L'amicizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: L'amicizia

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    L'amicizia

    Raccontate come vivete questo sentimento,e se crescendo le vostre idee sull'amicizia siano cambiate. Io proprio in quest'ultimo tempo mi sono accorto che cambiando scuola, il mio rapporto con i miei ex compagni di classe è cambiato parecchio. Solo con alcuni continuo a vedermi costantemente.

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Fino a qualche anno fa, consideravo amici tutti i miei compagni di classe. Ma con il passare del tempo mi sono accorto che non è così.
    Di amici ne ho pochi ma buoni,che mi sono scelto io,in base a certi interessi e al fatto che sono simili a me.
    Con loro ci esco per divertirmi XDD

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    Crescendo, i miei amici sono cambiati e ora sono quasi tutti più grandi di me.
    Con loro mi trovo bene e posso dire ciò che mi pare, anche la cretinata più enorme, senza venir per questo sbeffeggiato.
    Mentre i cretini dei miei compagni di classe sono tutti tirati e non sia mai che fai una battuta, che rischi la gogna [ il bello è che io ho una marea di ragazze e loro riescono a farsene una solo se si ubriacano -.- ]

  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    i miei unici amici sono pochi ma sono quelli veri quelli che quando uno mi offende loro mi difendono, quando ho problemi vari mi stanno sempre vicino, quando ho problemi famigliari o di salute mi telfonano! ne ho avuti molti di amici ma sono pochissimi quelli che io definisco " AMICI"

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Una mia amica, una ragazza che ho conosciuto su questo forum mi ha fatto riscopriore la fiducia nell'amicizia.
    I miei amici..quelli che considero degni di questo nome, sono 3, e stanno tutti leggendo questo post



  6. #6
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Citazione Beatrice
    Una mia amica, una ragazza che ho conosciuto su questo forum mi ha fatto riscopriore la fiducia nell'amicizia.
    I miei amici..quelli che considero degni di questo nome, sono 3, e stanno tutti leggendo questo post
    io l'ho letto adesso, vale lo stesso?
    .......................................................... ..............

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione karonthe
    io l'ho letto adesso, vale lo stesso?

    é normale che cambiando scuola molti contatti vanno persi, tuttavia le amicizie, se sono vere e intense, resistono alla scorrere del tempo e alle distanze. a volte é anche un bene cambiare il proprio ambiente, per scoprire persone importanti in luoghi che non si conoscevano

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    L'amicizia IMHO è seconda solo all'amore,anche se cmq non ho molti amici ma quelli che ho ''credo'' mi vogliano bene

  9. #9
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Citazione Leopor
    L'amicizia IMHO è seconda solo all'amore,anche se cmq non ho molti amici ma quelli che ho ''credo'' mi vogliano bene
    secondo me l'amicizia e più forte dell'amore
    .......................................................... ..............

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione karonthe
    secondo me l'amicizia e più forte dell'amore
    Forse non sei mai stato innamorato fratello

    Quello che tu faresti per amore non lo faresti neanche per il tuo miglior amico

  11. #11
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Citazione Leopor
    Forse non sei mai stato innamorato fratello

    Quello che tu faresti per amore non lo faresti neanche per il tuo miglior amico
    ti sbagli invece,lo farei invece.
    è stata grazie all'amicizia di una persona che mi sono ripreso per colpa di un'amore finito.
    .......................................................... ..............

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione karonthe
    secondo me l'amicizia e più forte dell'amore
    L'amore ha le sue fondamenta nell'amicizia, quindi per me ha il doppio della sua forza



  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Beatrice
    L'amore ha le sue fondamenta nell'amicizia, quindi per me ha il doppio della sua forza
    Quoto,per me l'amore è un amicizia molto + forte,ma di base hanno gli stessi sentimenti

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    sono daccordo con voi

  15. #15
    Gaseous Snake
    Ospite
    Io vivo l'amicizia in un modo molto anzi completamente distaccato. In pratica mi faccio nuovi amici solo quando è una cosa forzata, cioè per esempio quando devo cambiare scuola o comincio un corso, che ne so, o la palestra. Anche perchè principalmente ho amici adulti, con i ragazzi / ragazzini non mi trovo molto bene, sono troppo infantili...

    Però di sicuro non me li vado acercare, gli amici. E posso vivere senza, mi basta la mia Giulia: poi tutto il resto va bene.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •