Tiscali a corto di soldi e gli utenti ci rimettono - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 129

Discussione: Tiscali a corto di soldi e gli utenti ci rimettono

Cambio titolo
  1. #46
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Born to Kill
    tiscali come società è sull'orlo del collasso (sono informato di finanza)
    un pò come è successo per parmalat?

  2. #47
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    scandaloso! ...sn in questi momenti ke sn contento di avere ALICE!

  3. #48
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione raffis81
    dico solo che io utente alice mi sono sempre lamentato per l'anima del [email protected]'è chi sta messo peggio di me

    cmq raga c'è da farsi venire il panico quando si parla con un tecnico telecom...usano l'abaco per fare i conti
    Ma almeno per risanare il capitale non fanno queste "mosse economiche". Sospettavo qualcosa quando incominciavano a fare queste offerte "regalate". Intanto io con i miei 36€ mi godo una connessione totalmente libera che entro l'anno prevederà anche un altro raddoppio. Pago un pò di + ma almeno sto tranquillo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #49
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione L'Esorcista
    Ma almeno per risanare il capitale non fanno queste "mosse economiche". Sospettavo qualcosa quando incominciavano a fare queste offerte "regalate". Intanto io con i miei 36€ mi godo una connessione totalmente libera che entro l'anno prevederà anche un altro raddoppio. Pago un pò di + ma almeno sto tranquillo
    straquoto....

    magari domani esce un'articolo analogo con soggetto telecom

    allora si che rido e tiro fuori dal cassetto il 56k



  5. #50
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione TheFedex
    scandaloso! ...sn in questi momenti ke sn contento di avere ALICE!
    anche lì non c'è molto da star tranquilli

  6. #51
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321
    io con alice mi sono sempre trovato bene in un anno di utilizzo
    cmq la situazione di tiscali e' scandalosa

  7. #52
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione raffis81
    straquoto....

    magari domani esce un'articolo analogo con soggetto telecom

    allora si che rido e tiro fuori dal cassetto il 56k
    Non potrà mai succedere a meno che non ci sarà una concorenza spietata. La Telecom, con la sua posizione super predominante, se la situazione rimane invariata, IMHO avrà solo da guadagnare. E io solo da spendere e aspettare i raddoppi
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #53
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Cerbero_805
    un pò come è successo per parmalat?
    fai conto che ai tempi del boom della new economy un'azione di Tiscali valeva più di un milione, ora costa circa 5€.
    La società è pesantemente indebitata su tutti i fronti e probabilmente è a rischio il pagamento delle cedole obbligazionarie.
    In buona sostanza le obbligazioni sono una specie di prestiti di capitale che i privati o gli enti fanno alle società in cambio di un'interesse, la cedola appunto... quando la cedola non viene pagata la società viene classificata D (default), tutti vendono, le casse della società si svuotano, il titolo crolla, fine della storia.
    Per me è difficile che riesca a superare il 2005...




  9. #54
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione L'Esorcista
    Non potrà mai succedere a meno che non ci sarà una concorenza spietata. La Telecom, con la sua posizione super predominante, se la situazione rimane invariata, IMHO avrà solo da guadagnare. E io solo da spendere e aspettare i raddoppi
    non dimentichiamo che è ancora una società a partecipazione statale, è praticamente impossibile fallire con uno stato che foraggia da dietro...




  10. #55
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Born to Kill
    fai conto che ai tempi del boom della new economy un'azione di Tiscali valeva più di un milione, ora costa circa 5€.
    La società è pesantemente indebitata su tutti i fronti e probabilmente è a rischio il pagamento delle cedole obbligazionarie.
    In buona sostanza le obbligazioni sono una specie di prestiti di capitale che i privati o gli enti fanno alle società in cambio di un'interesse, la cedola appunto... quando la cedola non viene pagata la società viene classificata D (default), tutti vendono, le casse della società si svuotano, il titolo crolla, fine della storia.
    Per me è difficile che riesca a superare il 2005...
    Peccato, era bella la pagina internet......e anche il sito di download volftp..............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #56
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Born to Kill
    non dimentichiamo che è ancora una società a partecipazione statale, è praticamente impossibile fallire con uno stato che foraggia da dietro...
    Appunto
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #57
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Già già, bisogna denunciarli tutti questi di Tiscali... peccato non lo farà nessuno, perché sappiamo tutti COSA scaricate voi pirati dalla rete, sfruttando la banda larga, e che nel caso di processo sareste VOI a prendervela sonoramente nel didietro
    Pensa te, questi bastardi di Tiscali che pretendono che non si utilizzi la loro linea per atti illegali ... ri-
    Mi fate pena.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #58
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione iamalfaandomega
    Già già, bisogna denunciarli tutti questi di Tiscali... peccato non lo farà nessuno, perché sappiamo tutti COSA scaricate voi pirati dalla rete, sfruttando la banda larga, e che nel caso di processo sareste VOI a prendervela sonoramente nel didietro
    Pensa te, questi bastardi di Tiscali che pretendono che non si utilizzi la loro linea per atti illegali ... ri-
    Mi fate pena.
    Mi sa che non hai capito proprio nulla
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #59
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione iamalfaandomega
    Già già, bisogna denunciarli tutti questi di Tiscali... peccato non lo farà nessuno, perché sappiamo tutti COSA scaricate voi pirati dalla rete, sfruttando la banda larga, e che nel caso di processo sareste VOI a prendervela sonoramente nel didietro
    Pensa te, questi bastardi di Tiscali che pretendono che non si utilizzi la loro linea per atti illegali ... ri-
    Mi fate pena.
    certo, scarichiamo release di linux, documenti di testo di tutorial e programmi open source

  15. #60
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Cerbero_805
    certo, scarichiamo release di linux, documenti di testo di tutorial e programmi open source
    nonchè i divx dei campionati comunali di pattinaggio artistico di Alano Di Piave




Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •