Finalmente ho girovagato per Liberty City, o quasi... - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: Finalmente ho girovagato per Liberty City, o quasi...

Cambio titolo
  1. #91
    _Max_
    Ospite
    Citazione Nabucodonosors
    è ambientato nel 2001 inioranti......secondo tè il mare degli anni 70'era cosi lurido....c'erano auto fike kome la kuruma e la infernus......eppoi catalina è viva...se fosse morta nel 70' nn la rivedremo in gta sa...ambientato nel 92.....ke ragionamento....essì...
    forse lui non sa nemmeno chi è catalina

  2. #92
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202

    Sorrisone

    Citazione Max2789
    forse lui non sa nemmeno chi è catalina
    intuizione geniale Mr.Max.....

  3. #93
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.756
    Cosaaaa???? Scusate la mia iNioranza lurida ma dovete spiegarmi! Io gioco a gta e mi diverto, arrivo alle corse illegali e c'era il tipo di Catalina...ma era il tipo di gta3?? oddio...qualcuno mi spieghi!!

  4. #94
    _Max_
    Ospite
    Citazione Benza
    Cosaaaa???? Scusate la mia iNioranza lurida ma dovete spiegarmi! Io gioco a gta e mi diverto, arrivo alle corse illegali e c'era il tipo di Catalina...ma era il tipo di gta3?? oddio...qualcuno mi spieghi!!
    S.A.=ambientato negli anni 90(1992)
    GTAIII=ambientato nell 2001
    il tipo di gta3 prima stava a san andreas ecco perchè lo incontri

  5. #95
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.756
    aaahhhh!!! Mah! Mi stupisce tutto ciò, però è possibile...si!

  6. #96
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    è proprio così

  7. #97
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.756
    comunque più che la trama mi interessa scoprire le robe un po' incomprensibili tipo ufo oppure quelle aree (una nel deserto e una a san fierro) dove se entri ti arrivano 5 stelline...qualcuno conosce qualcosa di bello da fare a san andreas?:9

  8. #98
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    tutto

  9. #99
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.756
    sè! risposta vaga...qualche posto dove andare, qualcosa si strano da fare eccetera

  10. #100
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    lepsilon program................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... ...prova a farlo..................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .e...............facile................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .................da finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #101
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.756
    ma si che l'ho finito...io voglio i segreti, le cose strane insomma...

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •