• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: informazioni su hard disk serial ata

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04

informazioni su hard disk serial ata

mi sono preso un Maxtor DiamondMax Plus 9 da 160Gb serial ata, pero su gestione periferiche lo riconosce come scsi disk device.E normale?

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Verona
    Citazione Snake86
    mi sono preso un Maxtor DiamondMax Plus 9 da 160Gb serial ata, pero su gestione periferiche lo riconosce come scsi disk device.E normale?
    si, normale....

Registrato il
    06-04
    grazie adesso sono piu tranquillo pensavo di aver sbagliato mettendo i driver durante l'installazione di windows.poi e normale che faccia un po di rumore ?mentre copio qualche cosa o quando gioco perche ho notato che quello di un mio amico e molto silenzioso
    Ultima modifica di Snake86; 22-02-2005 alle 00:59:03

Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Citazione Snake86
    grazie adesso sono piu tranquillo pensavo di aver sbagliato mettendo i driver durante l'installazione di windows.poi e normale che faccia un po di rumore ?mentre copio qualche cosa o quando gioco perche ho notato che quello di un mio amico e molto silenzioso
    si normale io ho quello da 120 gb ed un trattore

Registrato il
    01-05
    Localit
    Verona
    Citazione Snake86
    quello dipende da altri fattori...! il tuo amico ha un serial ata da 7200 giri?? comunque il rumore prodotto dagli hard disk dipene anche dal case....

andrea84
    Ospite
    Citazione un genio
    Anche io ho quello da 120gb come puoi vedere in firma. Mamma mia! All'inizio pensavo fosse rotto e me lo sono fatto cambiare.

Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Citazione andrea84
    Anche io ho quello da 120gb come puoi vedere in firma. Mamma mia! All'inizio pensavo fosse rotto e me lo sono fatto cambiare.
    anche io lo pensavo xo ho sentito che era normale e ho lasciato perdere comunque quando installo un gioco ho faccio una deframmentazione il case vibra tutto

Registrato il
    01-05
    Localit
    Verona
    Citazione un genio
    bh...non proprio normalissimo...! io ne ho 2 da 120 e praticamente non si sentono neanche.....! conta molto le disposizione che adotti nel case, l'insonorizzazione e le vibrazioni....

Registrato il
    06-04
    grazie a tutti per le informazioni