porto d'armi - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 141 di 141

Discussione: porto d'armi

Cambio titolo
  1. #136
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione uncleFH
    non mi piace e non voglio, è come una corsa agli armamenti, la si è tanto condannata in passato e ora diventa una cosa da accettare per il singolo.. non mi quadra...
    Direi che sono cose un pochino diverse, anche perchè se una nazione intensifica l'apparato militare significa che qualche cosa cova.
    E in tempi in cui nemmeno in casa propria si è sicuri (e sono questi, caro mio), ora più che mai è richiesta una certa sicurezza.
    Ovvio: prima ci sono gli antifurti, le porte blindate,...

    P.S.
    Grazie, ma non fumo.

  2. #137
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione TEC_MrHide
    Direi che sono cose un pochino diverse, anche perchè se una nazione intensifica l'apparato militare significa che qualche cosa cova.
    E in tempi in cui nemmeno in casa propria si è sicuri (e sono questi, caro mio), ora più che mai è richiesta una certa sicurezza.
    Ovvio: prima ci sono gli antifurti, le porte blindate,...

    P.S.
    Grazie, ma non fumo.
    già.. è vero, bisogna vedere però se vuole fare una cosa buona (VITA) o un cosa cattiva (MORTE). Tu cosa diresti non sapendo cosa sta succedendo e vedendo solo un aumento e una messa in mostra dell'apparato bellico? io vedrei una corsa agli armamenti, e con una tale visione mi armerei anch'io in quanto non so quale sia lo scopo.

    Ti dispiace se ti soffio il fumo negli occhi?! visto che lo stai facendo anche tu..

    Perchè nessuno pensa a chiarire con il nemico e si preferisce scegliere la via della corsa agli armamenti o del fumo negli occhi?! in fin dei conti il grande sa di essere grande, il piccolo sa di essere piccolo.. che ci sia un desiderio da parte del grande nei confronti *della crescita del piccolo?! se così fosse ne sarei contento, altrimenti.. armi a go-go!
    Solo che io non lo so.. e ho paura! sono piccolo..

    [edit] * aggiunto "della crescita"
    Ultima modifica di uncleFH; 25-02-2005 alle 14:45:23

  3. #138
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione uncleFH
    già.. è vero, bisogna vedere però se vuole fare una cosa buona (VITA) o un cosa cattiva (MORTE)...
    Molto relativo, come concetto.
    ...
    Perchè nessuno pensa a chiarire con il nemico e si preferisce scegliere la via della corsa agli armamenti o del fumo negli occhi?!...
    Abbandonando il discorso delle Nazioni (OT), dato che non è possibile confrontarsi con l'altra parte (i rapinatori, nel nostro piccolo) non ci resta che armarci. |)

  4. #139
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione TEC_MrHide
    Molto relativo, come concetto.

    Abbandonando il discorso delle Nazioni (OT), dato che non è possibile confrontarsi con l'altra parte (i rapinatori, nel nostro piccolo) non ci resta che armarci. |)
    ah.. perchè c'è gente che potrebbe approfittare di questo?! p.es. ladri di compiti?

  5. #140
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione uncleFH
    ah.. perchè c'è gente che potrebbe approfittare di questo?! p.es. ladri di compiti?
    Ehm...potresti riformulare: temo di aver capito male.

  6. #141
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    aehm.. m'è scappata la tastiera.. intendevo dire ladri di computer! ultimamente mi ha dato questa impressione.. che questo furto sia temuto!

    effettivamente non è giusto che vengano rubati computer che magari contengono tanta roba del proprietario solo per poi magari rivenderla altrove per scopi poco nobili.. se è così potrei capire il porto d'armi..

    anche a me è stato rubato un computer anni fa.. e conoscevo il ladro.. era un fesso che lavorava con me e ora si sta distruggendo da solo perchè anzichè collaborare ha provato a vivere di rendita senza pensare che le cose sono sempre in evoluzione.. all'inizio mi ero arrabbiato, ora mi fa quasi pena.. (giuro! era un programmatore mio collaboratore!)

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •