Collina quanti errori!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Collina quanti errori!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Collina quanti errori!!!!!

    Errare è umano....ok....ma cosi tanto dato che si tratta del migliore "arbitro del mondo"non si può accettare....è chiaro che gli errori che vengono commessi nelle partite di bassa classifica non vengono nemmeno presi di nota....come ormai da anni succede in Italia...Sono un ultrà del Parma e in questo mese ci è capitato già 2 volte Collina ed è stata una tragedia....prima Parma-Inter...poi oggi contro il Brescia....
    Mi lamento perchè si tratta di errori davvero gravi....e passano sempre innoservati...esempio il rigore netto su Gilardino di Coco a 5min dall'inizio e la mano in area di Martins a 25min dalla fine....e oggi un rigore inesistente su Delvecchio dato che lui stesso è caduto su Bonera....e il goal annullato inspiegabilmente a Gilardino....non capisco....dovrebbe esser un punto di riferimento e invece ci fà diventare ancora più tristi....non possiamo andare allo stadio ogni settimana e aver paura della designazione arbitrale....


  2. #2
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Genna
    Errare è umano....ok....ma cosi tanto dato che si tratta del migliore "arbitro del mondo"non si può accettare....è chiaro che gli errori che vengono commessi nelle partite di bassa classifica non vengono nemmeno presi di nota....come ormai da anni succede in Italia...Sono un ultrà del Parma e in questo mese ci è capitato già 2 volte Collina ed è stata una tragedia....prima Parma-Inter...poi oggi contro il Brescia....
    Mi lamento perchè si tratta di errori davvero gravi....e passano sempre innoservati...esempio il rigore netto su Gilardino di Coco a 5min dall'inizio e la mano in area di Martins a 25min dalla fine....e oggi un rigore inesistente su Delvecchio dato che lui stesso è caduto su Bonera....e il goal annullato inspiegabilmente a Gilardino....non capisco....dovrebbe esser un punto di riferimento e invece ci fà diventare ancora più tristi....non possiamo andare allo stadio ogni settimana e aver paura della designazione arbitrale....


    Vabbè dai questo c'era mi sembra..

  3. #3
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Gli arbitri sono esseri umani quindi sbagliano pure loro, oggi collina è inceppato in una giornata no


  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Altra cosa...sempre in Parma-Inter....quando Materazzi ha fatto il portiere ed è stato espulso....ha fischiato subito....ma ci ha messo 1 e mezzo chiedendo al guardalinee chi è il giocatore che ha commesso il fallo....biscardi ha mostrato il labbiale...allora perchè ha fischiato????
    Tutti questi esempi hanno già avuto lo stesso mio giudizio da RAI,MEDIASET,Italia 7....ma non ci danno peso....è chiaro se si parlerebbe delle squadre di Milano e Torino si potrebbe aprire un caso....

  5. #5
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    capita



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Citazione Genna
    Errare è umano....ok....ma cosi tanto dato che si tratta del migliore "arbitro del mondo"non si può accettare....è chiaro che gli errori che vengono commessi nelle partite di bassa classifica non vengono nemmeno presi di nota....come ormai da anni succede in Italia...Sono un ultrà del Parma e in questo mese ci è capitato già 2 volte Collina ed è stata una tragedia....prima Parma-Inter...poi oggi contro il Brescia....
    Mi lamento perchè si tratta di errori davvero gravi....e passano sempre innoservati...esempio il rigore netto su Gilardino di Coco a 5min dall'inizio e la mano in area di Martins a 25min dalla fine....e oggi un rigore inesistente su Delvecchio dato che lui stesso è caduto su Bonera....e il goal annullato inspiegabilmente a Gilardino....non capisco....dovrebbe esser un punto di riferimento e invece ci fà diventare ancora più tristi....non possiamo andare allo stadio ogni settimana e aver paura della designazione arbitrale....

    Collina è un arbitro che sbaglia poche partite

  7. #7
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Arkantos
    Vabbè dai questo c'era mi sembra..
    90minuto ha parlato di rigore regalato....non parlo da tifoso....

  8. #8
    Bannato L'avatar di Di Canio89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    845
    Il rigore su Del Vecchio c'era....x il resto QUOTO TUTTO!!!

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Il rigore era netto... l'espulsione di Domizzi è stata un tocco di classe... non capisco cosa avrebbe sbagliato di così grave oggi o_O

  10. #10
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Ho visto Collina sbagliare pochissime volte..........
    L' unica volta che quest' anno la Fiorentina è stata arbitrata in maniera perfetta è stato solo a Brescia, e appunto c' era Collina.....

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Genna
    e oggi un rigore inesistente su Delvecchio dato che lui stesso è caduto su Bonera....e il goal annullato inspiegabilmente a Gilardino....non capisco
    Nemmeno io.

    Il rigore per il Brescia era nettissimo e il gol di Gilardino lo ha annullato il guardalinee, quindi ...
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Genna
    90minuto ha parlato di rigore regalato....non parlo da tifoso....
    Guarda lo ha detto pure Carmignani che era rigore netto.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #13
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Mah.
    bah

  14. #14
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione irriducibile87
    Guarda lo ha detto pure Carmignani che era rigore netto.

    Sky e 90 minuto nel dopo partita hanno parlato di rigore regalato....e goal annullato inspiegabilmente...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Genna
    Sky e 90 minuto nel dopo partita hanno parlato di rigore regalato....e goal annullato inspiegabilmente...
    90 minuto non lo so, ma sky lo ho visto e Casarin ha detto che era rigore e Carmignani che era in collegamento diretto gli ha detto che aveva ragione.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •