java della sun microsystem aiutatemi a farlo funzionare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: java della sun microsystem aiutatemi a farlo funzionare

Cambio titolo
  1. #1
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264

    java della sun microsystem aiutatemi a farlo funzionare

    salve ragazzi ho bisogno di un'aiutino praticamente ho scaricato java della sun micro system l'SDK 1.4.2 e comprende o per lo meno dovrebbe comprendere tutto quello che mi serve per cominciare a abbozzare programmini ma cavolo non riesco a trovare il builder! cioè come li scrivo sti programmi??!? sembra che installa solo le librerie e invece dovrebbe avere anche tuto il pacchetto per compilare programmi mi date una mano vi prego! ho debbito di informatica e devo studiarmi java!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  2. #2
    janky
    Ospite
    come ambiente di sviluppo ho sempre usato eclipse (eclipse.org), è veramente molto comodo

  3. #3
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Il pacchetto per compilare i programmi, come lo chiami tu, è giàd entro. Basta che vai da una shell/prompt di msdos nella cartella bin dove hai installato java sdk, quindi scrivi javac nomefile per compilare un file e java nomefile per eseguirlo. per creare un file .java, basta che usi un qualsiasi editor di testi, ooppure, prendere un programma apposito. Ti consiglio vivamente JCreator (per sapere dove scaricarlo, vai nel thread top)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •