EMULE problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: EMULE problema

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179

    Infelice EMULE problema

    raga io sto emule nn lo capisco.. mi va lento ammazzato... 1 kb/s
    nn so cosa fare.. l ID è alto.. altra roba ke sfruttano la connessione nn ce n è.. a parte la mia presenza sul forum... le impostazioni di connessione le ho messe a 640 come mi avete detto voi... ma ke devo fare??? xke fa cosi!
    AIUTO!!

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Guarda qui

    e cmq dipende molto dalle fonti dei files,da quanti hanno messo in release il file,ecc...

  3. #3
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    emule funziona anche in base ai crediti......io è da piu' di 3 anni che uso emule e ho accumulato un po di crediti ora appena mi connetto parto ad almeno 50kbps......condividi piu' che puoi.

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione mak90
    emule funziona anche in base ai crediti......io è da piu' di 3 anni che uso emule e ho accumulato un po di crediti ora appena mi connetto parto ad almeno 50kbps......condividi piu' che puoi.
    Io vado a questa velocità dopo due mesi di intensa connessione
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    sono un ex winmx e ho gia buttato su i miei 400 files ma x ora nn ho visto risultati... ma poi ho letto ke i crediti sono validi solo tra client con cui hai gia condiviso.. è infattibile...
    x quanto ri guarda le fonti sono una 270 e l altra 300... a me sembrano tante!

    ah e poi ho visto ke ci sono un sacco di richieste ma pochissime accettate.. come funziona? le devo accettare io o le lascio andare automatike...
    x dire in un file ho 319 richieste e solo 15 acettate... in un altro addirittura 0 su 99
    Ultima modifica di The Fiend; 22-02-2005 alle 23:13:53

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Il download di un file dipende dalla disponibilità di fonti,di utenti che hanno in release il file dai tuoi crediti,insomma da tanti fattori.

  7. #7
    Black Tornado
    Ospite
    L'Emule l'ho disinstallato dopo alcuni mesi di utilizzo,(scaricare qualcosa senza crediti è un impresa )....

    Adesso ho il Bearshare , si trova un pò di tutto ed è abbastanza veloce

  8. #8
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione The Fiend
    raga io sto emule nn lo capisco.. mi va lento ammazzato... 1 kb/s
    nn so cosa fare.. l ID è alto.. altra roba ke sfruttano la connessione nn ce n è.. a parte la mia presenza sul forum... le impostazioni di connessione le ho messe a 640 come mi avete detto voi... ma ke devo fare??? xke fa cosi!
    AIUTO!!
    Condividi tutti i tuoi file dell'hd e lascia andare anche a 20 k l'upload. Dopo qualche tempo verrai i tuoi download crescere, funziona così emule. Più dai, più ricevi.

    Se vuoi evitarti queste attese, passa a edonkey2000 http://www.overnet.com che non sfrutta più solo il server overnet ma anche molti altri (tra cui razorback).

  9. #9
    Utente L'avatar di Shubir
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    259
    edonkey è meglio?
    Parasite Eve 2 RULLA! Aya Brea RULEZ


  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Shubir
    edonkey è meglio?
    No, eMule è la sua evoluzione(quindi molto migliore)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •