Dilemma Tascabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dilemma Tascabile

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Domanda Dilemma Tascabile

    ciao ragazzi io molto indeciso se prendermi la psp o il ds secondo voi quale dovrei prendere e perkè? premetto ke sono un gandissimo fan della nintendo da quando ero piccolo però la sony con sta psp ha fatto decisamento il botto e gli dà veramente filo da torcere alla nintendo in sto caso... bene ora conduccetemi sulla retta via

  2. #2
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    se sei un fan Nintendo assolutamente il DS, mi sembra ovvio aggiuncici poi le innovazioni proposte

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se sei un fan Nintendo ste domande non le devi nemmeno pensare
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    risparmia soldi per la 3^ generazione di consolle...
    ps3 e xenon

  5. #5
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    prendi la psp se vuoi una macchina più completa(mp3,film ecc)e invece il nds se vuoi una macchina con i giochi di sempre ma con un pizzico d'inovazione ps:non badare a quelli che dicono che puoi vedere i film e sentire gli mp3 sul nds perchè lo puoi solo acquistare solo dal sito ufficiale nintedo japonese e poi è molto dificile imagazinare file per via del solo supporto delle memory stick (stesso problema per la psp)

  6. #6
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    se sei fan di Nintendoo ti consiglio tantissimo il DS!
    con il DS hai giochi divertenti e belli allo stesso tempo e visto che ti piacciono i giochi Nintendo come me li apprezzerai ancora di più!
    ti parla uno che ha il DS!

  7. #7
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione FIRE MARIO
    ciao ragazzi io molto indeciso se prendermi la psp o il ds secondo voi quale dovrei prendere e perkè? premetto ke sono un gandissimo fan della nintendo da quando ero piccolo però la sony con sta psp ha fatto decisamento il botto e gli dà veramente filo da torcere alla nintendo in sto caso... bene ora conduccetemi sulla retta via
    Sai che il tuo avatar l'ho già visto su ds?


    era in NEW SUPER MARIO BROS.


    sufficiente?

  8. #8
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione sn@ke
    prendi la psp se vuoi una macchina più completa(mp3,film ecc)e invece il nds se vuoi una macchina con i giochi di sempre ma con un pizzico d'inovazione ps:non badare a quelli che dicono che puoi vedere i film e sentire gli mp3 sul nds perchè lo puoi solo acquistare solo dal sito ufficiale nintedo japonese e poi è molto dificile imagazinare file per via del solo supporto delle memory stick (stesso problema per la psp)
    Epperchè? su lik sang sta 20 euro

  9. #9
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    prenderò il ds(già prenotato)

    non psp per i seguenti motivi:
    - costo molto superiore in colsole e giochi
    - per mp3 ho già ipod e x sentirli in maniera decente devi spendere 400 euro in più per la memory stick
    - per video ho già computer portatile, se mai dovessi vederli in giro(mai lo farò penso) e sul mio tv 32 pollici li vedo sicuramente meglio e poi da dvd posso vederli anche sul pc potatile cosa che da umd non potrei farlo(e se dovessi vederli su psp dovrei spendere 400 euro in più per la memory stick)
    - un lettore dvix che fa mpeg4 oggi costa meno di 50 euro mi piglio quello e me li masterizzo su dvd i film e me li vedo a casa sempre su 32 pollici
    - l'audio fa cacare rispetto all'impianto 7.1 che ho a casa assieme a tv
    - per la grafica ho già ps2, xbox e gamecube se voglio gli stessi giochi ma meglio li ho li o se voglio solo la grafica fra un po' escono play3 xbox2 e gamecube 2
    - avevo già gba e posso tenermi gli stessi giochi
    - lo schermo di psp non ha protezione dopo 10 minuti l'ho sfrisato tutto e poi gli rimangono su tutte le ditate
    - le memory stick decenti(minimo 2 gb) per metterci su un po' di mp3 e almeno un film costano più di 400 euro per ora e sommato al rpezzo della console mi sembra un po' troppo

  10. #10
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione FIRE MARIO
    ciao ragazzi io molto indeciso se prendermi la psp o il ds secondo voi quale dovrei prendere e perkè? premetto ke sono un gandissimo fan della nintendo da quando ero piccolo però la sony con sta psp ha fatto decisamento il botto e gli dà veramente filo da torcere alla nintendo in sto caso... bene ora conduccetemi sulla retta via
    DS Ti chiami anche fire mario
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #11
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione donisetti
    prenderò il ds(già prenotato)

    non psp per i seguenti motivi:
    - costo molto superiore in colsole e giochi
    - per mp3 ho già ipod e x sentirli in maniera decente devi spendere 400 euro in più per la memory stick
    - per video ho già computer portatile, se mai dovessi vederli in giro(mai lo farò penso) e sul mio tv 32 pollici li vedo sicuramente meglio e poi da dvd posso vederli anche sul pc potatile cosa che da umd non potrei farlo(e se dovessi vederli su psp dovrei spendere 400 euro in più per la memory stick)
    - un lettore dvix che fa mpeg4 oggi costa meno di 50 euro mi piglio quello e me li masterizzo su dvd i film e me li vedo a casa sempre su 32 pollici
    - l'audio fa cacare rispetto all'impianto 7.1 che ho a casa assieme a tv
    - per la grafica ho già ps2, xbox e gamecube se voglio gli stessi giochi ma meglio li ho li o se voglio solo la grafica fra un po' escono play3 xbox2 e gamecube 2
    - avevo già gba e posso tenermi gli stessi giochi
    - lo schermo di psp non ha protezione dopo 10 minuti l'ho sfrisato tutto e poi gli rimangono su tutte le ditate
    - le memory stick decenti(minimo 2 gb) per metterci su un po' di mp3 e almeno un film costano più di 400 euro per ora e sommato al rpezzo della console mi sembra un po' troppo
    Ti quoto
    Aggiungi anche le innovazioni dei giochi

  12. #12
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione nightdevil
    se sei fan di Nintendoo ti consiglio tantissimo il DS!
    con il DS hai giochi divertenti e belli allo stesso tempo e visto che ti piacciono i giochi Nintendo come me li apprezzerai ancora di più!
    ti parla uno che ha il DS!
    ok va bene mi avete convinto ma voglio sapere quanto dura in media il ds con le batterie, se ci vogliono cavi per il multiplayer e se lo schermo è illuminato a sufficienza... no perkè nn voglio perdere 10 diottrie come per il gba normale

  13. #13
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione FIRE MARIO
    ok va bene mi avete convinto ma voglio sapere quanto dura in media il ds con le batterie, se ci vogliono cavi per il multiplayer e se lo schermo è illuminato a sufficienza... no perkè nn voglio perdere 10 diottrie come per il gba normale
    allora durano 10 ore senza illuminazione e 7 con l'illuminazione

  14. #14
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione FIRE MARIO
    ok va bene mi avete convinto ma voglio sapere quanto dura in media il ds con le batterie, se ci vogliono cavi per il multiplayer e se lo schermo è illuminato a sufficienza... no perkè nn voglio perdere 10 diottrie come per il gba normale
    durano 7-10 ore dipende da giochi e illuminazione

    nessun cavo tutto senza fili

    i due schermi hanno illuminazione perfetta

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    se vuoi farti le pippe in giro psp, se vuoi giocare ds

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •