CPU al 100% con Incoming di eMule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: CPU al 100% con Incoming di eMule

Cambio titolo
  1. #1
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643

    CPU al 100% con Incoming di eMule

    Qunado apro la cartella incoming di eMule il processo explorer.exe mi occupa tutt ala CPU e anche se chiudo eMule non cambia niente.
    Il probleme che in quella cartella ho dei File che mi servono e come problema è abbastanza fastidioso.
    Grazie in anticipo per gli aiuti.
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Hellgatsu
    Ospite
    A me capitava qualcosa di simile ed era un virus che ho cancellato,prova a fare una scansione

  3. #3
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Hellgatsu
    A me capitava qualcosa di simile ed era un virus che ho cancellato,prova a fare una scansione
    Il problema che ho l'Antivirus scaduto, esiste qualche controllo online che elimina sti virus?
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Nessuno che ha lo stesso probelma con explorer.exe al 100%
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    E' abbastanza strano che soltanto se apri quella cartella il processo explorer.exe ti occupi al 100% la CPU.
    1) Sei sicuro che il processo si chiami proprio "explorer.exe" ?
    2) Che succede se apri quella cartella senza aver aperto eMule ?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione Folgoratio
    Nessuno che ha lo stesso probelma con explorer.exe al 100%
    si cè lho anche io,da 2 mesi,ho fatto scansioni con tutto il possibile,ma nn si elimina il problema,anke se ultimamente succede solo dopo tante ore di funzionamento del pc
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    Fai una scansione gratis sul sito di panda antivirus,non so il link mi spiace

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    www.pandasoftware.it clicca su active scan. Per il problema potrebbe essere un errore di eMule. Guardate se quando entrate in quella cartella eMule stava precedentemene scaricando qualcosa............non dovrebbe inoltre farvi eliminare nulla perchè Win dice che i file sono in uso...se così fosse anche ad eMule chiuso riavviate
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    prova prima a terminare i processo explorer.exe...(nn dovrebbe riavviarsi il pc vero?) e poi ad aprire la cartella incoming
    a me nn è mai successa questa roba...i misteri d emule
    senno prova prima a kiudere la connessione e poi ad aprire la cartella, nn dovrebbe andare a 100%
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  10. #10
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    A me non succede, sta a zero.

    Non saprei che dirti, anche se forse mi è successa una cosa simile, quando modificavo il nome di tantissimi file in una volta. A poco a poco le risorse del pc diminuivano, tanto da non fare aprire + neanche una cartella, fino a quando poi non si riavviava il pc e fungeva tutto.

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Folgoratio
    Il problema che ho l'Antivirus scaduto, esiste qualche controllo online che elimina sti virus?
    Metti un antivirus gratuito.

  12. #12
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    che antivirus hai?a me faceva una cosa simile,cioè quando chiudevo emule,con norton 2004,explore mi occupava la memoria al 100%.Forse devi disabilitare qualche opzione in emule,se te lo fa solo con incoming.

  13. #13
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    prova ad usare un programma tipo ad-aware contro spydeware anchio ho avuto sto stesso problema se non riesci a fare niente togli i file che ti servono dalla incoming e sti cazzi

  14. #14
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Ho scoperto che quando tento di cancellare un file mi porta explorer.exe al 100%, è quello il problema. Però mi dice che è impossibile eliminare il file..
    come faccio?
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    dr delete x eliminarlo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •