"Le Iene":Un programma divertente ma anche offensivo! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: "Le Iene":Un programma divertente ma anche offensivo!

Cambio titolo
  1. #16
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Guarda che hai sbagliato proprio ad interpretare il filmato.
    Era evidente che non si prendeva in giro i "terorni".
    Si prendevano in giro i "settentrionali"(per restare in tema di distinzioni), in particolare chi ancora da fiato a stronzate di quel genere.
    Si mostrava la ridicoleza di questi luoghi comuni.
    Quindi secondo me ha più motivo di arrabbiarsi uno del nord, che ne esce con la figura di un ignorante pieno di pregiudizi, piuttosto che te del sud.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  2. #17
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ma per favore, Piff scherzava, offendersi è davvero ridicolo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #18
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Era autoironia, tranquilla. ;D
    Che certe persone del Nord commentino veramente così è vero, ma basta lasciarli stare, sono solo degli ignoranti.

  4. #19
    Hypercat
    Ospite
    Mi è tornato in mente un commento del mio patrigno sul padrone di una rosticceria:"Un siciliano che ha sposato un'italiana!"

  5. #20
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Citazione Yuna'90
    Salve ragazzi!Non sono una assidua frequentatrice di questa sezione ma la discussione da me aperta mi sembra attinente!Magari potrà essere chiusa ma io ci provo!Non so se avete la puntata di Martedì di questa settimana delle "Iene"..hanno fatto un servizio "comico" sulla Sicilia in cui un milanese va a Palermo e fa delle battutine(mooolto offensive)sui Siciliani.Io ci sono rimasta a dir poco malissimo!Battute del genere"La carta di credito + usata in Sicilia è l'African Express" può essere lol x quelli del Nord ma x noi siciliani è un'offesa bella e grossa!Magari l'intenzione di questo spezzone non era quello di offendere ma c'è riuscito!Io no vorrei aprire la solita discussione "Nord contro Sud" volevo solo sapere se questo servizio delle "Iene" vi è piaciuto e magari così potrò capire se ancorta in Italia ci sono queste idee sulla Sicilia!Grazie!
    Non sono siciliana ma sono del sud, e non mi ha infasidito affatto. Poi il "milanese" è siciliano pure lui, tutto era fatto in maniera totalmente sarcastica.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #21
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione Belzebu
    Un tentativo maldestro e malriuscito se il servizio era come quello già trasmesso due settimane fa.
    Proprio quello ke penso io,io da siciliano ci sn rimasto un pò male ma niente di ke.


  7. #22
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Yuna per dire così immagino che la battuta finale non l'hai proprio capita, e che soprattutto non hai ascoltato bene la prima parte del servizio

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Yuzo Morisaki
    Proprio quello ke penso io,io da siciliano ci sn rimasto un pò male ma niente di ke.
    guarda che sfotteva quelli del nord che sono razzisti nei confronti del sud, non il contrario

  9. #24
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    si,ma da un po fastidio sentirsi dire l'african express,dai!!


  10. #25
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    io dico solo che se dicessero quelle cose a me, la faccia gliela spacco subito. è inutile andare in giro a dar fastidio alla gente in quel modo. io odio le iene in generale ma quel servizio piu' degli altri

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Yuzo Morisaki
    si,ma da un po fastidio sentirsi dire l'african express,dai!!
    è autoironia, dai mica se mi prendono in giro perché sono romano mi offendo se vedo che è autoironia

  12. #27
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione El_Gran_Luchador
    io dico solo che se dicessero quelle cose a me, la faccia gliela spacco subito. è inutile andare in giro a dar fastidio alla gente in quel modo. io odio le iene in generale ma quel servizio piu' degli altri
    dar fastidio alla gente... oddio ma qui l'autoironia proprio non è di casa eh?

  13. #28
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Yuna'90
    Lo so benissimo che quello la era siciliano e mi incavolo ancora di + appunto..ormai anche gli stessi meridionali pensano così..cmq le battutine erano abbastanza taglienti...mi fa piacere da un lato che molti del nord non la pensano così ma mi dispiace che c'è ancora qualcuno che ritiena la Sicilia la capitale dell'"Africa" e poi saremo noi gli ignoranti..l'unica cosa che mi ha fatto ridere è il buon'uomo che gli ha risposto"Tu si chiù palemmitano i mia"=Tu sei più pelrmitano di me...cmq un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che la Iena è andato nelle parti diciamo + popolari di Palermo(non è un'offesa x chi abita li)xkè non andava nei luoghi turistici a far sbavare gli altri x le bellezze che possediamo...purtroppo non sono autoironica e x queste cose ci rimango malissimo...
    mi disp che ti ha offesa....però nn pensare che anche la iena che ha fatto quel servizio la pensava così....non credo proprio...
    ricordo un servizio sempre delle iene nel quale(se nn mi sbaglio sempre piff) andava a un convegno di padani e sparava sentenze stupide sui napoletani io sn napoletano ma nn me la sn presa....anzi ho capito che i veri ignoranti e stupidi sono i padani che la pensano così!!!!



    ovviamente nn ritengo che tutti i padani siano stupidi...ma kuelli che ci considerano feccia sn proprio degli stolti e allora sapete che vi dico!??!?!?!?!?consideratemi feccia io me la rido!!!!! non trovi che sia + divertente viverla e vivere così?!?!?!?!?!?!io trovo di si
    Ultima modifica di superusop; 20-02-2005 alle 19:57:48

  14. #29
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    se le sue intenzioni erano qiuelle di offendere i siciliani il giorno dopo sarebbe scoppiato un putiferio.era solo della triste autoironia.

  15. #30
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Sono di Palermo e non mi sono offeso anzi ci ho riso sopra,poi se al nord ci vedono in una certa maniera a me non mi interessa xkè come diciamo noi allo stadio:


    Siamo il Palermo è + forte cantiamo,siamo terroni e ce ne vantiamooooooo!!!!

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •