Paper Mario (again 2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Paper Mario (again 2)

Cambio titolo
  1. #1
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442

    Paper Mario (again 2)

    Gentilissimi amanti del mario cartaceo, vorrei sapere se voi sapete qualcosa circa la fantomatica REGGIA DI CRISTALLO, luogo in cui KOOPUS sostiene di essere nascosto. per chi non lo sapesse koopus è la tartaruga che mette l'annuncio, quella che si è persa neel castello di crimilde. ah poi volevo sapere quanti di voi hanno il Boo grande. ciauz

    Neither of us want to see you go Hollow

  2. #2
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Servo di Miyamoto
    Gentilissimi amanti del mario cartaceo, vorrei sapere se voi sapete qualcosa circa la fantomatica REGGIA DI CRISTALLO, luogo in cui KOOPUS sostiene di essere nascosto. per chi non lo sapesse koopus è la tartaruga che mette l'annuncio, quella che si è persa neel castello di crimilde. ah poi volevo sapere quanti di voi hanno il Boo grande. ciauz
    ma tu ti riferisci agli annunci??????????'
    se no, sai che cosa ricavi soddisfando le richieste degli annunci???

  3. #3
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    si. se vai a fare gli annunci prima o poi sentirai parlare di una tartaruga di nome Koopus che si è persa nel castello di crimilde e vuole che qualcuno vada a prenderla. dunque, quando passa un pò di tempo da quando la trovi nel castello ti manda un e-mail e ti dice che si trova nella reggia di cristallo. ma sta reggia esiste????

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #4
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Servo di Miyamoto
    si. se vai a fare gli annunci prima o poi sentirai parlare di una tartaruga di nome Koopus che si è persa nel castello di crimilde e vuole che qualcuno vada a prenderla. dunque, quando passa un pò di tempo da quando la trovi nel castello ti manda un e-mail e ti dice che si trova nella reggia di cristallo. ma sta reggia esiste????
    ehehehe sorry ma mi sa che te sei più avanti, mai sentito di reggia di cristallo
    io sono al 4 diamante

  5. #5
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    io l'ho finito da tanto tempo ormai. sai ho collezionato 60h per fare tutte le subquest. davvero bello

    Neither of us want to see you go Hollow

  6. #6
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Servo di Miyamoto
    io l'ho finito da tanto tempo ormai. sai ho collezionato 60h per fare tutte le subquest. davvero bello


    noooooooo a me piace fare il gioco normale, che già mi fa esaurire...........tipo quando ho dovuto cercare (non mi ricordo il nome) il timoniere bomba.............dopo2 ore ho visto che facendomi a papiro potevo entrare nel camino..........................delirio quando l'ho trovato.......

  7. #7
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    lol

    Neither of us want to see you go Hollow

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •