X GORMAN: calendario uscite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: X GORMAN: calendario uscite

Cambio titolo
  1. #1
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    305

    X GORMAN: calendario uscite

    Ciao so che sei occupatissimo e che se nn sto attento rischio di infrangere una regola fondamentale ovvero quella di nn inportunarti + chiedendo info sui giochi allegati in futuro, ma ho appena letto nel topic di testa che quest anno regalerete pretorians, io sono un appassionato di strategici e all' epoca dell' uscita di questo gioco nn ho potuto giocarlo xchè ero uno squattrinato studentello delle superiori che possedeva un computer che che assomigliava molto più ad un enorme soprammobile che ad un pc. ora che possiedo un decoroso "PC", e lasciatemelo dire con orgoglio, nella mia "stupenda" e "supertecnologica" città ovvero Trieste, vi basti sapere che nel paesino dove abito è gia buono se funziona il collegamento a 56k!,è impossibile trovalo. Ora se nn chiedo troppo, volevo almeno sapere se lo allegerete nella prima o nella seconda metà dell'anno. Grazie
    Ultima modifica di kirikaze; 22-02-2005 alle 13:31:19
    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    E dopo questa storiella strappalacrime ( ), Gorman, non potrà non soddisfare questa richiesta.
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    305
    Citazione Glorfindel_80
    E dopo questa storiella strappalacrime ( ), Gorman, non potrà non soddisfare questa richiesta.
    Purtroppo è vera ... anyway nn sono un sentimentale ma spero che mi risponda
    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Nella seconda parte dell'anno. Allegato all'edizione Budget della rivista.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •