• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Donkey kong jungle beat

Cambio titolo
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Localit
    San Giorgio Jonico (TA)

Donkey kong jungle beat

Ciao ragazzi ieri stavo giocando a DKGJ e dopo aver battutto Kong Magnum nel regno carambola(per la seconda volta)mi si aperto un nuovo regno vicino a quello di l'egemone di cosa si tratta????ci vogliono ben 51 medaglie ma io ne ho solo 43 cmq volevo sapere oltre a questo mondo nuovo quanti ne usciranno ancora????e chi sar l'ultimo mostro otre a l'egemone????
    ps:io stesso dicevo che questo gioco era semplice finirlo ma mi sbagliavo...e uno dei migliori giochi per gamecube speriamo che fanno DKJB2 per usando anche gli altri kong cme diddy(la mia scimmietta preferitaaaaaaaa)GRAZIE

Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    dopo aver fatto in tutti i livelli oro argento e bronzo dovresti avere 51 medaglie.
    il mostro in se non difficile praticamente hai un altro egemone non preoccuparti se hai poche banane quando finisci il livello prima di batterlo perch dopo averlo sconfitto ti da ben 800 banane buon divertimento.
    ha si fatto lui hai finito il gioco

Registrato il
    01-05
    Localit
    San Giorgio Jonico (TA)
    e come si chiamano i regni nuovi,poi il regno di Kong Magum perch si chiama carambola???non penso che un frutto...cmq io non riesco a fare argento e oro al regno peperoncino e a quello uva in tutto con le combo sono arrivato a 12 e voi???

Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    almeno io non quando giocavo non pensavo alle combo che facevo ma a prendere le banane battendo le mani infatti ieri ho finito il gioco con tutti gl'ori argenti e bronzi senza faticare poi tanto

Registrato il
    01-05
    Localit
    San Giorgio Jonico (TA)
    io non c la faccio proprio a finirlo e prendere 51 medaglie gi ci ho sbattutto tanto per prenderne 41 medagie e troppo difficile...

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Localit
    In un dungeon
    Citazione Deso7
    almeno io non quando giocavo non pensavo alle combo che facevo ma a prendere le banane battendo le mani infatti ieri ho finito il gioco con tutti gl'ori argenti e bronzi senza faticare poi tanto
    e il platino?

Registrato il
    01-05
    Localit
    San Giorgio Jonico (TA)
    dalle 11 fino alle 12 e mezza sono riuscito a prendere 49 medaglie da 43 che ne avevo,tutte d'oro e mi mancano solo il regno peperoncino e quello carambola come si chiama il regno che bisogna avere 51 medaglie???

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Io ho tutti platino...
    Non difficile dai...

Registrato il
    01-05
    Localit
    San Giorgio Jonico (TA)
    ho finito il gioco!!!!con 60 medaglieeeeeeeeeeeeeee