Christopher Reeve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Christopher Reeve

Cambio titolo
  1. #1
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351

    Infelice Christopher Reeve

    http://www.35mm.it/star/scheda.jsp?idStar=10648

    Questo è stato un grande personaggio.. legato alla vita più di ogni altra cosa.
    è stato il grande Superman, finchè un incidente non gli cambiò la vita... Un bell' uomo sempre attivo costretto a finire i suoi giorni completamente paralizzato su una sedia a rotelle, ma nonostante questo ha continuato a lottare sia per sè stesso che per gli altri e niente gli ha impedito di interpretare altri stupendi film!
    è stata una grande perdita..
    Per me e mio fratello è stato un mito... voi che ne pensate?
    Preferite gli stupidi (non tutti, certo) calciatori plurimiliardari?

    [EDIT] Dovevo scriverlo in Movie Radar???
    Ultima modifica di *eLeNtHiL*; 20-02-2005 alle 20:45:56

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Che sfiga per uno che ha interpreato superman finire paralizzato....ha lottato, alla fine è morto. *

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    E' stato un grande. In molti lo vedevano come simbolo del coraggio...Chissà che vita contrastata,ha avuto.

    *

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Ci sono tante persone che hanno vissuto quella situazione... perchè dovrei considerarlo un mito.

    Ne esistono di migliaia che lottano per la vita: ciechi, zoppi, mutilati, invalidi... personalmente trovo migliore il grande Stephen Hawking!

    (Ma si... metto anch'io un asterisco)

    *


  5. #5
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Certo, tutte queste persone sono fantastike... xò io mi riferivo al fatto che molta gente adora le star del calcio solo perkè hanno fatto goals spettacolari...
    personalmente non amo il calcio, amo giokarci, ma non capisco perkè si diano tanti miliardi a qsti giokatori

  6. #6
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    ma sempre con sti calciatori... quelli strapagati sono pochissimi e lo sono perchè evidentemente sono i migliori.
    Fanno una cosa che tutti gli italiani (o quasi) amano ed è giusto che chi attira così tanta gente allo stadio o procura così tanti abbonamenti TV abbia il compenso adeguato.

    Detto questo sono d'accordo con Mvesim, perchè dovrebbe essere un eroe ?? Ora sto facendo il servizio civile in un istituto per disabili e vi assicuro che c'è gente che soffre molto di più di christofer reeves.
    Lui almeno aveva i miliardi, ha avuto sempre un sacco di persone attorno che gli hanno dato aiuto e affetto, mentre c'è gente che oltre a trovarsi nella sua condizione non ha nè un familiare che lo vada a trovare nè dei soldi per garantirsi una qualità della vita migliore.

    Christofer Reeves era un bravo attore che ha avuto tanta fortuna e tanta sfortuna, un uomo come tanti e quindi metto anche io il mio asterisco per rispetto... ma per favore non facciamo di quest'uomo una specie di super-eroe perchè anche se l'ha interpretato vi assicuro che non lo è..

    *

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io non lo vedevo tanto ma ho visto alcuni film suoi prima e dopo la paralisi come la finestra sul cortile, e devo dire è un grande! faceva ancora l'attore nonostante tutto era paralizzato! è un mito che rimarrà nel tempo! * Addio Super MAN!

  8. #8
    Sissi
    Ospite
    Io adoravo questi film; sapere che questo attore è scomparso porta molta tristezza.
    Sarà un personaggio insostituibile e indimenticabile; oramai il suo volto è noto come quello di Superman, non credo di riuscire ad immaginarmi altri attori al suo posto 8(

  9. #9
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione *eLeNtHiL*
    Certo, tutte queste persone sono fantastike... xò io mi riferivo al fatto che molta gente adora le star del calcio solo perkè hanno fatto goals spettacolari...
    personalmente non amo il calcio, amo giokarci, ma non capisco perkè si diano tanti miliardi a qsti giokatori
    Se c'è qualcuno che odio più dei calciatori probabilmente sono i pedofili.
    Idioti che hanno di tutto solo per le proprie doti sportive, che talvolta lasciano parecchio a desiderare.
    *

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Almeno lui era ricco, poteva permettersi delle cure "degne".
    C'è gente che vive sotto i ponti e deve fare a meno di gambe o braccia, e non può permettersi il lusso di un' infermierina o di una clinica privata.

    Certo, Christopher resta sempre un grande

    *

  11. #11
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione MrMush
    Lui almeno aveva i miliardi
    Infatti ne ha dati via un sacco per le ricerche contro le lesioni alla colonna vertebrale, e ha dato tanti soldi anche all'American Paralysis Organization.

  12. #12
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Io penso ke lui sia un grande uomo, ma non per questo sto dicendo che le persone disabili non siano altrettanto!! Perkè vedere nel mio post cose assurde ke non stanno nè in cielo nè in terra? per favore, non mettetemi in bokka parole non mie!
    Lui ha avuto la fortuna di essere ricco e grazie a qsto si è impegnato anke x aiutare gli altri ke si trovano nelle sue stesse condizioni per questo lo stimo e lo reputo una grande persona!!
    Citazione exchpoptrue
    Almeno lui era ricco, poteva permettersi delle cure "degne".C'è gente che vive sotto i ponti e deve fare a meno di gambe o braccia, e non può permettersi il lusso di un' infermierina o di una clinica privata.
    Cure degne di ke cosa? è morto, e con i suoi soldi non "aiutava" soltanto se stesso!!!

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione *eLeNtHiL*
    Io penso ke lui sia un grande uomo, ma non per questo sto dicendo che le persone disabili non siano altrettanto!! Perkè vedere nel mio post cose assurde ke non stanno nè in cielo nè in terra? per favore, non mettetemi in bokka parole non mie!
    Lui ha avuto la fortuna di essere ricco e grazie a qsto si è impegnato anke x aiutare gli altri ke si trovano nelle sue stesse condizioni per questo lo stimo e lo reputo una grande persona!! Cure degne di ke cosa? è morto, e con i suoi soldi non "aiutava" soltanto se stesso!!!
    Infatti aiutava ANCHE se stesso, cosa che molti non possono fare.
    Sai quanto costano le cure, in America?

  14. #14
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh peòr mica solo i calciatori guadagnano, per esempio gli sceicchi, cosa fanno ? sfruttano la madre terra ( per questo non faticano neppure ) vendendo petrolio, ci sono persone che non meritano soldi e persone invece morte di fame con gravi problemi che però dovrebbero meritare l'eterna ricchezza

  15. #15
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    le cure... ah si, dimmi come si può guarire da una paralisi totale!!
    E poi mica è COLPA sua se aveva i soldi e poteva permettersi una sedia a rotelle ke facesse tutto da sola! Non capisco xkè ti accanisci tanto!
    è come dire: Vivo in Italia e posso permettermi di andare a scuola, xò i bambini dell'Africa no... ke faccio, non ci vado più? ke discorsi!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •