Il Clan del Drago - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 527

Discussione: Il Clan del Drago

Cambio titolo
  1. #16
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Io i Draghi che sputano palle di fuoco...quelli che si incontrano nel dungeon in cui si deve sconfiggere lo "yeti" di ghiaccio che si incontra anche al conspetto del Diavolo appena salita la torre finiale...

    Poi, ma non sono difficili, solo bastardi i pesciolini fantasmi: solo quando si sale la torre, là l'ho trovato frustrante , sopratutto l'ultima scalinata...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #17
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Anèr
    Raga, qual'è la vostra arma preferita? La mia è il flagello vigooriano.
    zeta ma se è uscito a metà luglio come fai ad averlo finito a febbraio? 6 x caso Shady4?
    cmq le mie armi preferite sono il Kinetsu (con il bracciale che ricarica la vita) e la Spada del Drago (il bagliore bianchiccio dell'autentica nn mi garba tropppk ma cmq le spada mi piace molto)

    Esiste un unico Amministratore

  3. #18
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Matt il Matto
    Quali sono i nemici che trovate più difficili da sconfiggere?
    quei draghi bianchi "ghiaccianti" a 4 zampe, l'unico boss ke ho trovato difficile x davvero è stato
    Spoiler:
    l'imperatore di Vigoor, ha 2 reincarnazioni cazz0 e la seconda è molto forte, Evil Murai è una mezza pippa

    Esiste un unico Amministratore

  4. #19
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Aliax
    quei draghi bianchi "ghiaccianti" a 4 zampe, l'unico boss ke ho trovato difficile x davvero è stato
    Spoiler:
    l'imperatore di Vigoor, ha 2 reincarnazioni cazz0 e la seconda è molto forte, Evil Murai è una mezza pippa


    i invece l'imperatore l'ho trovato molto semplice........

  5. #20
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    e magari EM difficile

    Esiste un unico Amministratore

  6. #21
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Odio i pesci fantasma... epensare ke la prima volta ke li ho visti ho detto :ke fighi!"
    sulle scalinate finali ninpo del fulmine e flagello a manetta !!

  7. #22
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Aliax
    e magari EM difficile
    più difficile dell'imperatore,secondo me........

  8. #23
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    lol

    Esiste un unico Amministratore

  9. #24
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Un gioco bellissimo con una difficolta elevata!Ho comprato la x solo per ninja gaiden!
    Volevo specificare che la difficolta di questo gioco è alta per i casual gamer che comprano questo gioco pensando di finirlo senza problemi mentre invece è un gioco che richiede un discreto impegno per riuscire ad andare avanti con stile!
    Anche io nn ho trovato piu grandi difficoltà a livello difficile,ma solo dopo aver fatto pratica e credo che questo valga per chiunque,anche per mr bullo (mr zeta)!Nn credo che tu abbia preso il controller ,hai selezionato difficile e lo hai finito con mani e piedi legati e occhi bendati!!

  10. #25
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Second me è l'ascesa al castello (pesci maledetti)dove alla fine bisogna sconfiggere il re demone che prima ti manda addosso demoni,poi 2 boss e infine scende nell'arena lui!!
    Spoiler:
    Murai alla fine è proprio una pippa ,la prima volta che lo ho affrontato nn mi ha mai toccato,e nn lo ha mai fatto neanche dopo!!

  11. #26
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Uscira mai il 2???

  12. #27
    Citazione ONIluca
    Un gioco bellissimo con una difficolta elevata!Ho comprato la x solo per ninja gaiden!
    Volevo specificare che la difficolta di questo gioco è alta per i casual gamer che comprano questo gioco pensando di finirlo senza problemi mentre invece è un gioco che richiede un discreto impegno per riuscire ad andare avanti con stile!
    Anche io nn ho trovato piu grandi difficoltà a livello difficile,ma solo dopo aver fatto pratica e credo che questo valga per chiunque,anche per mr bullo (mr zeta)!Nn credo che tu abbia preso il controller ,hai selezionato difficile e lo hai finito con mani e piedi legati e occhi bendati!!
    we we, hai rajion, io mi pronunciavo per le "TANTE" persone ke hanno definito NG brutto perkè dificile.. ed ho esagerato.. resta cmq il fatto ke "fortunatamente" non mi sono mai intoppato, e la prima volta ho impiegato "solO" (non è poco) 18H a finirlo.... una volta finito anke solo a NORMALE, cisi riesce a tutte le difficoltà, e il divertimento aumenta... ci si sente imbattibili!

    pochi giochi sono così belli e appaganti!

  13. #28
    Citazione Aliax
    zeta ma se è uscito a metà luglio come fai ad averlo finito a febbraio? 6 x caso Shady4?
    cmq le mie armi preferite sono il Kinetsu (con il bracciale che ricarica la vita) e la Spada del Drago (il bagliore bianchiccio dell'autentica nn mi garba tropppk ma cmq le spada mi piace molto)
    è?


    dove ho detto ke l'ho finito a febbraio?

  14. #29
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione MisterZeta
    è?


    dove ho detto ke l'ho finito a febbraio?
    nel senso ke ora è febbraio quindi nn puoi averlo finito 1 anno fa

    Esiste un unico Amministratore

  15. #30
    Citazione Aliax
    nel senso ke ora è febbraio quindi nn puoi averlo finito 1 anno fa
    si, ma l'anno scorso era !

    gne gne

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •