scusate....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scusate....

Cambio titolo
  1. #1
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473

    scusate....

    Scusate...non volevo offendervi con quello che è successo.
    è venuta una mia amica a casa e non volendo farla scrivere con il mio nick e le ho fatto creare un nick maschile per farla divertire.non ho detto subito la verità perchè avevo paura delle conseguenze sul fatto che fossi entrata nel forum insieme alla mia amica.
    io a voi ci tengo veramente e capirei il caso in cui che l'aveste con me.
    ma se avete imparato a conoscermi so che capirete..
    chiedo umilmente perdono e nel caso in cui non mi vogliate più sono disposta a lasciare il forum con rimpianto.
    la mia amica mi ha trascinato in un gioco così stupido solo perchè non ha mai trovato un sito dove avere rapporti di amicizia come io li ho con voi e prendendo tutto per gioco,mi ha messo in mezzo.ma io mi assumo le mie responsabilità e attendo una vostra risposta.

    p.s.vi voglio bene...scusate ancora!

  2. #2
    -JD-
    Ospite
    Beh, capita a tutti di fare qualke caxxata (in senso buono) a volte. Non vedo perché si dovrebbe volere che tu lasci il forum.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    di fake ce ne sono tanti...

    vedi te;se te la senti di rimanere rimani,altrimenti lascia il forum



  4. #4
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione *Shiva*
    Scusate...non volevo offendervi con quello che è successo.
    è venuta una mia amica a casa e non volendo farla scrivere con il mio nick e le ho fatto creare un nick maschile per farla divertire.non ho detto subito la verità perchè avevo paura delle conseguenze sul fatto che fossi entrata nel forum insieme alla mia amica.
    io a voi ci tengo veramente e capirei il caso in cui che l'aveste con me.
    ma se avete imparato a conoscermi so che capirete..
    chiedo umilmente perdono e nel caso in cui non mi vogliate più sono disposta a lasciare il forum con rimpianto.
    la mia amica mi ha trascinato in un gioco così stupido solo perchè non ha mai trovato un sito dove avere rapporti di amicizia come io li ho con voi e prendendo tutto per gioco,mi ha messo in mezzo.ma io mi assumo le mie responsabilità e attendo una vostra risposta.

    p.s.vi voglio bene...scusate ancora!
    Dai Shiva stai esagerando!Come ha detto JD capita di fare qualche cavolata e tu x divertimento l'hai fatto(Anche se non ho capito il ero motivo) ..cmq stai tranquilla che noi ti vogliomo bene e non ti farei lasciare il forum x questa cavolata!!!!

  5. #5
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Yuna'90
    Dai Shiva stai esagerando!Come ha detto JD capita di fare qualche cavolata e tu x divertimento l'hai fatto(Anche se non ho capito il ero motivo) ..cmq stai tranquilla che noi ti vogliomo bene e non ti farei lasciare il forum x questa cavolata!!!!
    grazie...t.v.t.b

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    C'è modo e modo di partecipare in un forum. Far iscrivere un'amica non è vietato, farsi dei fake (se non si è bannati) neanche, ma creare confusione non è certo il migliore dei modi per far integrare una persona in una comunità. Quello che io ho visto eri tu che avevi creato un fake iniziando a fare confusione... e logicamente capivo che quello che dicevi nel thread non era vero. Il server del forum non regge un granchè, questa sezione è piena di flood... e tutto ciò di sicuro non aiuta.
    Se la tua amica ha voglia di entrare in GR ben venga, nessun problema... e non c'è assolutamente bisogno di abbandonare il forum per una cosa del genere... basta capire la lezione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •