• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di Cibo preferite e consumate?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mangio solo ed esclusivamente cibo fatto in casa e mi piace.

11 30,56%
  • Mangio solo Cibo fatto in casa ma non mi piace.

0 0%
  • Mangio solo Cibo Pronto e mi piace.

2 5,56%
  • Mangio entrambi ma quello pronto lo mangio con Sdegno.

23 63,89%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Cibo pronto o Cibo fatto in casa?

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03

Cibo pronto o Cibo fatto in casa?

Oggi siamo invasi di cibi gia pronti,questo velocizza produzione,e nella nostra vita con sempre meno tempo da spendere,la gente opta spesso per quelli convincendosi di sapori,che in realta sono falsi,io personalmente quando vedo "Salsa Sugo e melenzane" di marca XXX e me lo danno da mangiare provo sdegno ,perche' quella roba non sono melanzane....,e roba trasparente,senza sapore,che a me personalmente fa venire la nausea,fatto tutto senza amore per la cucina,questo e' solo un esempio,ma e' la mia opionione,voi quali preferite? considerando vari fattori da piu' punti di vista,perche' a prima vista potrebbe sembrare un argomento da basso livello ma e' giusto da trattare,perche' e' qualcosa che sta cambiando nella nostra societa'.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Cibo fatto in casa.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    cibo pronto... non sò cucinare

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Mangio entrambi ma quello pronto lo mangio con Sdegno. Con la S maiuscola

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Ti do pienamente ragione. Oggi il cibo che si compra al supermercato è troppo dozzinale, pieno di conservanti, fa più male che bene. Molto meglio il cibo fatto in casa. Infatti mio padre ha un amico contadino che gli porta sempre casse di ortaggi e pomodori che raccoglie nel suo orto, mia mamma ci fa il sugo. E ha tutto un altro sapore di quello comprato. Non c' è paragone.

spero di aver capito il senso del tuo topic
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Polenta piccante - Blog per chi è interessato alla cucina!

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione Garet
    Ti do pienamente ragione. Oggi il cibo che si compra al supermercato è troppo dozzinale, pieno di conservanti, fa più male che bene. Molto meglio il cibo fatto in casa. Infatti mio padre ha un amico contadino che gli porta sempre casse di ortaggi e pomodori che raccoglie nel suo orto, mia mamma ci fa il sugo. E ha tutto un altro sapore di quello comprato. Non c' è paragone.

spero di aver capito il senso del tuo topic
    hai capito hai capito,quella roba che danno non ha neanche sapore.e robaccia come altra.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Mmm...
    mettiamola così...
    se il cibo fatto in casa è da consumarsi sul momento indubbiamente propendo per questo...
    se si parla di conserve alimentari preferisco rinunciare a un minimo di gusto in cambio della sicurezza che solo il prodotto industriale garantisce...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    mangio tutte e due anche se preferisco di gran lunga il cibo cucinato da mia madre o da me, opto per le scatolette solo in caso di estremo bisogno
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"

Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Mangio quello che c'è

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Magno di tutto!!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."
    Gestisco una community, la Regia Armata, se volete un po' di compagnia per Battlefield, War Thunder o altri giochi, aggiungetemi su Steam

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Citazione cerberus
    Mmm...
    mettiamola così...
    se il cibo fatto in casa è da consumarsi sul momento indubbiamente propendo per questo...
    se si parla di conserve alimentari preferisco rinunciare a un minimo di gusto in cambio della sicurezza che solo il prodotto industriale garantisce...
    sicurezza? Fino a un certo punto va... la sicurezza è difficile garantirla. Prendi la carne di manzo, chi ti dice che sia una carne sicura?
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Polenta piccante - Blog per chi è interessato alla cucina!

Utente
    Registrato il
    09-04
    Io adoro cucinare e dicono che sono pure brava a casa sono io la "donna che cucina" ... Quindi.. ABBASSO IL CIBO PRONTO, ASSASINO DEL GUSTO E DEL PALATO!!!

Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    mangio quello che c'è,ma preferisco quello fatto in casa naturalmente...poi non è che se mi ritrovo davanti un pezzo di cioccolato nestlè lo lascio
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!

www.myspace.com/giustiziahc

C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    cuoto Bzzo...il cibo in casa rulla..

Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.

Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Dipende dal tempo che ho a disposizione.... se ho tanto tempo mi diletto a preparare deliziosi manicaretti altrimenti... prendo dal freezer qualcosa di congelato ....
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo