Brani PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Brani PSP

Cambio titolo
  1. #1
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435

    Brani PSP

    Non mi pare di averlo notato in rivista/sito alcuno (non ci ho mai fatto caso, in verità), ma quanti brani posso inserire in PSP (non contando la memoria "portatile" delle memory stick duo)? Quanto MB, in pratica?
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo nessuno,xkè tu i brani li metti sulla memory stick,o almeno credo sia così

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Sbagli Leo, penso che abbia una memoria anche interna (qualche MB suppongo) alla quale ti colleghi tramite cavetto USB.

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    only memory stick

  5. #5
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Ceck the sound
    Sbagli Leo, penso che abbia una memoria anche interna (qualche MB suppongo) alla quale ti colleghi tramite cavetto USB.
    ma che dici?la memoria interna viene fruttata come ram dal processore e non può essere utilizzata dall'utente.

    i salvataggi dei giochi, gli mpe e i film in mpeg4 DEVONO essere salvati sulla memory stick, altrimenti ti attacchi e non puoi nemmeno salvare le partite.
    la memory stick funziona come le momory card della ps2 o ps1, in più ci puoi salvare anche mp3, video e foto.

    diciamo che in quella che ti vendono assieme alla psp ci potrai salvare 4-5 mp3(non di più se no non puoi più mettere i salvataggi dei giochi), oppure un film di 10 minuti(stessa cosa se no non salvi più i giochi) oppure una ventina di foto in buona risoluzione.

    se non ti fidi vai a cercarti le specifiche psp.

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ceck the sound
    Sbagli Leo, penso che abbia una memoria anche interna (qualche MB suppongo) alla quale ti colleghi tramite cavetto USB.
    Hai visto che ho ragione io ceck?

  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Citazione donisetti
    ma che dici?la memoria interna viene fruttata come ram dal processore e non può essere utilizzata dall'utente.

    i salvataggi dei giochi, gli mpe e i film in mpeg4 DEVONO essere salvati sulla memory stick, altrimenti ti attacchi e non puoi nemmeno salvare le partite.
    la memory stick funziona come le momory card della ps2 o ps1, in più ci puoi salvare anche mp3, video e foto.

    diciamo che in quella che ti vendono assieme alla psp ci potrai salvare 4-5 mp3(non di più se no non puoi più mettere i salvataggi dei giochi), oppure un film di 10 minuti(stessa cosa se no non salvi più i giochi) oppure una ventina di foto in buona risoluzione.

    se non ti fidi vai a cercarti le specifiche psp.
    Quindi in pratica x vedere un film completo si ha bisogno all'incirca di una memory stick senza salvataggi di giochi?

  8. #8
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione -JD-
    Quindi in pratica x vedere un film completo si ha bisogno all'incirca di una memory stick senza salvataggi di giochi?
    per vedere un film dovresti comprartelo su umd...

  9. #9
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione -JD-
    Quindi in pratica x vedere un film completo si ha bisogno all'incirca di una memory stick senza salvataggi di giochi?
    no! con la memory stick che ti vendono assieme alla psp(è da 32 mb) puoi vedere al max un film(mettendolo da pc su memory stick) di 10 minuti massimo o magari anche meno penso, sono già ottimista

    se vuoi vedere un film normale intero devi comprare una memory stick a parte più grossa... una da 1 giga(ci sta un film e un po' di mp3) o una da 2 giga(ci stanno 2-3 film o un po' di mp3)

    quella da 1 giga costa dai 160 ai 200 euro
    quella da 2 giga costa dai 360 ai 400 euro(queste sono appena uscite)

  10. #10
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione donisetti
    no! con la memory stick che ti vendono assieme alla psp(è da 32 mb) puoi vedere al max un film(mettendolo da pc su memory stick) di 10 minuti massimo o magari anche meno penso, sono già ottimista

    se vuoi vedere un film normale intero devi comprare una memory stick a parte più grossa... una da 1 giga(ci sta un film e un po' di mp3) o una da 2 giga(ci stanno 2-3 film o un po' di mp3)

    quella da 1 giga costa dai 160 ai 200 euro
    quella da 2 giga costa dai 360 ai 400 euro(queste sono appena uscite)
    Se,vabbè...ma scusate,non basta metterci gli mp3 sulla memory stick?

  11. #11
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Dark Ranger
    per vedere un film dovresti comprartelo su umd...
    certo puoi comprarteli su umd, a 40-45 euro(costa come un dvd normale), così quando vuoi federe il film puoi guardarlo su uno schermo da 4 pollici e basta.
    se volessi vederlo sulla tv di casa ti attacchi xè gli umd funzionano SOLO su psp.
    almeno se li compro su dvd e poi li metto nella memory stick ho sempre la possibilità di vedermeli in compagnia sul mio 32 pollici a casa con l'impianto 7.1

    un po troppo costoso e inutile umd singolo IMHO

  12. #12
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione donisetti
    certo puoi comprarteli su umd, a 40-45 euro(costa come un dvd normale), così quando vuoi federe il film puoi guardarlo su uno schermo da 4 pollici e basta.
    se volessi vederlo sulla tv di casa ti attacchi xè gli umd funzionano SOLO su psp.
    almeno se li compro su dvd e poi li metto nella memory stick ho sempre la possibilità di vedermeli in compagnia sul mio 32 pollici a casa con l'impianto 7.1

    un po troppo costoso e inutile umd singolo IMHO
    infatti hai ragione... secondo me gli umd venderanno molto poco...

  13. #13
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Zio Gigietto
    Se,vabbè...ma scusate,non basta metterci gli mp3 sulla memory stick?
    che me ne faccio?
    con la memory da 32 mb che ti vendono assieme ci metto 4-5 mp3 cosa sono 20 minuti di musica?bella inutile davvero e alla 2° volta che li ascolto mi è già venuta voglia di non ascoltarli più

    dem se non si compra una memory da almeno 1gb è assolutamente inutile la visione di film e l'ascolto di mp3 IMHO

  14. #14
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione donisetti
    che me ne faccio?
    con la memory da 32 mb che ti vendono assieme ci metto 4-5 mp3 cosa sono 20 minuti di musica?bella inutile davvero e alla 2° volta che li ascolto mi è già venuta voglia di non ascoltarli più

    dem se non si compra una memory da almeno 1gb è assolutamente inutile la visione di film e l'ascolto di mp3 IMHO
    appunto,dico...è stata una mossa inutile di Sony...come sempre vluta per farci buttare altri soldi...

  15. #15
    -JD-
    Ospite
    Citazione donisetti
    no! con la memory stick che ti vendono assieme alla psp(è da 32 mb) puoi vedere al max un film(mettendolo da pc su memory stick) di 10 minuti massimo o magari anche meno penso, sono già ottimista

    se vuoi vedere un film normale intero devi comprare una memory stick a parte più grossa... una da 1 giga(ci sta un film e un po' di mp3) o una da 2 giga(ci stanno 2-3 film o un po' di mp3)

    quella da 1 giga costa dai 160 ai 200 euro
    quella da 2 giga costa dai 360 ai 400 euro(queste sono appena uscite)
    Parlando con franchezza, se io volessi una memory stick da 1 giga per un film dovrei spendere sui 160 euro ? A questo punto (per quanto riguarda i film) meglio un lettore dvd portatile di quelli pieghevoli stereo con schermo in 16 : 9 sui 250 euro.
    Ultima modifica di -JD-; 22-02-2005 alle 17:03:53

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •