E se fossero anche tra noi i pedofili? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: E se fossero anche tra noi i pedofili?

Cambio titolo
  1. #46
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ehehe

    come hanno fatto tanti carcerati : li gonfiano nelle proprie celle! io lo farei se fossi carcerato e avrei uno di quei 5 bastardi che molestò e bruciò la ragazzina di 10 o non mi ricordo l'etòà che era andata a prendere l'acqua dalla fonte! ma non si vergognano, malati mentali, alcuni lo sono perchè sono malati mentalmente ma altri per divertimento! Io quando sento storie su pedofili vorrei essere un ombra per torturarli fino alla morte

  2. #47
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione V3N0M
    ehehe

    come hanno fatto tanti carcerati : li gonfiano nelle proprie celle! io lo farei se fossi carcerato e avrei uno di quei 5 bastardi che molestò e bruciò la ragazzina di 10 o non mi ricordo l'etòà che era andata a prendere l'acqua dalla fonte! ma non si vergognano, malati mentali, alcuni lo sono perchè sono malati mentalmente ma altri per divertimento! Io quando sento storie su pedofili vorrei essere un ombra per torturarli fino alla morte
    Si ti capisco, se me ne troverò mai davanti uno nellla mia futura carriera vedi te come lo combino..."resistenza a pubblico ufficiale" dirò

  3. #48
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ehheh il problema che a volte la giustizia li libera per infermità mentale seguiti da un medico ma poi che lasciano subito ! ed è questa giustizia? qui a civitavecchia il fratello di una ragazzina che con l'amica era stata adescata da questo 60enne, gli entrò in casa dicendo guardia di finanza, il vecchio apri questo ragazzo con l'amico lo massacrarono tanto, che non era morto e fu ricovverato mentre per i due ci fu l'arresto !ed è questo che uno fà bene oramai, farsi giustizia da soli, oramai la giustizia aiuta questi CRIMINALI!

  4. #49
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione V3N0M
    ehheh il problema che a volte la giustizia li libera per infermità mentale seguiti da un medico ma poi che lasciano subito ! ed è questa giustizia? qui a civitavecchia il fratello di una ragazzina che con l'amica era stata adescata da questo 60enne, gli entrò in casa dicendo guardia di finanza, il vecchio apri questo ragazzo con l'amico lo massacrarono tanto, che non era morto e fu ricovverato mentre per i due ci fu l'arresto !ed è questo che uno fà bene oramai, farsi giustizia da soli, oramai la giustizia aiuta questi CRIMINALI!
    Come i pentiti, uguale...parlai a proposito in un topic di agorà di tipo 2 mesi fa che parlava della criminalità organizzata, se ti va ripescalo.
    Comuqnue la giustizia, sopratutto quella di casa nostra non è un bijou...siamo opassati dalle crocifissioni sulla via Appia ai falsi processi...fai te...

  5. #50
    Citazione Neisecolifedele
    Si ti capisco, se me ne troverò mai davanti uno nellla mia futura carriera vedi te come lo combino..."resistenza a pubblico ufficiale" dirò
    Quindi pensi che servire la legge significhi piegarla alle proprie posizioni/interessi?
    Spero che tu cambi prima diventare un pubblico ufficiale.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #51
    Miliardario eccentrico L'avatar di Alerion
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Alcune persone sono ancora vive solo perchè è illegale ucciderle.

  7. #52
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    ciccio.. non attacca, sono ubriaco e ho gli MP.
    cmq quoto con la tua posizione al riguardo di codesto 3D.

  8. #53
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    Non ho mai capito, io quando saro' padre, non saro' cosi', daro' la tv ai miei figli dopo i 13-14 anni e il pc e si guardano quel che ***** gli pare, dopo un po' di federica si stancano e ritornano normali, son gli ormoni, succedeva anche a me ed e' normalissimo.


  9. #54
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Melchior
    Quindi pensi che servire la legge significhi piegarla alle proprie posizioni/interessi?
    Spero che tu cambi prima diventare un pubblico ufficiale.
    Melchior ogni volta che mi posti ste cose mi viene male ai benemeriti testicoli...le affermazioni seguite da un "asd" che significano a casa tua? Dai mo, cerca di interpretare le cose prima di lanciarti sulle carcasse come una iena.
    E questo non te lo dico tanto per ridere, infatti vedi un "asd"?

  10. #55
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Neisecolifedele
    Si ti capisco, se me ne troverò mai davanti uno nellla mia futura carriera vedi te come lo combino..."resistenza a pubblico ufficiale" dirò
    Siamo messi bene se il futuro dell'arma è questo :-(

    Pape

  11. #56
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Neisecolifedele
    Comuqnue la giustizia, sopratutto quella di casa nostra non è un bijou...siamo opassati dalle crocifissioni sulla via Appia ai falsi processi...fai te...
    Sai comì'è.. quando i tutori indefessi della legge preferiscono stare lontani dai criminali veri e prendere mazzette a destra e a manca, il risultato è proproi quello di processi farsa, e criminali scarcerati per irregolarità commesse durante l'arresto da gente come te.

    Pape

  12. #57
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione pape
    Sai comì'è.. quando i tutori indefessi della legge preferiscono stare lontani dai criminali veri e prendere mazzette a destra e a manca, il risultato è proproi quello di processi farsa, e criminali scarcerati per irregolarità commesse durante l'arresto da gente come te.

    Pape
    Gente come te....Amore mio bello, leggi due post più sopra.
    Ora sono realmente certo che su questo forum se per caso sei un militare o sei in procinto di diventarlo non puoi dire manco na strunzata.
    Certo perchè con gente come te scherzare o fare na battuta è impossibile...come quando dissi che bruciai un deposito di marjuhana e prese a tutta la caserma la fattanza...vuoi che non mi abbiano creduto? Ma certo che mi credettero!!! Mi hanno tirato pure dei nomi dietro!!!

    Sapete questo smile ------> indica uno stato di conversazione scherzoso, se non lo sapete fatevi dare lezioni accellerate dai moderatori perchè io sono ARCISTUFO di gente che appena dico beo punta il suo dito della minkia dicendo gente come te. Gente come te! Ma come diavolo ti permetti?
    Vedi ho usato uno smile di sdegno...sai te lo spiego sennò casomai pensi che sto scherzando...

  13. #58
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Neisecolifedele
    Melchior ogni volta che mi posti ste cose mi viene male ai benemeriti testicoli...le affermazioni seguite da un "asd" che significano a casa tua? Dai mo, cerca di interpretare le cose prima di lanciarti sulle carcasse come una iena.
    E questo non te lo dico tanto per ridere, infatti vedi un "asd"?
    Be' diciamo che un po' te lo sei voluto perchè in ogni caso da un aspirante pubblico ufficiale si pretende un equilibrio che questo post non dimostra anche se scherzoso. Perchè magari tu lo dici per scherzo, non ne dubitiamo, ma purtroppo il post non fa altro che allinearsi ai sospetti che alcuni tuoi coleghi lo facciano davvero, come dimostrano gli episodi di Bolzaneto e della Diaz. Mi pare un po' allinearsi a chi semina coltelli o simili a posteriori per poi giustificare un'irruzione.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  14. #59
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione costanet
    Be' diciamo che un po' te lo sei voluto perchè in ogni caso da un aspirante pubblico ufficiale si pretende un equilibrio che questo post non dimostra anche se scherzoso. Perchè magari tu lo dici per scherzo, non ne dubitiamo, ma purtroppo il post non fa altro che allinearsi ai sospetti che alcuni tuoi coleghi lo facciano davvero, come dimostrano gli episodi di Bolzaneto e della Diaz. Mi pare un po' allinearsi a chi semina coltelli o simili a posteriori per poi giustificare un'irruzione.
    Ma certo che lo fanno! Vuoi che non lo sappia? Ho usato uno smile proprio per sottolineare il tono con cui lo dicevo visto che le emoticons sono l'unico modo per farvi sapere con che tono e con che posizione mentale scrivo...infatti altra gente l'ha presa a ridere, come mai? E' gente strana?...sono sicuro che se ora qui adesso dico che i sedili della macchina del 112 sono fatti con la pelle dei criminali uccisi segretamente dalle FdO nei carceri c'è qualcuno che ci crede...

  15. #60
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Neisecolifedele
    Gente come te....Amore mio bello, leggi due post più sopra.
    Ora sono realmente certo che su questo forum se per caso sei un militare o sei in procinto di diventarlo non puoi dire manco na strunzata.
    Certo perchè con gente come te scherzare o fare na battuta è impossibile...come quando dissi che bruciai un deposito di marjuhana e prese a tutta la caserma la fattanza...vuoi che non mi abbiano creduto? Ma certo che mi credettero!!! Mi hanno tirato pure dei nomi dietro!!!
    OK, stavi scherzando e ho frainteso. C'è però da dire che i tuoi post trasudano di un'esaltazione che poco si addice a uno che vorrebbe far parte dell'arma. MI è capitato di fare il militare, purtroppo, e la gente che parlava così, anche scherzosamente, erano solitamente gli invasati, quelli che non si perdevano una "missione di pace", tornati dalle quali si esaltavano a raccontare come avevamo pestato qualche "ribelle". Non che tu sia così, chiariamolo, però il tuo modo di parlare mi ricorda molto questi individui... così come il tuo ostentare firme e avatar "un filo" mi indicano più esaltazione che amore per i principi dell'arma. Ma, ovviamente ,rimangono mie opinioni.

    Pape

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •