E se fossero anche tra noi i pedofili?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: E se fossero anche tra noi i pedofili?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794

    E se fossero anche tra noi i pedofili?

    Avrete letto la notizia dei 7 arresti, ad opera della polizia postale.
    In pratica queste persone adescavano le loro vittime sul web. Su siti dove i ragazzi erano soliti parlare, chiedere consigli. Per poi aprirsi a confidenze. Loro approfittavano della buona fede e poi al momento opportuno agivano. Insomma non siete protetti nemmeno stando in casa d'avanti al vostro PC

    In questo, come in tanti altri forum ci sono moltissimi minorenni......Vi invito a fare attenzione.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Di qui conosco un po' di gente,ma non mi senbrano pedofili.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Sempre schiena al muro

    A parte gli scherzi, attenzione assolutamente!

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    E' per questo che non metto mai dati personali su internet e ho una certa diffidenza nei confronti degli altri utenti (anche se ormai posso dire di conoscere abbastanza gente).


  5. #5
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Ci sono molti minorenni, ma dopo i 15-16 anni non si parla più di pedofilia...

    Comunque secondo me è tutta colpa dei genitori ke invece di stare assieme ai propri figli se ne libera facilmente lasciandoli davanti al PC...

    Secondo me i ragazzini fino ai 14 anni non dovrebbero nemmeno avere la TV in camera...

  6. #6
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Mvesim
    E' per questo che non metto mai dati personali su internet e ho una certa diffidenza nei confronti degli altri utenti (anche se ormai posso dire di conoscere abbastanza gente).

    Condivido la scelta di non metere i dati personali.
    La prudenza non è mai troppa.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione mat83
    Ci sono molti minorenni, ma dopo i 15-16 anni non si parla più di pedofilia...

    Comunque secondo me è tutta colpa dei genitori ke invece di stare assieme ai propri figli se ne libera facilmente lasciandoli davanti al PC...

    Secondo me i ragazzini fino ai 14 anni non dovrebbero nemmeno avere la TV in camera...
    I genitori attenti lasciano la tv in camera dei loro figli. Li educano a non guardare certi canali dopo certe ore...e provveono a comprare loro videocassette e cd per ovviare nel caso in cui i film trasmessi non siano adeguati.
    I genitori attenti, non LASCIANO i propri figli davanti al PC....ma insegnano loro il modo giusto per usarlo.....e se danno loro accesso ad internet, provvedono ad essere presenti.

    Fare i genitori non vuol dire VIETARE....vuol dire accompagnare i figli.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione kaji
    Condivido la scelta di non metere i dati personali.
    La prudenza non è mai troppa.
    Non serve tutta questa prudenza, basta un minimo di buon senso
    Io sono dell'idea che i genitori dovrebbero INSEGNARE ai figli, renderli maturi, lasciando loro anche molte libertà.
    Il peggior errore che un genitore potrebbe fare è quello di adottare un comportamento dispotico e/o bigotto con i figli...
    Ultima modifica di Elladan; 22-02-2005 alle 15:18:38

  9. #9
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione mat83
    Secondo me i ragazzini fino ai 14 anni non dovrebbero nemmeno avere la TV in camera...
    esageratino
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  10. #10
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Non mi apro mai confidenzialmente su internet su argomenti che non riguardano la filosofia o il modo di pensare anche perchè non ne ho bisogno, ho persone migliori a cui parlarne.

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    basta stare attenti...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Non mi apro mai confidenzialmente su internet su argomenti che non riguardano la filosofia o il modo di pensare anche perchè non ne ho bisogno, ho persone migliori a cui parlarne.
    Puoi ritenerti fortunata per questo. Ma non dimenticare che per molti ragazzi la chat o il forum sono l'unica valvola di sfogo. Non tutti sono strapieni di amici, molti si sentono soli ed ignorati....questi, potrebbero essere quelli più a rischio.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Falco Bianco
    basta stare attenti...
    Non sempre basta.
    Queste persone, sono avvezze al rapporto con gli adolescenti. Sanno carpirne la fiducia, sanno porsi in maniera tale da convincere tanti ragazzini di avere finalmente trovato qualcuno che li capisce.
    Non sotovalutarli è già un ottimo passo verso la sicurezza.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione kaji
    Puoi ritenerti fortunata per questo. Ma non dimenticare che per molti ragazzi la chat o il forum sono l'unica valvola di sfogo. Non tutti sono strapieni di amici, molti si sentono soli ed ignorati....questi, potrebbero essere quelli più a rischio.
    quoto...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Basta stare attenti,anche se a 19 anni per come ho non ho proprio paura di essere violentato

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •