"Le Iene":Un programma divertente ma anche offensivo! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: "Le Iene":Un programma divertente ma anche offensivo!

Cambio titolo
  1. #46
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione BVZM
    Beh, mi pare appurato che la nostra amica non ha colto la reale chiave di lettura del pezzo se ho ben capito.
    Del resto da dei "comunisti" nonché -come disse Sgarbi- "Culattoni e raccomandati", come LE IENE non ci si puo' certo aspettare del "separatismo".
    Suvvia.
    Sapeste invece ogni volta che qualche TV viene dalle mie parti (Veneto) come mi arrotola lo stomaco nel sentire come rispondono i miei conterranei alle interviste. Che italiano fluente, che grammatica!!!!
    Il ricco nord-est, avrà anche dei bei macchinoni sotto il culo, ma quanto a dialettica.
    Ricordo un intervento di Samarcanda (o Il Rosso e il Nero, non ricordo) in un bar delle mie parti, a far domande sulla Mafia della Riviera del Brenta, e la gente che si defilava borbottando cose incomprensibili (al 90% degli italiani)... PROFONDO SUD... PROFONDO NORD.
    sbroftl...

    cmq é vero.. cioé riconosco ke spesso quando intervistano gente delle mie parti escono fuori certe dizioni...( )... però come hai detto tu la stessa cosa vale per quei posti...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #47
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    E io cosa dovrei fare quando intervistano Cassano???Scoppiare a piangere....
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #48
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Cmq very LOL quel servizio...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  4. #49
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    ieri ho visto un'altro servizio fatto da Biff..e se non era x questo topic aperto me la prendevo di nuovo invece mi sono messa a ridere!Certo però che le battutine del precedente servizio erano + lol oltre che + taglienti!

  5. #50
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    é la prima volta che posto qui......
    Cmq ho visto giorni fa il servizio della iena che andava in Sicilia e voleva comprare delle arance " Terrone".......ecco fossi stato un Siciliano avrei preso la iena e la avrei pestata a sangue.......
    Molti servizi delle iene mi piacciono, ma molti imho sono troppi offensivi....

  6. #51
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Yuna'90
    Salve ragazzi!Non sono una assidua frequentatrice di questa sezione ma la discussione da me aperta mi sembra attinente!Magari potrà essere chiusa ma io ci provo!Non so se avete la puntata di Martedì di questa settimana delle "Iene"..hanno fatto un servizio "comico" sulla Sicilia in cui un milanese va a Palermo e fa delle battutine(mooolto offensive)sui Siciliani.Io ci sono rimasta a dir poco malissimo!Battute del genere"La carta di credito + usata in Sicilia è l'African Express" può essere lol x quelli del Nord ma x noi siciliani è un'offesa bella e grossa!Magari l'intenzione di questo spezzone non era quello di offendere ma c'è riuscito!Io no vorrei aprire la solita discussione "Nord contro Sud" volevo solo sapere se questo servizio delle "Iene" vi è piaciuto e magari così potrò capire se ancorta in Italia ci sono queste idee sulla Sicilia!Grazie!
    Era una critica verso i "razzisti" del nord, non era affatto offensivo. E, come già detto, Biff è siciliano, quindi non c'è motivo di offendersi.

  7. #52
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Yuna'90
    Ho fatto davvero bene ad aprire questo topic xkè sono contenta delle risposte che avete dato grazie!W I TERRONI e W LA SICILIA!!!!!
    sono felice che e ti abbiamo tirato su di morale!



    cmq sapete che vi dico!?!?!?!?!?sotto il mio avatar me lo scrivo chiaro e tondo!!!!!!!!!!!!


    ORGOGLIO TERRONE!

  8. #53
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Cicciopalla
    Era una critica verso i "razzisti" del nord, non era affatto offensivo. E, come già detto, Biff è siciliano, quindi non c'è motivo di offendersi.
    Tranquillo tutto chiarito!Ora mi sono calmata!


    Citazione gia88
    ecco fossi stato un Siciliano avrei preso la iena e la avrei pestata a sangue.......
    E poi dicono che siamo gli ignoranti che non capiscono niente,che è il luogo in cui regna la miafia ma se era veramente così addio Biff e tutte le Iene!Gli idioti razzisti che pensono queste cose devono prima conoscere x poter parlare...ricordo qualche estate fa avevo 12 anni ed ero in un villaggio turistico...c'erano dei ragazzini e mi sono ambientata benissimo con quelli di Napoli e di Reggio-Calabria...ma mi sono trovata malissimo con ragazzini di Milano e Roma della mia età che mi hanno detto "La Sicilia è la patria della mafia e altre cose brutte"...ignoranti i loro genitori che non sono mai stati in Sicilia e tramandano queste caz*o di idee ai loro figli....

  9. #54
    Domatore di Capesante L'avatar di BVZM
    Registrato il
    11-04
    Località
    Entroterra veneziano
    Messaggi
    315
    Io sono del Nord, ma non sono razzista. Anzi.
    Sono riuscito male?

  10. #55
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Hollover
    E comunque lasciateli ai valligiani padani il termine "terrone",fa abbastanza schifo
    Quoto!
    Comunque se qualcuno viene dalle mie parti (Lecce) e comincia a fare come Biff o comunque a darci dei "terroni" noi lo chiamiamo automaticamente "polentone"...

  11. #56
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    noi invece i leccesi li chiamiamo conigli

    Se non hai capito sono di bari...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #57
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Yuna'90
    Tranquillo tutto chiarito!Ora mi sono calmata!



    E poi dicono che siamo gli ignoranti che non capiscono niente,che è il luogo in cui regna la miafia ma se era veramente così addio Biff e tutte le Iene!Gli idioti razzisti che pensono queste cose devono prima conoscere x poter parlare...ricordo qualche estate fa avevo 12 anni ed ero in un villaggio turistico...c'erano dei ragazzini e mi sono ambientata benissimo con quelli di Napoli e di Reggio-Calabria...ma mi sono trovata malissimo con ragazzini di Milano e Roma della mia età che mi hanno detto "La Sicilia è la patria della mafia e altre cose brutte"...ignoranti i loro genitori che non sono mai stati in Sicilia e tramandano queste caz*o di idee ai loro figli....
    Vabbè, anche io ho amici che vanno daccordo con quelli del sud ma nn con quelli del nord.....
    Io personalmente ho amici al Nord così come li ho al sud......
    Forse è che al sud (nessuno del nord se ne offenda) imho sn più socievoli....

  13. #58
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Yuna'90
    Tranquillo tutto chiarito!Ora mi sono calmata!



    E poi dicono che siamo gli ignoranti che non capiscono niente,che è il luogo in cui regna la miafia ma se era veramente così addio Biff e tutte le Iene!Gli idioti razzisti che pensono queste cose devono prima conoscere x poter parlare...ricordo qualche estate fa avevo 12 anni ed ero in un villaggio turistico...c'erano dei ragazzini e mi sono ambientata benissimo con quelli di Napoli e di Reggio-Calabria...ma mi sono trovata malissimo con ragazzini di Milano e Roma della mia età che mi hanno detto "La Sicilia è la patria della mafia e altre cose brutte"...ignoranti i loro genitori che non sono mai stati in Sicilia e tramandano queste caz*o di idee ai loro figli....


    anke io sn amiko di tutti dalle alpi alle ande!!!!insomma nn faccio caso a nulla se nn alla persona






    di che colore ha la pelle, di dove vive, di che religione è e tutto il resto appresso me ne interesso solo dopo!!!!!!!!!!

  14. #59
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione BVZM
    Io sono del Nord, ma non sono razzista. Anzi.
    Sono riuscito male?
    no!!!!anzi sei riuscito benissimo!!!!!!!!!!!!!grande brother!

  15. #60
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    cmq il razzismo verso di noi sta andando a perdersi per fortuna infatti al nord,ormai sono tutti di qui

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •