• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: mgs3 vs dmc3

Cambio titolo
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04

mgs3 vs dmc3

salve, volevo chiedere a chi ha giocato sia a devil may cry 3 che a metal gear solid 3....qule vi piciuto di piu?
    faccio questa domanda perche ho finito metal gera solid 3 e devo dire che come gioco, almeno per come la vedo io, non ha rivali, quello che mi ha appassionato piu di tutti in assoluto, ma ora mi chiedo di devil may cry 3, secondo voi meglio o arriva secondo in confronto considerando proprio tutto?
    credo che questanno questi due giochi su play2 sarnno tra i migliori, per alcunio forse i migliori, ma volevo sapere per ora chi veramente il numero 1...
    forse un po troppo presto per chiedere di dmc3 perche in pochissimi credo l'hanno giocato, ma mi accontento anche di poche risposte.....
    semplice curiosita....grazie infinite

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Un posto caldo e umido...
    Io aspetto ancora le versioni pal!

Utente L'avatar di Pr3D4ToR
    Registrato il
    01-05
    anche io

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Sulmona (AQ)
    Citazione Eric
    Io aspetto ancora le versioni pal!
    Ankio

Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Napoli
    io ke come te ho finito MGS3,(e mi piaciuto moltisssssimo) credo ke un po' difficile confrontare i due giochi poik sono completamente diversi

Give Me Just Some Tears..

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    lo credo pure io che il confronto un po forzato, ma chiedo solamente chi il piu bello, questo credo non ci sia bisogno di vedere se sono differenti.....comunque dubito che riesca a superare la bellezza di mgs3...o forse no.....

Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Verona
    GLi ho visti appena entrambi e voto MGS3, e penso che se li finir entrambi la mia risposta nn cambier !

This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Roma
    li ho entrambi e sono 2 generi diversi per voto dmc3....mgs3 bello x carit,bellissima trama da oscar ecc xr la giocabilit la solita...1 po' pallosetta...sempre a sgozzare i nemici da dietro (vabb logico 1 gioco stealth...).....praticamente almeno per quanto mi riguarda,eliminavo le guardie o le evitavo andando allo scenario successivo il + veloce possibile x vedere il prossimo filmato o il prossimo boss....nn mi divertiva uccidere le guardie xch era sempre la stessa cosa, acchiapparle e poi sgozzarle e nascondere i corpi...
    invece su dmc3 ci sono anche zona in cui nn sono obbligato ad uccidere nemici per proseguire ma cmq li uccido e mi diverto 1 sacco nel farlo soprattutto nel modo + stilish possibile...stesso discorso x i combattimenti coi boss...in mgs3 sono belli ma 1 po' pallosetti e semplici...su dmc3 sono scontri colossali e divertenti!

Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    non era meglio un sondaggio?

Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Verona
    Sbaglio o sta impazzendso la DMC3 mania ?

Registrato il
    08-04
    non sbagli!

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli
    Io ho provato entrambe e mgs3 l'ho finito 3 volte ed un capolavoro.
    Dmc3 bello per dura di meno e la storia non articolata come quella di mgs3 quindi se dovessi scegliere fra i due prenderei di sicuro ad occhi chiusi mgs3

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli
    Citazione - Dark Schneider -
    li ho entrambi e sono 2 generi diversi per voto dmc3....mgs3 bello x carit,bellissima trama da oscar ecc xr la giocabilit la solita...1 po' pallosetta...sempre a sgozzare i nemici da dietro (vabb logico 1 gioco stealth...).....praticamente almeno per quanto mi riguarda,eliminavo le guardie o le evitavo andando allo scenario successivo il + veloce possibile x vedere il prossimo filmato o il prossimo boss....nn mi divertiva uccidere le guardie xch era sempre la stessa cosa, acchiapparle e poi sgozzarle e nascondere i corpi...
    invece su dmc3 ci sono anche zona in cui nn sono obbligato ad uccidere nemici per proseguire ma cmq li uccido e mi diverto 1 sacco nel farlo soprattutto nel modo + stilish possibile...stesso discorso x i combattimenti coi boss...in mgs3 sono belli ma 1 po' pallosetti e semplici...su dmc3 sono scontri colossali e divertenti!
    Ti posso dare un consiglio,rigioca mgs3 al massimo livello di diff. anche io la pensavo come te

BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Raccoon City
    ancora non ho provato nessuno dei due, quindi aspetto prima di emettere sentenze

Registrato il
    08-04
    Citazione Snake 2
    Io ho provato entrambe e mgs3 l'ho finito 3 volte ed un capolavoro.
    Dmc3 bello per dura di meno e la storia non articolata come quella di mgs3 quindi se dovessi scegliere fra i due prenderei di sicuro ad occhi chiusi mgs3
    normale che la storia non sia come quella di MGS3 pur sempre un gioco d'azione!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo