• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: maledetto themexp

Cambio titolo
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03

maledetto themexp

scusate un secondo, ma mi sto disperando, circa 1 mese fa ho avuto la brillante idea di installare themexp e di mettere un bellissimo tema blu elettrico monofase, solo che il reale possessore del pc (mio padre) vorrebbe che l'aspetto tornasse ad essere quello di sempre, ho disinstallato il programma, ma ad eccezioone di risorse del computer e di risorse di rete tutte le icone di sistema (pannello di controllo, stampanti e fax, connessioni ecc.) hanno x icona il simbolo di windows media player, ke diavolo devo fare? è in futuro il mio futuro videoludico, aiutatemi vi prego!!!!!

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione freeman
    scusate un secondo, ma mi sto disperando, circa 1 mese fa ho avuto la brillante idea di installare themexp e di mettere un bellissimo tema blu elettrico monofase, solo che il reale possessore del pc (mio padre) vorrebbe che l'aspetto tornasse ad essere quello di sempre, ho disinstallato il programma, ma ad eccezioone di risorse del computer e di risorse di rete tutte le icone di sistema (pannello di controllo, stampanti e fax, connessioni ecc.) hanno x icona il simbolo di windows media player, ke diavolo devo fare? è in futuro il mio futuro videoludico, aiutatemi vi prego!!!!!
    fai un ripristino configurazione di sistema

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    -_____- bastava disabilitare il tema...

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Style xp li fa questi scherzetti:se modifichi le icone sei bello che fottuto.Prova ripristino,ma non ti garantisco nulla.Buona fortuna.Ah,non lo installate mai,passate a linux se volete temi sgargianti

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione Giggino Don Perignon
    Style xp li fa questi scherzetti:se modifichi le icone sei bello che fottuto.Prova ripristino,ma non ti garantisco nulla.Buona fortuna.Ah,non lo installate mai,passate a linux se volete temi sgargianti
    Infatti a me il Ripristino non ha funzionato

Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    neanke a me!!! allora sn destinato ad avere un tema senza le mitiche icone? ah, x caso mi andrà kotor senza transform e lightening? grazie ciaooooo

Registrato il
    08-04
    Citazione freeman
    neanke a me!!! allora sn destinato ad avere un tema senza le mitiche icone? ah, x caso mi andrà kotor senza transform e lightening? grazie ciaooooo
    beh prova a scaricarti un programma per modificare le icone,o un set di icone,ma poi ti tocca cambiarle a mano,e non tutte potrebbero cambiarsi.Mi dispiace per Kotor,ma non penso proprio

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione Giggino Don Perignon
    beh prova a scaricarti un programma per modificare le icone,o un set di icone,ma poi ti tocca cambiarle a mano,e non tutte potrebbero cambiarsi.Mi dispiace per Kotor,ma non penso proprio
    io per risolvere ho formattato

però avevo anche un virus ostico, mica sono scemo a formattare solo per le icone!

Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    installane un altro???
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

Registrato il
    08-04
    Citazione sca_2
    io per risolvere ho formattato

però avevo anche un virus ostico, mica sono scemo a formattare solo per le icone!
    io ho formattato solo xkè nn mi andava + la connessione internet,in nessun modo8(