mgs3 vs dmc3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: mgs3 vs dmc3

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    mgs3 vs dmc3

    salve, volevo chiedere a chi ha giocato sia a devil may cry 3 che a metal gear solid 3....qule vi è piciuto di piu?
    faccio questa domanda perche ho finito metal gera solid 3 e devo dire che come gioco, almeno per come la vedo io, non ha rivali, è quello che mi ha appassionato piu di tutti in assoluto, ma ora mi chiedo di devil may cry 3, secondo voi è meglio o arriva secondo in confronto considerando proprio tutto?
    credo che questanno questi due giochi su play2 sarnno tra i migliori, per alcunio forse i migliori, ma volevo sapere per ora chi è veramente il numero 1...
    forse è un po troppo presto per chiedere di dmc3 perche in pochissimi credo l'hanno giocato, ma mi accontento anche di poche risposte.....
    è semplice curiosita....grazie infinite

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Io aspetto ancora le versioni pal!

  3. #3
    Utente L'avatar di Pr3D4ToR
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    33
    anche io

  4. #4
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Eric
    Io aspetto ancora le versioni pal!
    Ankio

  5. #5
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    io ke come te ho finito MGS3,(e mi è piaciuto moltisssssimo) credo ke è un po' difficile confrontare i due giochi poikè sono completamente diversi

    Give Me Just Some Tears..

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    lo credo pure io che il confronto è un po forzato, ma chiedo solamente chi è il piu bello, questo credo non ci sia bisogno di vedere se sono differenti.....comunque dubito che riesca a superare la bellezza di mgs3...o forse no.....

  7. #7
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    GLi ho visti appena entrambi e voto MGS3, e penso che se li finirò entrambi la mia risposta nn cambierà !

  8. #8
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    li ho entrambi e sono 2 generi diversi però voto dmc3....mgs3 è bello x carità,bellissima trama da oscar ecc xrò la giocabilità è la solita...1 po' pallosetta...sempre a sgozzare i nemici da dietro (vabbè logico è 1 gioco stealth...).....praticamente almeno per quanto mi riguarda,eliminavo le guardie o le evitavo andando allo scenario successivo il + veloce possibile x vedere il prossimo filmato o il prossimo boss....nn mi divertiva uccidere le guardie xchè era sempre la stessa cosa, acchiapparle e poi sgozzarle e nascondere i corpi...
    invece su dmc3 ci sono anche zona in cui nn sono obbligato ad uccidere nemici per proseguire ma cmq li uccido e mi diverto 1 sacco nel farlo soprattutto nel modo + stilish possibile...stesso discorso x i combattimenti coi boss...in mgs3 sono belli ma 1 po' pallosetti e semplici...su dmc3 sono scontri colossali e divertenti!

  9. #9
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    non era meglio un sondaggio?

  10. #10
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Sbaglio o sta impazzendso la DMC3 mania ?

  11. #11
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    non sbagli!

  12. #12
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Io ho provato entrambe e mgs3 l'ho finito 3 volte ed è un capolavoro.
    Dmc3 è bello però dura di meno e la storia non è articolata come quella di mgs3 quindi se dovessi scegliere fra i due prenderei di sicuro ad occhi chiusi mgs3

  13. #13
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione - Dark Schneider -
    li ho entrambi e sono 2 generi diversi però voto dmc3....mgs3 è bello x carità,bellissima trama da oscar ecc xrò la giocabilità è la solita...1 po' pallosetta...sempre a sgozzare i nemici da dietro (vabbè logico è 1 gioco stealth...).....praticamente almeno per quanto mi riguarda,eliminavo le guardie o le evitavo andando allo scenario successivo il + veloce possibile x vedere il prossimo filmato o il prossimo boss....nn mi divertiva uccidere le guardie xchè era sempre la stessa cosa, acchiapparle e poi sgozzarle e nascondere i corpi...
    invece su dmc3 ci sono anche zona in cui nn sono obbligato ad uccidere nemici per proseguire ma cmq li uccido e mi diverto 1 sacco nel farlo soprattutto nel modo + stilish possibile...stesso discorso x i combattimenti coi boss...in mgs3 sono belli ma 1 po' pallosetti e semplici...su dmc3 sono scontri colossali e divertenti!
    Ti posso dare un consiglio,rigioca mgs3 al massimo livello di diff. anche io la pensavo come te

  14. #14
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    ancora non ho provato nessuno dei due, quindi aspetto prima di emettere sentenze

  15. #15
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    Citazione Snake 2
    Io ho provato entrambe e mgs3 l'ho finito 3 volte ed è un capolavoro.
    Dmc3 è bello però dura di meno e la storia non è articolata come quella di mgs3 quindi se dovessi scegliere fra i due prenderei di sicuro ad occhi chiusi mgs3
    è normale che la storia non sia come quella di MGS3 è pur sempre un gioco d'azione!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •