Dead or Alive 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dead or Alive 3

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Dead or Alive 3

    Ho solo da due giorni questo bellissimo gioco, e ho subito capito che i contrattacchi e il bloccaggio dei colpi altrui, come le prese, svolgono una parte fondamentale nei combattimenti: vabbè che ce l'ho da poco, ma qualcuno potrebbe spigarmi meglio come contrattaccare adeguatamente?No, perchè gli avversari controllati dal computer lo fanno bene e spesso, e le istruzioni e l'allenamento non sono molto chiari: devo spingere X con la A mentre mi stanno colpendo o quale pulsante?E devo spingere il joystick in qualche verso?
    Grazie anticipatamente!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Più o meno così

    La cosa importante è il tempismo.. ma ci arrivi con un po' di pratica. Il contrattacco base per tutti i personaggi è il tasto designato (che non ricordo in questo momento) + il movimento nella direzione opposta al nemico. A seconda del tipo di attacco dell'avversario (basso,alto,medio ecc.) ci sono diverse direzioni + il solito tasto (diagonali ecc.). Ti conviene controllare i settaggi del pad e farti tutto il training personaggio per personaggio.. comunque vedrai che è piuttosto facile..

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Più o meno così

    Inviato da MULTIMAN
    La cosa importante è il tempismo.. ma ci arrivi con un po' di pratica. Il contrattacco base per tutti i personaggi è il tasto designato (che non ricordo in questo momento) + il movimento nella direzione opposta al nemico. A seconda del tipo di attacco dell'avversario (basso,alto,medio ecc.) ci sono diverse direzioni + il solito tasto (diagonali ecc.). Ti conviene controllare i settaggi del pad e farti tutto il training personaggio per personaggio.. comunque vedrai che è piuttosto facile..
    Grazie, ho visto come si fa e adesso mi riescono bene8vabbè che sto giocando a Normal )
    Con un po di pratica.......
    Comunque è una figata stò gioco, eh?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    QUOTO

    E' un sogno che si è realizzato!! C'è tanta cura e bellezza e velocità.. onestamente spero in un seguito con più "agonismo" e segreti ma comunque sia questo è il meglio al momento e non c'è tekken nè VF che tenga..

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Gioca la modalità tag e vedrai che il divertimento e la spettacolarità saliranno alle stelle,altro che story mode...Cmq nel complesso preferisco tekken 4,tecnicamente doa è ancora meglio però...

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da elettro74
    Gioca la modalità tag e vedrai che il divertimento e la spettacolarità saliranno alle stelle,altro che story mode...Cmq nel complesso preferisco tekken 4,tecnicamente doa è ancora meglio però...
    No, vabbè, lo story mode è bello perchè si comprendono mejo i personaggi, soprattutto quando sono imparentati: Genra sarebbe potuto essere più spettacolare.
    Ma sapete di qualche personaggio segreto, o sono solo quelli?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Come personaggio segreto mi sembra che c'è solo Ein.
    restyling

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Purtroppo in effetti c'è solo EIN,come extra qualche costume in più per alcuni personaggi,quello in stile matrix per EIN...DOA3 pecca proprio negli extra,ma tutto il resto è da oscar

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Si, ma questo Ein come si prende?Ho finito lo Story mode(con i personaggi più figati a Normal, con gli altri ad Easy perchè non me ne teneva), ma non mi dà nessun personaggio segreto, devo fare qualcosa di speciale?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Utente L'avatar di Pegasus
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    79
    Sapendo da voi che c'era questo EIN ho ripensato a come ho trovato GON in Tekken 3. Prima bisogna finire il gioco con tutti i personaggi in modo di vedere i crediti finali. Poi vai nel tima attack mode o survival mode e scegli Hayate! Combatti e posizionati in classifica scrivendo come nome EIN. Ecco fatto. Ein ha una potenza assurda! Mi ci trovo benissimo. Tanto che nel Team Battle Mode riesco a battere solo con lui un'intera squadra di 5, e contro gli amici o è sul punto di morire o mi prende il secondo personaggio e basta un colpo per crepare il nemico. E' UNA POTENZAAAA!

    Approiposito di costumi. Ho finito il time attack con Ein in meno di 6 minuti ma non mi ha dato il terzo vestito.
    Con Kasumi ho scoperto due vestiti.
    1) Uno si ottiene finendo ila modalità di apprendimento (do c'è scritto esercizio, non compagno).
    2) L'altro non ricordo bene, ma ho finito un'altra volta lo story mode con il secondo vestito, ma non credo abbia importanza.
    Mi ha dato il vestito da scolara si squola cinese naturalmente.

  11. #11
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Ragazzi mi potreste spiegare come si sbloccano i costumi extra per i vari personaggi?

  12. #12
    Utente L'avatar di Pegasus
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    79
    Kasumi:
    1) Finisci con lei l'allenamento (la voce è esercizio)
    2) Finisci lo Story Mode senza utilizzare "Continue"
    3) Finisci il Tag Battle Mode usando colpi, prese e proiezioni al 30% per almeno un combattimento ed al 70% di media in tutti i combattimenti

    Ayane:
    1) Stesso di Kasumi (3)

    Bass:
    1) Vinci + di 10 avversari nel Survival Mode per tre volte

    Helena:
    1) Ottieni i suoi tre oggetti nel Survival mode.

    Ein:
    1) Finisci il time mode in meno di 6 minuti

    Zack:
    1) Vinci 20 pg nel survival

    Gen Fu:
    1) Vinci la medagli d'oro nel tag survival con Brad, (non se sono sicuro)

    Tina:
    1) Ottieni tre medaglie qualsiasi nel survival (io ho ottenuto bronzo, argento ed oro)

    Ne ho preso altri ma non ricordo. In genere devi finire il survival con almeno 20 vittorie nel survival o vincere medaglie d'oro.

  13. #13
    Griever L'avatar di Squall LeonHeart.
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tomba di Sephiroth
    Messaggi
    135
    Dead or Alive 3 è il gioco migliore che è uscito su Xbox
    Nessuno ha mai provato ciò che ho provato io...Grazie a GRIEVER
    Squall
    I love you Rinoa

  14. #14
    Darkamble_GdR
    Ospite
    Ma verrà presto superato!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •