Un Mortal Kombat D' Avventura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un Mortal Kombat D' Avventura

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Ok! Un Mortal Kombat D' Avventura

    ebbene si ragassi il mitico ed boon e il suo team stanno realizzando mk:shaolinmonks, un gioco ke a parer mio promette davvero bene anke se non è proprio 3d ma i livelli assomigliano alo stile crash bandicoot. eccovi il link e ditemi cosa ne pensate:http://media.xbox.ign.com/media/709/709116/imgs_1.html

    personalmente mi piace un sacco

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    9
    speriamo che dopo essere finalmente tornati a degli ottimi livelli col picchiaduro nn incomincino a marciarci sopra e far uscire titoli evitabili. a me sto gioco nn dice nulla di particolare imho

  3. #3
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Citazione VentuREX^^
    speriamo che dopo essere finalmente tornati a degli ottimi livelli col picchiaduro nn incomincino a marciarci sopra e far uscire titoli evitabili. a me sto gioco nn dice nulla di particolare imho
    come fecero ai tempi della psx

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    9
    Citazione undertaker
    come fecero ai tempi della psx
    già che scempio se dovuto aspettare il 5 per tornare a dei livelli decenti di giocabilità8(

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    se devono far uscire robaccia come Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero o Mortal Kombat Special Forces possono fare tranquillamente a meno

    The Future is Now.

  6. #6
    Personalmente, temo il peggio... ma la speranza è l'ultima a morire.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  7. #7

  8. #8
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    invece di dire subito ke è brutto guardatvi il video e poi mi dite...

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione MisterZeta
    be, voi temte in un esperienza negativa... per me stesso deception lo è stato....
    per me mortal kombat è morto dopo il 2.

    The Future is Now.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    9
    Citazione MisterZeta
    be, voi temte in un esperienza negativa... per me stesso deception lo è stato....
    beh a me sembra molto il 5 upgrade di sicuro potevano fare di peggio,e poi penso che con online si sia fatta un ottima mossa

  11. #11
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Mortal Kombat Deception a mio parere è il migliore della serie, basta solo dire che ci sono varie modalità che non ha nessun altro gioco (come il chess kombat).
    Chi dice che dopo il 2 la serie è morta ha perfettamente ragione se si pensa ai primi capitoli, MK3 e gl'altri che sono seguiti sono giochi carini che io ho saputo apprezzare ma che uscivano o meglio sconfinavano troppo dall'idea originale dei primi due MK.
    Il deception torna alla grande con gli stage dei primi capitoli rifatti in 3D e con costumi davvero convincenti, penso che i premi vinti siano dimostrazione che il gioc è fatto veramente bene. I difetti che ho potuto notare sono la mancanza delle modalità "classiche" di tutti i pikkiaduro come il survival e il time attak ma poco male, ci sono altre modalita che non fanno sentire tanta mancanza delle classiche. Altro difetto secondo me è la modalità online, non c'è una lobby e non si possono fare tornei. C'è solo lo scontro 1vs1 ma in tutte le modalità di gioco (chess,puzzle e kombat) il tutto però viene rovinato dalla classifica che ha tra i posti più alti non chi vince di più o chi fa più punti, semplicemente sta in alto chi ha più vittorie consecutive e questo sapete cosa vuol dire? Che ero primo in classifica con 150 vittorie e 20 sconfitte e ora che ho 860 vittore e 300 sconfitte sono 14,senza contare che quando ero primo e persi la prima partita mi ritrovai al 600 posto.....
    Secondo me dopo questo bel gioco sono convinto che shaolin monks uscirà davvero bene, speriamo che non conbinino cavolate.

  12. #12
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    secondo me per fare il mk perfetto dovrebbero mettere la velocità di kombattimento tipo doa3

  13. #13
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione FIRE MARIO
    secondo me per fare il mk perfetto dovrebbero mettere la velocità di kombattimento tipo doa3
    Mortal kombat deception è veloce, forse più di DOA....
    Quando si eseguono le combo raggiunge velocità assurde tanto che in 6/7 secondi si può vincere un round.
    E' il deadly alliance che sembra una moviola.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •