Discussione sulla politica commerciale di Nintendo. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 288

Discussione: Discussione sulla politica commerciale di Nintendo.

Cambio titolo
  1. #31
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Lydser
    macchè casual gamers,colpa della politica nintendo,ripeto,se continua così anche con la prossima console saluterà...
    non ti voglio aizzare contro microsoft o l'xbox,sto solo discutendo,non vedere malizia nelle mie parole o ancora peggio una sorta di schieramento(mi interessa giocare non avere ragione o sentirmi superiore)
    Ma stai sempre a criticare nintendo -.-
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #32
    Quando mi impegno a fare un post, nessuno risponde... lo so perkè ora: tutti non sono d'accordo con me, ma ho argomentizzato così tanto, ke non sanno come obbiettarmi, e quindi nessuno rispponde per non fare figuracce... -_-

  3. #33
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione MisterZeta
    Quando mi impegno a fare un post, nessuno risponde... lo so perkè ora: tutti non sono d'accordo con me, ma ho argomentizzato così tanto, ke non sanno come obbiettarmi, e quindi nessuno rispponde per non fare figuracce... -_-
    "Argomentizzarti" una risposta non è cosa per tutti...

  4. #34

  5. #35
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione MisterZeta
    paura eh?
    Me la faccio sotto...

  6. #36
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Giovann
    Ma stai sempre a criticare nintendo -.-
    critico quello che non mi piace è normale...ho l'xbox ma critico il fatto che mi devo comprare un telecomando per vedermi i dvd ad esempio...

  7. #37
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    A me piacciono i giochi Nintendo e continuero' a seguirla in ogni caso.

    Nessun altro gioco riesce a darmi le stesse sensazioni dei suoi titoli

    Certo per il bene dei suoi giochi e console farebbe bene a tenere conto delle scelte commerciali,ma se questo significa snaturare la natura dei suoi giochi a me non andrebbe giu'!

    Certo se a suoi classici giochi affiancasse altre serie che possano attirare pubblico + eterogeneo non sarebbe male e soprattutto nessuno rimarrebbe deluso.

    Se pero' per andare in contro a scelte commerciali dovesse abbandonare molti dei suoi brand attuali,allora non sono d'accordo.

    Bye
    Enjoy the Nintendo Difference

  8. #38
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione MisterZeta
    Quando mi impegno a fare un post, nessuno risponde... lo so perkè ora: tutti non sono d'accordo con me, ma ho argomentizzato così tanto, ke non sanno come obbiettarmi, e quindi nessuno rispponde per non fare figuracce... -_-
    Bè, devi sapere che io e lydser dobbiamo litigare quindi non ho tempo per risponderti
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #39
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione MisterZeta
    pure io ho XBOX, e pure io INTENDO affiancare la console NINTENDo ( fa rima...) a quella microsoft... insomma, su XBOX posso trovare tutti i gioki ke mi piacciono, e i multiformato migliore, ma le esclusive gamecube, XBOX e PS2 se le sognano.. solo ek queste esclusive, le voglio affiancare a quelle XBOX, sennò sarebbe un suicidio... posso capire sia divetente giocare a ZELDA o super smash bross melle, 2 dei principali motivi per cui voglio il cubo, ma non so per queanto tempo io ne possa tranne divertimento, mentre vado live su halo2, o su DOA Ultimate, e mi diverto per mesi e mesi... halo 2sono 4 mesi ke continuavo a giocarci 10 ORE al giorno, ma poi ho deciso di fare una pausa... ora farò lo stesso con DOA U, ci giocherò e ci rigiokerò, con un divertimento pressokè illimitato, ke non si frenerà, amenokè non sia io a decidere di fermermi....

    La nintendo ha sbagliato su troppi fronti... l'unica cosa ke le fa bene, è l'unicità dei suoi titoli, ma se producesse anche altre varietà comuni alle altre console, non sarebbe di certo un problema... non credete? eppoi, è l'unica console, ke sebbene aveva pensato a creare un sistema di gioco on-line, ha abbandonato l'idea, lasciando un solo gioco all' on.line... e non dite ke l'on-line è superfluo! perkè un gioco può essere bello come vuoi tu, anke perfetto, am prima o poi annoia... non credo ek epr anni e anni lo rivinci a memoria.. no? e allora una bella scossa di multuplayer non guasta! certo, conoscere della gente, parlarci skerzarci mentre si gioca a un gioco, dimostrare di essere il migliore e tutto ciò senza DIFETTARE il singolo... sono una qualità non un difetto.. e perkè nintendo ha rinunciato allora?

    Concludo dicendo ek le console ke più risèpetto sono XBOX e cubo, e ho tante (di meno xò ) cose da dire anke alla microsoft, ma devo dire ke òla sua l'ha fatta.. ha regalato eclusive INIMMAGINARIAMENTE belle per ki non possiede questa console, mi ha fornito uno stupendo servizio on-line, mi da grafica anke sui gioki multipiattaforma, avendo quindi SEMPRE al versione migliore, mi vende a un prezzo contenuto (come quello ps2) console con 2 pad, con gioki, con HD, con 4 porte pad, con adattatore di rete, con supporto dolby digital IN GAME, possibilità di ascoltare la musica ke voglio mentre gioco...


    insomma una strada giusta la nintendo al poteva seguire....
    La nintendo ha scelto la strada giusta, "pe gioca a pallone" c'è la pleistescion
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #40
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Giovann
    Ma stai sempre a criticare nintendo -.-

    ma stai sempre a criticare sony -.-

    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  11. #41
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Giovann
    La nintendo ha scelto la strada giusta, "pe gioca a pallone" c'è la pleistescion

    azzo che argomentazione
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #42
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione MisterZeta
    Quando mi impegno a fare un post, nessuno risponde... lo so perkè ora: tutti non sono d'accordo con me, ma ho argomentizzato così tanto, ke non sanno come obbiettarmi, e quindi nessuno rispponde per non fare figuracce... -_-
    Se quel che hai scritto è quel che ho capito, sappi che nessuno ti risponde perché nessuno capisce quel che scrivi; sei sgrammaticato, dislessico, inutilmente prolisso ed incapace di mettere per iscritto un pensiero coerente. Non ti si può leggere, al massimo interpretare.
    E tutto questo trattenendomi, perché lo scempio regolare che compi della lingua italiana (ma che t'ha fatto, poverina?) meriterebbe di essere classificato come reato penale.

    Comunque Nintendo sbaglia.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #43
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione iamalfaandomega
    Se quel che hai scritto è quel che ho capito, sappi che nessuno ti risponde perché nessuno capisce quel che scrivi; sei sgrammaticato, dislessico, inutilmente prolisso ed incapace di mettere per iscritto un pensiero coerente. Non ti si può leggere, al massimo interpretare.
    E tutto questo trattenendomi, perché lo scempio regolare che compi della lingua italiana (ma che t'ha fatto, poverina?) meriterebbe di essere classificato come reato penale.

    Comunque Nintendo sbaglia.
    dai che stavolta ti quoto

    The Future is Now.

  14. #44
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Allora se dite che nintendo non si apre ad altri campi (ed è vero), si può dire la stessa cosa di microsoft e sony ( perchè non si mette a fare qualche gioco di ruolo in giappo per vendere + in Giappone? Perchè non si mette a fare un gioco di calcio? Perchè non un picchiaduro?) o sony (perchè non si mette a fare vg in generale? )
    "Date a Cesare quel che è di Cesare, date a Dio quel che è di Dio" vi dico .
    La colpo non è della nintendo perchè se ci pensate su x ps2 non sono le due società che le hanno prodotte a fare i giochi ma bensì le terze parti, che non hanno deciso di produrre niente sul cubo! Che colpa ha la nintendo se la konami non produce pes per Gc? O se Rock non fa gta per cubo?


  15. #45
    Citazione rimario90
    Allora se dite che nintendo non si apre ad altri campi (ed è vero), si può dire la stessa cosa di microsoft e sony ( perchè non si mette a fare qualche gioco di ruolo in giappo per vendere + in Giappone? Perchè non si mette a fare un gioco di calcio? Perchè non un picchiaduro?) o sony (perchè non si mette a fare vg in generale? )
    "Date a Cesare quel che è di Cesare, date a Dio quel che è di Dio" vi dico .
    La colpo non è della nintendo perchè se ci pensate su x ps2 non sono le due società che le hanno prodotte a fare i giochi ma bensì le terze parti, che non hanno deciso di produrre niente sul cubo! Che colpa ha la nintendo se la konami non produce pes per Gc? O se Rock non fa gta per cubo?
    Microsoft fa sparatutto in prima e terza persona, giochi di lotta, giochi di auto, e GDR... più vario di così?


    inoltre abbiamo esclusive di ogni genere, e se la NINTENDo ha + esclusive (ma non credo) ce le ha concentrare in pochi campi.. e credo almeno ke una persona si possa stufare di giocare SEMPRE agli stessi gochi....

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •