Rimasto scioccato - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: Rimasto scioccato

Cambio titolo
  1. #76
    [falkar]
    Ospite
    Robertocube : Rimasto scioccato
    dov'è lo shock?

  2. #77
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Ceck the sound
    la PS2 chiede 40 € 1 volta sola.
    ??? non ho capito il senso .
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #78
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione rambokouken
    ??? non ho capito il senso .
    Il senso è che l'NA lo si paga.

  4. #79
    flavis
    Ospite
    Citazione Legato Blue Summers
    Cmq come ho già detto è logico che il servizio del Live sia migliore...si paga per averlo e quindi un buon servizio è il minimo che si possa pretendere (e nn ditemi che si paga poco, xke cmq si paga!!!!) e poi sul fatto di PES io nn invidio nessun possessore di X-box, anzi mi fanno un po pena, costretti a giocare al miglior gioco di calcio con quel mattone di joystick che si ritrova la X....rabbrividisco solo a pensarci (e lo dico da possessore di X-box)







    Devi avere le mani di un bimbo di 3 anni.

  5. #80
    flavis
    Ospite
    Citazione Legato Blue Summers
    Allora lo fai...
    e passato l'anno che fanno ti regalano l'abbonamento a VITAE...??? in ogni caso paghi più per il live che per la ps2...nn c'è ma che tenga...

    Perchè vi arrampicate sugli specchi.
    La gente che vuole giocare al miglior servizio on line del mondo è ben felice di pagare i suoi 50 euro per 12 mesi di divertimento.

    E' come dire che pane e cipolla costa meno di un pranzo gustoso e caldo. Ma va?

  6. #81
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Legato Blue Summers
    Sii realista, nn ti credo se mi dici che il pad X-box è più comodo di quello PS2...come dire che FIFA e più bello di PES...

    Poi facciamo 2 conti (so ragioniere che c***o!!!)
    Un anno online:
    X-Box = 49.00€ Starter kit + 3*12=36.00€ ogni anno
    TOTALE= 85.00€
    PS2 = 24.99€ network adapter + 0*12= 0.00€ ogni anno
    TOTALE= 24.99€
    Questo per quanto riguarda un anno poi nn so fatti due conti...col passare del tempo...
    X box 2 anni = 121.00€ - 3 anni 157.00€........
    PS2 2 anni 24.99€ - 3 anni 24.99€.....
    poi i tuoi aggettivi "divinamente" "schifosamente" nn sono soggettivi?????
    nn siamo ipocriti please...mi suona di discorso di fan boy...poi pensala come vuoi
    Il fatto è che Microsoft offre agli utenti un SERVIZIO
    Sony no.
    Un servizio lo paghi, in quanto ci sono dei grossi costi. un NON servizio no. Basta vedere il nuovo WE in jap per ps2, ha funzionalità online ma che succede? paghi solo per giocare online, e SOLO per quel gioco, come un mmorpg.

  7. #82
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione Robertocube
    ragazzi proprio così... io ho sia xbox che ps2.. ho iniziato con il comprarmi l'online della ps2 per poi finire con il live della xbox.. il bello che avevo detto che giocavo un giorno con killzone e un giorno con halo2.. il brutto è che il live.. MI HA SCONVOLTO.. nn rieco a staccarmi.. mi dispiace per i giocatori di killzone ma mi trovere online solo agli allenamenti degli HTF (Helgast Too Furios) e per le clan War..........
    ok ora sei sconvolto ma prova a giocare a counter strike e qualche altro bel gioco online per il pc ci rimani a terra ! halo 2 e kill zone online sono imho dei semplici giochini a confronto con quello che trovi su pc......

  8. #83
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione []-[]yper_borgy
    ok ora sei sconvolto ma prova a giocare a counter strike e qualche altro bel gioco online per il pc ci rimani a terra ! halo 2 e kill zone online sono imho dei semplici giochini a confronto con quello che trovi su pc......
    Guarda che sono 2 giochi di 2 diverse console. Solo che la PS2 ha un online penoso, l'Xbox ha il LIVE, e se Halo2 è un giochino Doom3 fa ridere.

  9. #84
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Guarda che sono 2 giochi di 2 diverse console. Solo che la PS2 ha un online penoso, l'Xbox ha il LIVE, e se Halo2 è un giochino Doom3 fa ridere.
    io nn ho mai riso giocando a doom 3
    è inutile cercare uno con cui attaccare guerra (poi io ho detto imhosai cosa vuol dire=)?

  10. #85
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Robertocube
    ragazzi proprio così... io ho sia xbox che ps2.. ho iniziato con il comprarmi l'online della ps2 per poi finire con il live della xbox.. il bello che avevo detto che giocavo un giorno con killzone e un giorno con halo2.. il brutto è che il live.. MI HA SCONVOLTO.. nn rieco a staccarmi.. mi dispiace per i giocatori di killzone ma mi trovere online solo agli allenamenti degli HTF (Helgast Too Furios) e per le clan War..........
    di ma per connettersi in rete con la ps2 c'è da pagare qualche servizio o dipende solo dal provider che ho già?

  11. #86
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Bè io devo ammettere che non ho mai considerato troppo bene il'online su console ,essedo un veterano del pc.Poi ho giocato ad halo 2 in live.La mia vita è cambiata
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •