Quello che sei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quello che sei

Cambio titolo
  1. #1
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972

    Quello che sei

    "E' inutile che ti nascondi tanto dal 4 febbraio tutti scopriranno....Quello che sei".
    Qualche amante del punk ha ascoltato l'ultimo lavoro della band di Parabiago?Cosa ne pensate?Io ho trovato piacevoli solo alcune canzoni (tipo Satanasso,Fratello poliziotto,L'uomo con le branchie) mentre le altri non mi sono entrate nel cervello come le canzoni dei dischi precedenti
    SOCING!

  2. #2
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Fabry1999
    "E' inutile che ti nascondi tanto dal 4 febbraio tutti scopriranno....Quello che sei".
    Qualche amante del punk ha ascoltato l'ultimo lavoro della band di Parabiago?Cosa ne pensate?Io ho trovato piacevoli solo alcune canzoni (tipo Satanasso,Fratello poliziotto,L'uomo con le branchie) mentre le altri non mi sono entrate nel cervello come le canzoni dei dischi precedenti
    io ho il cd.migliori song:american dream,satanasso,fratello poliziotto,bastardi.
    in effetti sn sicuramente meglio gli album precedenti (indimenticabili paranoia e potere, pelle),però anke qst nn m dispiace
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •