Solo per MGS 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Solo per MGS 3

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Citazione Metal Gear Solid
    Mgs è il miglior videogames di sempre ma tu sei un pò esagerato! Hai il cubo cioè nintendo difference e hai solo the twin snake ?
    beh io da piccolo avevo il nintendo il super nintendo e il nintendo 64 e giocavo mi ricordo sempre con super mario e basta, poi ho pigliato la play1 e conosciuto mgs (solid snake)...da li addio nintendo e benvenuta play2 per mgs2, non mi interessa quale sia la console con cui gioco, mi interessa il gioco, alla fine cubo, x box, play2 sono quasi uguali, di potenza intendo, ok magari lxbox e mille volte meglio e anche il cubo, ma per me la play2 non è affatto male...e lho presa essenzialmente per mgs, il cubo la stessa cosa...non mi interessano altri giochi del cubo come non mi interessano altri giochi per la play2!
    Fox not to forget you about me as you have made with your past!
    Snake

  2. #32
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Finalfire
    Comprerò la Ps2 (che non l'ho sempre vista di buon occhio fin'ora) solo per giocare a quel capolavoro di MGS 3 (avendo giocato i capitoli su snes, gb, gbc, ps1 e gc), che non voglio perdermi. CHe dite, faccio bene?
    Certo ke fai bene mgs3 è un capolavoro con un finale strappalacrime

  3. #33
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Gray Fox - N313
    bah non so, credo che dovrei farla vedere, tra poco arriva mgs3 e non voglio farmela tenere via per un mese, la play2 mini costava poco e mi sembrava conveniente, io ho questa play2 da molto e i film non me li legge quasi più, i giochi me li blocca ogni quarto dora...sai che palle, non credo di essere esagerato, non sono lunico a fare cose del genere, a me sta bene così, non sono ricco ma ho risparmiato e ora spendo i soldi per quel che mi pare...è praticamente lunica cosa che mi interessa...tralasciando che ora ho visto un bel divano da 1000 franchi (800 euro) che vorrei comprarmi bah non so, forse fra un paio d'anni...8( magari mi faccio anticipare da mio padre ma ho il rischio che se glielho chiedo mi prendo 2 sberle in faccia di brutto 8(

    ps.: Mgs è tutta la mia vita! muahahah
    mi sa che stai un po' esagerando, ok, c'è gente che ha tutte le console ma non le compra solo x un gioco ignorando gli altri, come fai a dire che ti piace solo MGS? hai provato altri titoli?

    poi non credo nemmeno alla storia che ha quasi fuso la PS2 con MGS2.... ma dai, io la play ce l'ho da 3 anni e la uso parecchie ore al giorno con diversi giochi e non ha mai mostrato segni di cedimento......

    se hai comprato la play, il GC e i vari MGS e poi anche il televisore gigante mi sa che hai dovuto risparmiare x 10 anni di fila senza spendere nulla....

  4. #34
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Citazione Fred Durst
    mi sa che stai un po' esagerando, ok, c'è gente che ha tutte le console ma non le compra solo x un gioco ignorando gli altri, come fai a dire che ti piace solo MGS? hai provato altri titoli?

    poi non credo nemmeno alla storia che ha quasi fuso la PS2 con MGS2.... ma dai, io la play ce l'ho da 3 anni e la uso parecchie ore al giorno con diversi giochi e non ha mai mostrato segni di cedimento......

    se hai comprato la play, il GC e i vari MGS e poi anche il televisore gigante mi sa che hai dovuto risparmiare x 10 anni di fila senza spendere nulla....
    non mi devo giustificare con te, non vuoi credermi..nessun problema, non ho risparmiato per 10anni, mica ho preso tutto subito così come niente...e cmq non ignoro gli altri giochi, ho provato final fantasy, ho provato gta, ho provato...ecc non mi sono piaciuti, mgs mi piace stop, smettiamo qua...non esagero in quello che faccio, mi sta bene così, contento io contenti tutti giusto? ...visto che qua si parla di me e tu pare come se ti dispiaccia per me che uso la play2 solo per mgs...ripeto, a me sta bene così!!!
    Fox not to forget you about me as you have made with your past!
    Snake

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    38
    MGS3 vale l'acquisto della PS2, su questo ci puoi contare

  6. #36
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Gray Fox - N313
    non mi devo giustificare con te, non vuoi credermi..nessun problema, non ho risparmiato per 10anni, mica ho preso tutto subito così come niente...e cmq non ignoro gli altri giochi, ho provato final fantasy, ho provato gta, ho provato...ecc non mi sono piaciuti, mgs mi piace stop, smettiamo qua...non esagero in quello che faccio, mi sta bene così, contento io contenti tutti giusto? ...visto che qua si parla di me e tu pare come se ti dispiaccia per me che uso la play2 solo per mgs...ripeto, a me sta bene così!!!
    bah, fai come vuoi, io non ho nessun problema.

    solo che mi dispiace che usi la play solo x MGS... ci sono altri titoli che sono belli...

    cmq te l'ho detto: fai come vuoi, io non ho nessun problema, vivo anche se tu usi la play solo x MGS

  7. #37
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Citazione Fred Durst
    bah, fai come vuoi, io non ho nessun problema.

    solo che mi dispiace che usi la play solo x MGS... ci sono altri titoli che sono belli...

    cmq te l'ho detto: fai come vuoi, io non ho nessun problema, vivo anche se tu usi la play solo x MGS
    si infatti, ho capito che mi dai questo consiglio e lo accetto benissimo , ma ho gia provato molti titoli che non mi sono piaciuti e ora non sento il bisogno di trovare un gioco (ora mai esce mgs3:9 )...mgs non mi da il permesso di metterlo da parte non ce la faccio veramente a trovare un gioco che mi piaccia...è anche irritante a volte lo ammetto perchè devo aspettare solo mgs e intanto non gioco a nientaltro!
    vabbeh...cmq io sono gia un tipo strano (difficile), e arrivo alla conclusione che se consiglio a un tipo qualunque (in generale) di comprare la play2 solo per mgs dopo penso che prenderà cmq anche altri titoli..quindi non è che ci perde!
    Fox not to forget you about me as you have made with your past!
    Snake

  8. #38
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Gray Fox - N313
    si infatti, ho capito che mi dai questo consiglio e lo accetto benissimo , ma ho gia provato molti titoli che non mi sono piaciuti e ora non sento il bisogno di trovare un gioco (ora mai esce mgs3:9 )...mgs non mi da il permesso di metterlo da parte non ce la faccio veramente a trovare un gioco che mi piaccia...è anche irritante a volte lo ammetto perchè devo aspettare solo mgs e intanto non gioco a nientaltro!
    vabbeh...cmq io sono gia un tipo strano (difficile), e arrivo alla conclusione che se consiglio a un tipo qualunque (in generale) di comprare la play2 solo per mgs dopo penso che prenderà cmq anche altri titoli..quindi non è che ci perde!
    seza offesa, ma tu sei strano.... è difficile non trovare un titolo che interessa tra quelli offerti dalla play...

    hai provato socom? hitman? splinter cell's?

    provali poi mi dici se ti piacciono, sono tutti gochi che richiedono un po' di stealth, hitman in particolare dove ti puoi perfino camuffare x avvicinare il bersaglio....

  9. #39
    HERMUS
    Ospite
    be..se ti compri la play2..occhio ad herc's adventure,ritenuto da tutti quelli che lo hanno provato il miglior gioco della play

  10. #40
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione HERMUS
    be..se ti compri la play2..occhio ad herc's adventure,ritenuto da tutti quelli che lo hanno provato il miglior gioco della play
    Scusa ma ke è sto herc's adventure

  11. #41
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Citazione Snake 2
    Scusa ma ke è sto herc's adventure
    scusa ma percaso questa è un'immagine del gioco?
    http://www.vidgames.com/ps/screens/hercs4.jpg
    ne ho trovate altre di questo stile su google e se sarebbe questo il gioco visto che non lho provato per ora posso solo dire che mi pare pessimo!
    Fox not to forget you about me as you have made with your past!
    Snake

  12. #42
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Gray Fox - N313
    scusa ma percaso questa è un'immagine del gioco?
    http://www.vidgames.com/ps/screens/hercs4.jpg
    ne ho trovate altre di questo stile su google e se sarebbe questo il gioco visto che non lho provato per ora posso solo dire che mi pare pessimo!
    Ke skifo questo è uscito x ps1!
    Ma che vi siete bevuti stasera

  13. #43
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Citazione Fred Durst
    seza offesa, ma tu sei strano.... è difficile non trovare un titolo che interessa tra quelli offerti dalla play...

    hai provato socom? hitman? splinter cell's?

    provali poi mi dici se ti piacciono, sono tutti gochi che richiedono un po' di stealth, hitman in particolare dove ti puoi perfino camuffare x avvicinare il bersaglio....
    splinter cell non mi piace, non riesco proprio a muovere il personaggio, la storia un pò la so e roprio non mi intriga per niente, non mi piace nemmeno troppo lo stile di grafica che tiene!
    socom mi pare uno stile rouge spears!? la grafica non è male (ma non granchè) credo che un vero scopo non c'è se non andare a salvare ostaggi oppure fare guerra...bho, non lho mai provato ma non mi intriga, di hitman non so nulla, di che si tratta? non è un gioco tipo fantascientifico (che io non amo molto)..eccezione per mgs che a volte mi pare anche un pò esagerato!
    Fox not to forget you about me as you have made with your past!
    Snake

  14. #44
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Gray Fox - N313
    scusa ma percaso questa è un'immagine del gioco?
    http://www.vidgames.com/ps/screens/hercs4.jpg
    ne ho trovate altre di questo stile su google e se sarebbe questo il gioco visto che non lho provato per ora posso solo dire che mi pare pessimo!
    come osi insultare il miglior gioco dle mondo...tu provalo e' cambierai opinione...

  15. #45
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Citazione Snake 2
    Ke skifo questo è uscito x ps1!
    Ma che vi siete bevuti stasera
    io proprio nulla...infatti credo che per farti piacere quel gioco devi proprio darci dentro con le droghe eh
    Fox not to forget you about me as you have made with your past!
    Snake

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •