Discussione sulla politica commerciale di Nintendo. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 288

Discussione: Discussione sulla politica commerciale di Nintendo.

Cambio titolo
  1. #151
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Raizen*
    c'è solo tos,ed 1 jrpg è troppo poco;(xkè paper mario nn rientra sorry) e cmq sono troppo poki

    simulazioni sportive manca pes

    action? dimmi un dmc o un ninja gaiden...(ke nn sia pop,ke è multi)

    dai i problemi del cubo sono gli stessi del n64,è inutile girarci attorno
    soprattutto latita in campo rpg
    la mancanza delle terze parti si fa sentire,nn siamo + ai tempi dello snes
    Paper mario rientra eccome e se secondo te non rientra vuoi dire che sei un casual gamer...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Giovann
    Paper mario rientra eccome e se secondo te non rientra vuoi dire che sei un casual gamer...
    è inutile ke ti spieghi i motivi per cui nn rientra;
    e non sai a ki hai dato del casual gamer

    cmq anke con quello secondo te 2 rpg bastano?
    nn credo proprio
    Ultima modifica di Raizen*; 21-02-2005 alle 19:01:47



  3. #153
    flavis
    Ospite
    Citazione nobu
    Sì,ma nintendo non deve cambiare stile per la massa di capre. Tu stai dicendo che Nintendo si dovrebbe adeguare a Sony e Microsoft e sfornare merdate di tendenza, roba che può essere argomento di "discussione" farcita di "minchia zio" e bestemmie varie di due tamarri su un booster Spirit. E questo, a parte te, non lo vuole nessuno

    Beh, Halo 2,Half life 2,Doom 3,Gran Turismo 4,Pro evolution soccer,Project Ghotam racing solo per dirne alcuni non sono merdatine.
    Purtroppo la verità è che a meno di essere un fan nintendo il "solo" gamecube non soddisfa la maggior parte degli utenti per le sue grosse lacune.
    E parlo da possessore di tutte e 3 le console.

  4. #154
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Raizen*
    è inutile ke ti spieghi i motivi per cui nn rientra;e non sai a ki hai dato del casual gamer

    cmq anke con quello secondo te 2 rpg bastano?
    nn credo proprio
    Non bastano... Cmq stavo pensando che forse mi devo dare una regolata, sto dando del casual gamer a metà degli utenti del forum... Cmq secondo te in che genere rientra?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #155
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione flavis
    Beh, Halo 2,Half life 2,Doom 3,Gran Turismo 4,Pro evolution soccer,Project Ghotam racing solo per dirne alcuni non sono merdatine.
    Purtroppo la verità è che a meno di essere un fan nintendo il "solo" gamecube non soddisfa la maggior parte degli utenti per le sue grosse lacune.
    E parlo da possessore di tutte e 3 le console.
    Che c'entra half life 2? Non è nemmeno uscito su console... E anche doom3 E cmq qui si critica la ps2, non l'xbox
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Giovann
    Non bastano... Cmq stavo pensando che forse mi devo dare una regolata, sto dando del casual gamer a metà degli utenti del forum... Cmq secondo te in che genere rientra?
    come parekki gioki nintendo in nessun genere preciso;

    il prob di pm(nn solo paper mario2,ma anke super mario rpg,paper mario 1,mario & luigi superstar saga)è ke diversamente dagli altri rpg nn punta nè sullo sviluppo graduale di una storia complessa(una ke da un movente iniziale si complica ramificandosi man mano),nè sulla caratterizzazione specifica dei pg,nè sulla creazione di un team;
    di conseguenza nn avrai un vero e proprio gruppo,nè dei personaggi flat,nè una vera storia originale

    in sostanza pm2,story wise è un gioco molto semplice,in perfetto stile nintendo,ma ke nn può essere paragonato per complessità agli altri rpg;

    le particolarità degli rpg di mario sono altre:la fusione di alcuni elementi rpg con elementi platform;il sys di combat ben congeniato,la riproposizione degli stessi personaggi storici(mario ecc.)ke nn hanno bisogno di un background,dato ke li conosciamo tutti;

    apparentemente pm2 e tos(per considerare l'altro rpg per cubo) sono simili,ma guardandoli attentamente sono 2 gioki molto diversi


    per tornare al discorso di prima;2 rpg(anke inserendo pm2) sono cmq obiettivamente troppo poki per un rpgfan;
    Ultima modifica di Raizen*; 21-02-2005 alle 19:16:34



  7. #157
    flavis
    Ospite
    Citazione Giovann
    Che c'entra half life 2? Non è nemmeno uscito su console... E anche doom3 E cmq qui si critica la ps2, non l'xbox

    Io sono intervenuto citando nobu:

    Citazione nobu
    Sì,ma nintendo non deve cambiare stile per la massa di capre. Tu stai dicendo che Nintendo si dovrebbe adeguare a Sony e Microsoft e sfornare merdate di tendenza, roba che può essere argomento di "discussione" farcita di "minchia zio" e bestemmie varie di due tamarri su un booster Spirit. E questo, a parte te, non lo vuole nessuno

    Quindi mi pare che sia stata messa in ballo anche microsoft.
    E poi qui nessuno vuole criticare sony,microsoft e tantomeno nintendo.Si argomenta sulle politiche commerciali nintendo e sulle sue lacune in alcuni generi che certamente la penalizzano.

    E poi informati meglio perchè Doom 3 esce PAL il 3 Aprile su xbox e Half-life 2 è atteso per settembre su xbox (anche se molti sospettano che slitterà su Xenon).

  8. #158
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione flavis
    Io sono intervenuto citando nobu:




    Quindi mi pare che sia stata messa in ballo anche microsoft.
    E poi qui nessuno vuole criticare sony,microsoft e tantomeno nintendo.Si argomenta sulle politiche commerciali nintendo e sulle sue lacune in alcuni generi che certamente la penalizzano.

    E poi informati meglio perchè Doom 3 esce PAL il 3 Aprile su xbox e Half-life 2 è atteso per settembre su xbox (anche se molti sospettano che slitterà su Xenon).
    Si, ma in generale non c'entrano E poi nobu avrà generalizzato, xke microsoft non sforna merde di tendenza
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #159
    flavis
    Ospite
    Citazione Giovann
    Si, ma in generale non c'entrano E poi nobu avrà generalizzato, xke microsoft non sforna merde di tendenza

    Si ma io li ho messi in discussione perchè nobu ha accennato anche a microsoft.
    E poi non ditemi che sarebbe un male avere doom 3 o half life 2 su gamecube.
    L'ho già detto purtroppo imho il gamecube non basta a soddisfare le esigenze di un videogiocatore a 360 gradi.

  10. #160
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione flavis
    Si ma io li ho messi in discussione perchè nobu ha accennato anche a microsoft.
    E poi non ditemi che sarebbe un male avere doom 3 o half life 2 su gamecube.
    L'ho già detto purtroppo imho il gamecube non basta a soddisfare le esigenze di un videogiocatore a 360 gradi.
    puoi togliere pure l'imho...hai ragione

  11. #161
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione flavis
    Si ma io li ho messi in discussione perchè nobu ha accennato anche a microsoft.
    E poi non ditemi che sarebbe un male avere doom 3 o half life 2 su gamecube.
    L'ho già detto purtroppo imho il gamecube non basta a soddisfare le esigenze di un videogiocatore a 360 gradi.
    Se è x questo hai ragione, per dirla matematicamente però avere un cubo è condizione necessaria ma non sufficiente x essere un giocatore a 360°

  12. #162
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Onilink
    Se è x questo hai ragione, per dirla matematicamente però avere un cubo è condizione necessaria ma non sufficiente x essere un giocatore a 360°
    non necessaria se cataloghiamo i giochi gamecube,semmai se si prende in considerazione la qualità nintendo(imho svanita da tempo..IMHO)

  13. #163
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione flavis
    Beh, Halo 2,Half life 2,Doom 3,Gran Turismo 4,Pro evolution soccer,Project Ghotam racing solo per dirne alcuni non sono merdatine.
    Purtroppo la verità è che a meno di essere un fan nintendo il "solo" gamecube non soddisfa la maggior parte degli utenti per le sue grosse lacune.
    E parlo da possessore di tutte e 3 le console.
    Tutta quella non è roba fatta "in casa". Lo sviluppatore non c'entra nulla. nintendo si fa i giochi da sé.

  14. #164
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione flavis
    Si ma io li ho messi in discussione perchè nobu ha accennato anche a microsoft.
    E poi non ditemi che sarebbe un male avere doom 3 o half life 2 su gamecube.
    L'ho già detto purtroppo imho il gamecube non basta a soddisfare le esigenze di un videogiocatore a 360 gradi.
    nessun giocatore è un giocatore "a 360 gradi". Prediligerà sempre un genere e amerà meno un altro. E ce n'è di gente che gioca solo a Nintendo, non c'è nulla di scandaloso

  15. #165
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Giovann
    Paper mario rientra eccome e se secondo te non rientra vuoi dire che sei un casual gamer...
    cosa? paper mario per te sarebbe un gioco di ruolo classico? forse sei tu il casual gamer

    cmq il gc ha altri giochi di ruolo.. anche se hai ragione, non tanti
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •