• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Importantissimo:aiuto subito!

Cambio titolo
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Roma

Importantissimo:aiuto subito!

allora la situazione Ŕ questa: mio padre non ha mai saputa la sua password per navigare in internet con il suo portatile,ora lui ha una linea 56K se non eroo e io vorrei rifargli la connessione: come faccio???importante,aiutatemi.

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Aleskj
    allora la situazione Ŕ questa: mio padre non ha mai saputa la sua password per navigare in internet con il suo portatile,ora lui ha una linea 56K se non eroo e io vorrei rifargli la connessione: come faccio???importante,aiutatemi.
    con chi hai fatto la connessione?Cmq se sai la mail con cui si collegava poco male:basta che mandi una mail al provider con la mail di connessione e chiedi di darti una nuova pass.In alternativa molti isp offrono l'opzione "pass dimenticata"?In alternativa ancora fatti una nuova mail con quel provider e metti i nuovi parametri x la connessione

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Roma
    si faccio nuova connessione tramite pannello di controllo ma inserisco diversi password/nome utente ma non me li prende porcaccia e so pure un p˛ ignorante mi spiegate bene?

p.s. ma se uso quei cd di virgilio molto vecchi per creare una connessione vanno bene? per˛ non ci stÓ il foglietto con il numero da chiamare della tua cittÓ come si fÓ?
    Ultima modifica di Aleskj; 21-02-2005 alle 20:08:21

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Firenze
    prova a vedere sul sito di virgilio qual'Ŕ il nuovo numero.