PS2 troppo famosa? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 97

Discussione: PS2 troppo famosa?

Cambio titolo
  1. #46
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Shikamaru Nara
    sembra che ezed abbia capito quello che volevo dire io
    Quello che dico io, solo che non sono paziente come voi... A me diverte comunque gta, però obiettivamente mi fa schifo
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #47
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Solidus Snake
    confronto alle altre ha una marea di capitoli che prendono ogni singolo genere e sono signori giochi

    Ora vi analizzo questa frase
    Ps2 soggetto
    ha=predicato verbale
    una marea di titoli=C ogg (la faccio approssimativa)
    che prendono=pv (sogg una marea di titoli)
    ogni singolo genere=C ogg (se non erro...)
    e=congiunzione
    sono=copula (sogg i signori giochi, tutti quelli della ps2)
    signori giochi=nome del predicato

    A me sembra che tu abbiaa detto che tutti i giochi della ps2 sono capolavori, compreso gli incredibili
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #48
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione iamalfaandomega
    Ai tempi era Nintendo la parola che sostituiva il termine console nel linguaggio comune. Ora la cose sono cambiate.

    infatti quando mio padre mi aveva preso la play1 appena uscita mia madre diceva: " non giocare tanto a quella nintendo!!!!!" dato che la mia prima console è stata la nintendo......

  4. #49
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Solidus Snake
    metal gear solid 2,
    metal gear solid 3,
    Si,ottimi
    Citazione Solidus Snake
    gran turismo 4,
    Come sopra,ho sempre adorato GT
    Citazione Solidus Snake
    pes,
    Primo Multi
    Citazione Solidus Snake
    killzone,
    Andiamo!! Killzone sara' un signor gioco nei tuoi sogni su
    Citazione Solidus Snake
    final fantasy X,
    Questo non e' un gioco,e' un FMV leggermente interattivo
    Citazione Solidus Snake
    kingdom hearts,
    Ottimo
    Citazione Solidus Snake
    ace combat,
    Ottimo
    Citazione Solidus Snake
    onimusha
    onimusha 2
    onimusha 3,
    Oddio sono dei buoni giochi,ma non capolavori assolutamente.....
    Citazione Solidus Snake
    gta sa,
    Non mi esprimo vah perche' sarei di parte,cmq se la stampa lo considera un gran gioco non posso che cercare di essere oggettivo e dire che e' un gran gioco (no!non ci riesco,fa c**are )
    Citazione Solidus Snake
    project zero,
    project zero 2,
    Vabe',dai,sono giochi da 7,7.5 questi -.-
    Citazione Solidus Snake
    devil may cry,
    Capolavoro riconosciuto,anche se a me mi ha fatto solo sbadigliare
    Citazione Solidus Snake
    devil may cry 3 (il 2 non lo cito nemmeno perche non sarebbe nemmeno da nominare....),
    Non lo so,il 2 hai fatto bene a non citarlo...
    Citazione Solidus Snake
    fifa,
    Ma se Fifa a momenti lo giochi pure sul televideo ahahaahahah
    Citazione Solidus Snake
    ratchet end clank,
    Bello
    Citazione Solidus Snake
    jak and daxter,
    Qua ti do ragione in pieno,Signor gioco,anche se non e' un PLATFORM
    Citazione Solidus Snake
    burnout 3,
    Altro Multi,cmq mi fa leggermente schifo sto gioco....
    Citazione Solidus Snake
    silent hill 2,
    Stupendo
    Citazione Solidus Snake
    silent hill 3,
    Be.....
    Citazione Solidus Snake
    silent hill 4 the room,

    Citazione Solidus Snake
    ico,
    Grandioso
    Citazione Solidus Snake
    ssx3,
    Multi
    Citazione Solidus Snake
    need for speed underground 2,
    Multi
    Citazione Solidus Snake
    socom 2,
    valido solo per online imho
    Citazione Solidus Snake
    tekken,
    sei tornato alla PS?
    Citazione Solidus Snake
    prince of persia,
    Multi
    Citazione Solidus Snake
    mortal combat deception,
    Multi
    Citazione Solidus Snake
    dark chronicle,
    Uno dei giochi + noiosi,ripetitivi e insensati a cui abbia mai giocato,mi diverte di + frogger
    Citazione Solidus Snake
    zone of the enders,
    zone of the enders 2,
    rez,[/QUOTE]Per i primi 2,certo degli ottimi spara spara,mio cuginetto di 3 anni n'altro po' se lo finiva spigendo tasti a caso,vabbe' Rez non lo conosco
    Citazione Solidus Snake
    tony hawk's underground,
    Multi
    ...
    Citazione Solidus Snake
    qui ne ho citati solo un po senza considerare che un paio dovrebbero essere multipiattaforma, ma non ne ero sicuro, tipo need for speed.....ma ce ne sono altri.......
    Solo un paio?
    Bye!
    Enjoy the Nintendo Difference

  5. #50
    LordPist
    Ospite
    madonna, ma pure nei giochi un gioco per essere considerato bello deve avere chissà quale storia profonda o quale realizzazione tecnica sovrumana? e poi scusa, chi decide questi famosi dati oggettivi? secondo me, l'80% dei giochi citati da Solidus sono ottimi, questo perchè non ci ha messo alcuni giochi, per esempio Def Jam che è mitico, Suikoden, la serie di Smackdown! che nel wrestling è ancora il meglio nonostante alcuni difetti, e così via (ovviamente sempre secondo me)

  6. #51
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione LordPist
    madonna, ma pure nei giochi un gioco per essere considerato bello deve avere chissà quale storia profonda o quale realizzazione tecnica sovrumana? e poi scusa, chi decide questi famosi dati oggettivi? secondo me, l'80% dei giochi citati da Solidus sono ottimi, questo perchè non ci ha messo alcuni giochi, per esempio Def Jam che è mitico, Suikoden, la serie di Smackdown! che nel wrestling è ancora il meglio nonostante alcuni difetti, e così via (ovviamente sempre secondo me)
    Il problema e' che ne ha citati molti multi piattaforma,che quindi si trovano anche sulle altre console,quindi non servono imho ad avvalorare la console.
    E poi per quanto mi riguarda i "Signori giochi" sono i capolavori,i giochi che rimangono,i giochi che ci ricorderemo quando staremo giocando alla Play 9 o all'Xbox 12 o al Nintendo 2048,e molti di quelli citati,per non dire la maggior parte,non rientrano in questa categoria,sempre secondo me.
    I famosi dati oggettivi imho li stabiliscono i ranking di giochi,le classifiche sulle medie voti,le migliaia di recensioni che trovi in rete.
    Se un gioco su 2000 recensioni ne riceve 1950 superbe(con voti 9+) e 50 cosi' cosi',e' oggettivamente un capolavoro. Se un gioco considerando 50 recensioni ha una media voti di 90-91+,puo' essere considerato un capolavoro.
    E di quelli citati sono pochi,davvero pochi.
    ovviamente e' solo il MIO modo di vedere le cose.
    Ciao!
    Enjoy the Nintendo Difference

  7. #52
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Quoto Dreamer
    Ha citato molti titoli multi
    Mi piacerebbe provare jak and daxter

  8. #53
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione LordPist
    madonna, ma pure nei giochi un gioco per essere considerato bello deve avere chissà quale storia profonda o quale realizzazione tecnica sovrumana? e poi scusa, chi decide questi famosi dati oggettivi? secondo me, l'80% dei giochi citati da Solidus sono ottimi, questo perchè non ci ha messo alcuni giochi, per esempio Def Jam che è mitico, Suikoden, la serie di Smackdown! che nel wrestling è ancora il meglio nonostante alcuni difetti, e così via (ovviamente sempre secondo me)
    suikoden?quello era bello ai tempi psx
    considerare smackdown capolavoro......
    ah...quoto dreamer

  9. #54
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    day of reckoning per diversi aspetti è superiore a raw vs smackdonw..

  10. #55
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    la ps2 per il settore off-line merita tutto il rispetto :9 ma la X e anni luce avanti online speriamo che una delle 2 consolle in futuro riesca a vincere in tutti e 2 campi

  11. #56
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Giovann
    Solidus Snake
    confronto alle altre ha una marea di capitoli che prendono ogni singolo genere e sono signori giochi

    Ora vi analizzo questa frase
    Ps2 soggetto
    ha=predicato verbale
    una marea di titoli=C ogg (la faccio approssimativa)
    che prendono=pv (sogg una marea di titoli)
    ogni singolo genere=C ogg (se non erro...)
    e=congiunzione
    sono=copula (sogg i signori giochi, tutti quelli della ps2)
    signori giochi=nome del predicato

    A me sembra che tu abbiaa detto che tutti i giochi della ps2 sono capolavori, compreso gli incredibili
    1 piccola cosa: puoi leggere sul vocabolario cosa vuol dire marea?
    per aiutarti nell'impresa non vuol dire TUTTI!!!!!!, ma vuol dire gran quantita.....
    Ultima modifica di Solidus Snake; 22-02-2005 alle 10:01:28

  12. #57
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione [Dreamer]
    ...
    Solo un paio?
    Bye!
    allora cominciamo a risondere:
    project zero non ha la media del 7-7.5 come credi, ma quella dell'8-9, non mi sembra poco, rimane comunque un'ottimo gioco, se a te non piace è un'altro discorso.....
    se consideri ff X un FMV leggermente interattivo, metal gear solid 2 e 3 cosa sono allora, film per caso?
    onimusha, la stessa cosa di project zero, se poi a te non piacciono amen, ma rimangono ottimi giochi...
    gta sa, a te magari non piace ma è comunque uno dei giochi piu richiesti (nemmeno a me attira piu di tanto, ma è ottimo se si vuole cazzeggiare alla grande....)
    silen hill 4 io l'ho trovato nettamente superiore agli altri e per questo l'ho messo,
    killzone è stupendo, se a te non piace amen, ma ha ricevuto comunque 9 se non sbaglio.....
    burnout 3 non è multi, il 2 si, ma il 3 non e ti assicuro che dal 2 al 3 ce ne di differenza e come prima se non ti piace amen.....
    rez, è un peccato non averlo provato, è FANTASTICO!!!!!! peccato che adesso non credo lo si possa ancora trovare .....
    per gli altri giochi tipo tekken, pes, naturalmente non intendevo il primo capitolo, ma la saga in generale, tipo l'ultimo tekken o l'ultimo pes,
    per il resto sui multi, mi fido di te, prima non ne ero sicuro di questo fatto al 100% e ora mi hai illuminato....
    ma in piu ci sono molti altri giochi che una persona puo ritenere fantastici, tipo mi sembra di aver letto def jem (anche per me è bellissimo sopprattutto l'ultimo...) o smackdown (a me non piace, ma c'e chi lo adora.....), io ho citato solo questi in fretta e furia, ma penso, anzi, sono sicuro che ce ne sono altri di giochi belli che magari non ho nemmeno provato.....

  13. #58
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Solidus Snake
    allora cominciamo a risondere:
    project zero non ha la media del 7-7.5 come credi, ma quella dell'8-9, non mi sembra poco, rimane comunque un'ottimo gioco, se a te non piace è un'altro discorso.....
    se consideri ff X un FMV leggermente interattivo, metal gear solid 2 e 3 cosa sono allora, film per caso?
    onimusha, la stessa cosa di project zero, se poi a te non piacciono amen, ma rimangono ottimi giochi...
    gta sa, a te magari non piace ma è comunque uno dei giochi piu richiesti (nemmeno a me attira piu di tanto, ma è ottimo se si vuole cazzeggiare alla grande....)
    silen hill 4 io l'ho trovato nettamente superiore agli altri e per questo l'ho messo,
    killzone è stupendo, se a te non piace amen, ma ha ricevuto comunque 9 se non sbaglio.....
    burnout 3 non è multi, il 2 si, ma il 3 non e ti assicuro che dal 2 al 3 ce ne di differenza e come prima se non ti piace amen.....
    rez, è un peccato non averlo provato, è FANTASTICO!!!!!! peccato che adesso non credo lo si possa ancora trovare .....
    per gli altri giochi tipo tekken, pes, naturalmente non intendevo il primo capitolo, ma la saga in generale, tipo l'ultimo tekken o l'ultimo pes,
    per il resto sui multi, mi fido di te, prima non ne ero sicuro di questo fatto al 100% e ora mi hai illuminato....
    ma in piu ci sono molti altri giochi che una persona puo ritenere fantastici, tipo mi sembra di aver letto def jem (anche per me è bellissimo sopprattutto l'ultimo...) o smackdown (a me non piace, ma c'e chi lo adora.....), io ho citato solo questi in fretta e furia, ma penso, anzi, sono sicuro che ce ne sono altri di giochi belli che magari non ho nemmeno provato.....
    Emh..non vorrei contraddirti. WWW.gamerankings .com
    Su Project Zero la Media voti e' 80-82 %,io sono andato un po' in sotto,ma tu sei andato oltre
    Su FFx non mi esprimo +,in ogni caso se mi avessi citato Sh Covenant o Shin Megami Tensei,ti avrei detto che sono grandi giochi,ma FFx proprio non lo digerisco (e non solo io ).
    Onimusha non mi piace? al contrario soprattutto il 3 l'ho trovato un buon titolo,le medie voti sono queste 80-84-87,Killzone avra' avuto 9 non so dove davvero,ma la MEDIA voti parla chiaro: 72,non mi sembra questo gran gioco ^^. Silent Hill 4 sempre per dire la media voti ottiene 77 contro ad esempio l' 87 pieno del secondo,ci sono 10 punti di differenza!
    Come ti ho detto,Rez non so cosa sia,ma a sto punto mi metti il pallino di provarlo
    Su Gta SA ho fatto un po' di umorismo nella mia risposta,sottolineando che a me fa c**are,ma era ironico perche' siamo in minoranza noi ai quali non piace,quindi ti do ragione.
    Cmq forse mi hai frainteso,la mia intenzione non era buttare mer*a su questi titoli,anche perche' come ti ripeto ne ho giocati molti e li ho ritenuti anche validi,era solo per contrastare la tua affermazione "Signori Giochi",che come ho spiegato per me sono i titoli che rimangono nel tempo,quelli con tutte valutazioni altissime (esempi: Zelda Wind Waker,val. media 95,Halo,val media 95,Mgs2 (o anche GTA) val Media 93- ne ho citato uno per ogni piattaforma per Par condicio )
    Bye!
    Enjoy the Nintendo Difference

  14. #59
    LordPist
    Ospite
    il punto è che le recensioni cambiano da rivista a rivista e da sito a sito, capita che alcuni giochi siano reputati 9 da uno e 7.5 da un altro (non ho detto che smackdown! è un capolavoro, ma che è il meglio nel wrestling rispetto alle altre console)

  15. #60
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione LordPist
    il punto è che le recensioni cambiano da rivista a rivista e da sito a sito, capita che alcuni giochi siano reputati 9 da uno e 7.5 da un altro (non ho detto che smackdown! è un capolavoro, ma che è il meglio nel wrestling rispetto alle altre console)
    Certo sono d'accordo,ecco perche' seguo il discorso della "media" che trovi su Gamerankings,perche' basandosi su una sola recensione,si puo' sbagliare,invece facendo una media si puo' avere una effettiva e piuttosto precisa idea della qualita' OGGETTIVA del titolo (e ripeto oggettiva,possono non piacere,come a me nel caso GTA o a solidus nel caso Mario 64 ad esempio).
    Ciao!
    Enjoy the Nintendo Difference

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •