-L'ultimo volta ke abbiamo pianto-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: -L'ultima volta ke abbiamo pianto-

Partecipanti
181. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi

    21 11,60%
  • circa 1 settimana fà

    34 18,78%
  • circa 1 mese fà

    25 13,81%
  • circa 1 anno fà

    42 23,20%
  • da 2 a 5 anni fà

    41 22,65%
  • da 10 o più anni fà

    8 4,42%
  • non ricordo d'aver mai pianto

    10 5,52%
Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 290

Discussione: -L'ultimo volta ke abbiamo pianto-

Cambio titolo
  1. #1
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422

    -L'ultimo volta ke abbiamo pianto-

    Forza ragazzi/e questa volta bisogna mettere da parte l'orgoglio, essere sinceri ed aprire il nostro cuore ...
    Quand'è stata l'ultima volta ke ci è sfuggita una lacrima (non deve essere per forza un fatto triste, ci sono anke i pianti di gioia ...)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione mat83
    Forza ragazzi/e questa volta bisogna mettere da parte l'orgoglio, essere sinceri ed aprire il nostro cuore ...
    Quand'è stata l'ultima volta ke ci è sfuggita una lacrima (non deve essere per forza un fatto triste, ci sono anke i pianti di gioia ...)
    Ogni volta che vedo chi amo soffrire, ogni volta che vedo come si sappia buttare a terra senza vedere quanto sia bello e speciale.. Ogni volta che litighiamo, ogni volta che voglio stringerlo ma e' lontano...

    ..Direi spesso quindi..Anche adesso se ci penso..



  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Due minuti fa.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    devo essere sincero? 2 mesi fa. E da quel giorno mi sono promesso che non piangerò mai più.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Non ricordo esattamente. Ho pianto ad un funerale di un mio carissimo amico. Delle volte non riesco ad esternare,tengo tutto dentro.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Phemt
    Ospite
    ... non vorrei sembrare patetico o sentimentalista, ma per un mese intero non ho fatto altro che piangere... è stata soprattutto la mia anima a piangere, non il mio corpo, non i miei occhi... ho pianto per amore... un amore mai sbocciato e tristemente concluso...

  7. #7
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    5 mesi fa al funerale di mio nonno, poi non ho avuto motivi per piangere ancora, fortunatamente.

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    circa una settimana fa (giorno 15 per la precisione)... il motivo?... nn mi va di accontarlo (cmq nn é per questioni di cuore... magari uno vede ke é il giorno dopo san valentino...)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Beh io circa 1 anni fà (forse 2)...
    Finita la scuola non trovavo lavoro ed ho avuto una grossa crisi xkè mi consideravo inutile..
    Poi, come succede solitamente, tutto si è risolto al meglio ...

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Direi circa 4 anni fa... poi non ho più avuto ragione di piangere se non per congiutivite.


  11. #11
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Beatrice
    Ogni volta che vedo chi amo soffrire, ogni volta che vedo come si sappia buttare a terra senza vedere quanto sia bello e speciale.. Ogni volta che litighiamo, ogni volta che voglio stringerlo ma e' lontano...

    ..Direi spesso quindi..Anche adesso se ci penso..
    Sfogarsi con un pianto fà bene, ma piangere troppo fà male...
    Ke splendida ragazza sensibile ...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Bzzo
    devo essere sincero? 2 mesi fa. E da quel giorno mi sono promesso che non piangerò mai più.
    Perche non vorresti piu piangere?.. Lo consideri forse da deboli?



  13. #13
    Phemt
    Ospite
    Citazione Bzzo
    devo essere sincero? 2 mesi fa. E da quel giorno mi sono promesso che non piangerò mai più.
    ... dopo l'ultima delusione amorosa, ho promesso a me stesso di diventare più forte, meno romantico e, diciamocela tutta, anche un pò più str**zo, e questo perchè le donne più belle e intelligenti amano gli str**zi materialisti che frequentano le palestre e le piscine... per, ora cmq, continuo ad essere uno stupido idealista che compone distruttive canzoni d'amore col suo gruppo musicale e che se ne frega se gli altri rimorchiano come matti grazie alle cure, maniacali, che prestano al proprio corpo più che al proprio cervello...

    ...credo proprio che in futuro continuerò a piangere... ci sono almeno tre grosse occasioni, nella vita di un uomo, in cui vale la pena piangere... piangere aiuta molto in alcuni casi, ma le lacrime versate senza motivo diventano, col tempo, gocce di sangue...

  14. #14
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Manca l'opzione "ieri"



  15. #15
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Beatrice
    Perche non vorresti piu piangere?.. Lo consideri forse da deboli?
    non lo considero da deboli,semplicemente lo trovo orrendo come metodo di sfogo,almeno per me. Aiuta solamente a soffrire di più,e dal mio punto di vista serve solo a distruggerci psicologicamente.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •