Come si chiama sto gioco.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Come si chiama sto gioco.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Come si chiama sto gioco.

    ricordo che ci giocavo anni fa con un mio amico, in pratica il giocatore impersonava un troll e doveva uccidere i nemici che scendevano colpendoli da sotto dando una testata contro le piattaforme dove camminavano...... sapete mica come si kiama?

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione DIURNO
    ricordo che ci giocavo anni fa con un mio amico, in pratica il giocatore impersonava un troll e doveva uccidere i nemici che scendevano colpendoli da sotto dando una testata contro le piattaforme dove camminavano...... sapete mica come si kiama?
    mica aveva pure un martellone?

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io di troll ho giocato solo a un gioco che si chiamava appunto "trolls" ^^
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    mica aveva pure un martellone?
    no, il gioco è simile alla modalità di Super Mario quando si gioca in 2, nel quadro dove c sono strati di mattoni e dando una testata al mattone si fa ribaltare il nemico che poi si può uccidere.

  5. #5
    Utente L'avatar di Xardas_89
    Registrato il
    02-05
    Località
    oltre la barriera magica
    Messaggi
    43
    bello il tuo avatar buffyfun?

  6. #6
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione DIURNO
    ricordo che ci giocavo anni fa con un mio amico, in pratica il giocatore impersonava un troll e doveva uccidere i nemici che scendevano colpendoli da sotto dando una testata contro le piattaforme dove camminavano...... sapete mica come si kiama?
    Tombi?
    L'unico pseudotroll che ricordi è Tombi...poi da come lo descrivi sembra tanto super mario bros, che dai le testate sopra le piattaforme e prendi un oggetto o salta via il fungo o la tartaruga malefica...

  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    che figata me lo ricordo...
    quello verde con i capelli lunghi...
    come si chiama? sì me lo ricordo era troppo divertente...
    mi pare trolls, ma no...

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Neisecolifedele
    Tombi?
    L'unico pseudotroll che ricordi è Tombi...poi da come lo descrivi sembra tanto super mario bros, che dai le testate sopra le piattaforme e prendi un oggetto o salta via il fungo o la tartaruga malefica...
    I nemici erano maiali??????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Ma non si sa di che piattaforma videoludica sia? E' un pò vago indiovinare così....

  10. #10
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Neisecolifedele
    Ma non si sa di che piattaforma videoludica sia? E' un pò vago indiovinare così....
    per pc...
    mi ricordo che ci giocavo dopo aver giocato a una specie di spiderman in 2d dove c'era un elicottero...

  11. #11
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione °)..(° MiKi$
    per pc...
    mi ricordo che ci giocavo dopo aver giocato a una specie di spiderman in 2d dove c'era un elicottero...
    Ma per curiosità di quanti eoni fa parliamo?

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Sicuro che non stavi utilizzando un emulatore tipo MAME??????????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    approfitto per chiedere una cosa analoga senza aprire un altro 3d:
    tanto tanto tempo fa un mio amico aveva la console SEGA, quella che andava a cartucce, e aveva un giochino strano ma fichissimo, c'erano si 2 personaggi (si poteva giocare anche in 1) che andavano per sti livelli ammazzando gente, mostr, mutanti ecc..
    la particolarità del gioco era che i personaggi poteva afferrare e lanciare qualsiasi cosa (oggetti contundenti, arm,i, persino i nemici per tirarli addosso agli altri nemici) e bevevano delle lattine per recuperare energia tra un liv l'altro dando cazzotto contro i distributori.
    questo è quello che mi ricordo, se qualcuno ricorda il titolo me lo faccia sapere, grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Non è meglio spostare la discussione su RetroRadar? Per me li ve lo dicono subito.

  15. #15
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    ma non è che era Mario Bros ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •