• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Videogiochi+Film

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DedoYo91
    Registrato il
    02-05

Videogiochi+Film

Qualcuno sa se faranno poi il film di Deus Ex???L' avevo visto qualche anno fa su un GMC e l' attore era Eminem(speriamo di no!!!)

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Non ne ho più sentito parlare... e meno male che l'attore non è Eminem!

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    se fanno un film di deus ex con eminem di certo non lo vado a vedere.

Sorriso

Sul sito Internet Movie DataBase ci sono pochissime notizie (tenendo conto che è sempre molto aggiornato!).

Il film dovrebbe essere pronto per il 2006 e la storia si svolge nel
    Spoiler:
    2052 in un mondo minacciato da una malattia (cauata da un virus chiamato "Morte Grigia"), collasso economico e terrorismo globale. JC Denton è un terrorista molto abile che avrà il compito di proteggere il governo. Ma dopo aver sventato diverse conspirazioni dovrà scegliere se continuare ad appoggiare il governo o no!

La sceneggiatura è a cura di Greg Pruss

Tutto quello che succederà dopo dipenderà da voi

Citazione neo82
    Sul sito Internet Movie DataBase ci sono pochissime notizie (tenendo conto che è sempre molto aggiornato!).

Il film dovrebbe essere pronto per il 2006 e la storia si svolge nel
    Spoiler:
    2052 in un mondo minacciato da una malattia (cauata da un virus chiamato "Morte Grigia"), collasso economico e terrorismo globale. JC Denton è un terrorista molto abile che avrà il compito di proteggere il governo. Ma dopo aver sventato diverse conspirazioni dovrà scegliere se continuare ad appoggiare il governo o no!

La sceneggiatura è a cura di Greg Pruss

Ma che st******a non c'entra una cippa col gioco ! ! !
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Hellgatsu
    Ospite
    Io non la ricordo manco l'intricatissima trama del gioco.Comunque se Eminem è nel film vuol dire che Costantino può fare Master Chief nel film di Halo

"Mi serve un'arma,possibilmente trendy"
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Hellgatsu
    Ospite
    "Ho bisogno di un gel"

Quando annunciano un film sui videogiochi non solo sono sospettoso sulla qualtà del film ma anche sul fatto che il film debba uscire.Ieri per caso ho trovato un PSM magazine (dei tempi in cui si attendeva ancora la PS2(mamma quante cazzate che scrivevano sulla PS2))in cui si annunciava un film su Metal Gear interpreato da Kurt Russel(magari)

Anche ora se ne scrivono parecchie sulla PS3
    Solo che si chiamano Ipotesi

Hellgatsu
    Ospite
    Ricordo che dicevano che in MGS:Special Missions c'era un'anticipazione di MGS2,cioè impersonare Meryl.Si chiama "spacciare per certezze sogni ad occhi aperti"

None
    Ospite
    novità succose e che fanno ben sperare : a quando pare il regista di "TRAINSPOTTING" e "28 GIORNI DOPO" è alle prese col film di HALO,non si capisce ancora bene se per la sceneggiatura o per la regia...COMUNQUE SIA QUESTA è UNA GRAN BELLISSIMA COSA...IMHO...

EDIT: Scusate la svista si tratta dello sceneggiatore di THE BEACH e 28 GIORNI DOPO che è stato convocato dalla MICROSOFT e BUNGIE sulle trasposizione del film per la sceneggiatura...il nome di quest' uomo ALEX GARLAND..mi sembra comunque una gran cosa!!!!
    Ultima modifica di None; 21-02-2005 alle 14:53:01

Hellgatsu
    Ospite
    Io ero rimasto a quando si parlava di Ridley Scott e rispetto a quest'ultimo non mi sembra gran cosa...

None
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Io ero rimasto a quando si parlava di Ridley Scott e rispetto a quest'ultimo non mi sembra gran cosa...
    attenzione! sceneggiatura non regia(e poi SCOTT)mi pare un pò difficile...

Hellgatsu
    Ospite
    Io sapevo qualcosa sul fatto che Microsoft(o Bungie)avrebbero fatto la sceneggiatura e SCOTT(l'ho scritto bene,non ho capito)avrebbe fatto la regia ma forse ho capito male(probabile)o ricordo male(ancor più probabile)

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Citazione Hellgatsu
    "Ho bisogno di un gel"

Quando annunciano un film sui videogiochi non solo sono sospettoso sulla qualtà del film ma anche sul fatto che il film debba uscire.Ieri per caso ho trovato un PSM magazine (dei tempi in cui si attendeva ancora la PS2(mamma quante cazzate che scrivevano sulla PS2))in cui si annunciava un film su Metal Gear interpreato da Kurt Russel(magari)

io la prima volta che hanno annunciato l'uscita del film di MGS sono rimasto così---->

poi però vedendo l'attore che forse avrebbe impersonato solid snake sono rimasto così---->

dicevano che l'avrebbe impersonato leonardo di caprio...( )

se trovo il PSM dove c'era scritto lo scannerizzo e lo posto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo