• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: account limitati e risparmio energetico

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04

account limitati e risparmio energetico

qualcuno di voi sa come configurare le opzioni di risparmio energetico in un account limitato di Windows XP ??

per evitare virus & altro infatti sono abituato (linux rulez...) ad avere un account amministratore da usare solo per installare e uno "limitato" per il lavoro quotidiano. tutto funziona perfettamente, l'unica cosa che mi d fastidio che non riesco a modificare le opzioni di risparmio energetico: se le modifico con l'amministratore poi inutile perch non sovrascrivono quelle dell'altro account, nel quale proibito modificarle.
    IL PC IN QUESTIONE E' UN NOTEBOOK, per questo una domanda importante.... non posso tenermi i settaggi base messi da Microsoft che non mi vanno bene per l'uso che faccio del pc!

ho cercato molto su google ma non tho trovato niente.
    grazie!

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Cassine (AL)
    La soluzione pi veloce mettere anche l'altro account come amministratore...

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    e la soluzione pi lunga??? va bene anche da linea di comando, non ho problemi, oppure anche qualche programma da installare!!!

non ha senso trasformare il 2 utente in amministratore: allora mi tengo solo il 1 utente (amministratore) e finita l... il fatto che se l'account limitato, i virus praticamente non agiscono e (oltretutto) impedisco a gente incompetente presente in casa che usa il computer di accedere ad impostazioni e files importanti...

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    dai... nessuno sa qualcosa??? ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia aiutare