• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Next generation

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04

Next generation

Avevo già aperto una discussione in proposito ma credo di avere le idee un pò più chiare adesso.
    Prendete Zelda WW,qualcuno mi saprebbe dire cosa potrebbe avere di più se sviluppato su di una console più potente?Qualcuno saprebbe localizzare temporalmente questo gioco se non sapesse la data di uscita e lo vedesse fra 10 anni?
    Io credo di no,sinceramente se questo gioco invece che per GC fosse uscito per Revolution non credo avrebbe sfigurato per carenze tecniche.

Quindi credo veramente che abbia poco senso pensare alla Next generation solo per il salto tecnologico,indubbiamente i giochi di guida o gli FPS trarranno beneficio della maggiore potenza ma la stragrande maggioranza dei giochi non ne ha un gran bisogno.
    Quindi sono sempre più convinto che non abbia molta importanza su quale console uscirà Mario 128 o Animal Crossing o Zelda,se il Revolution sarà realmente retrocompatibile saranno titoli pronti al lancio che si andranno ad affiancare a quelli nuovi e tranquillamente in grado di trainare le vendite.

Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    come hai detto tu non cambiera un zelda ww su una nuova console.
    nuovi hardware più potenti però ti farebbe giocare con più nemici contemporaneamente cioè più veicoli in una corsa più particolari fisici del gioco pensa alla pelliccia di fox (advanture) pensa se l'erba sarebbe tutta fatta come il suo pelo forse il game cube non su pporterebbe senza ralentamenti.

credo che sia giusto quello che dico

Registrato il
    11-04
    Guardalo bene,in che cosa potrebbe trarre beneficio da un Hardware più potente?

Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Citazione Cubehead
    Guardalo bene,in che cosa potrebbe trarre beneficio da un Hardware più potente?
    no forse non ci siamo capiti zelda non cambirebbe ma come hai detto tu dei giochi di guida o gli fps migliorerebbero quindi quoto pienamente con te

[falkar]
    Ospite
    bhe, zelda nn ha sta grafica bestiale... però ha sempre un suo fascino

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Forse delle isole più vaste... il gioco è un capolavoro, ma le isole sono dei sassi in mezzo al mare

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    11-04
    Citazione [falkar]
    bhe, zelda nn ha sta grafica bestiale... però ha sempre un suo fascino
    Mi pare di aver letto da qualche parte che in un intervista hanno dichiarato che è stato più difficile realizzare WW rispetto al nuovo Zelda presentato all'E3.
    Ma la cosa interessante è che con Zelda WW sono riusciti a fare un gioco senza limiti tecnici evidenti,praticamente senza tempo di scadenza.
    A quello aggiungo Animal Crossing,DKJB,Pikmin,SMS,Zelda FS,Paper Mario,Mario Tennis e altri che mi verrano in mente...

Sono giochi che sfruttano bene le capacità del GC ma allo stesso tempo non ne fanno un punto di forza e non vedo perchè non dovrebbero avere lo stesso fascino su Revolution.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cubehead
    Mi pare di aver letto da qualche parte che in un intervista hanno dichiarato che è stato più difficile realizzare WW rispetto al nuovo Zelda presentato all'E3.
    Ma la cosa interessante è che con Zelda WW sono riusciti a fare un gioco senza limiti tecnici evidenti,praticamente senza tempo di scadenza.
    A quello aggiungo Animal Crossing,DKJB,Pikmin,SMS,Zelda FS,Paper Mario,Mario Tennis e altri che mi verrano in mente...

Sono giochi che sfruttano bene le capacità del GC ma allo stesso tempo non ne fanno un punto di forza e non vedo perchè non dovrebbero avere lo stesso fascino su Revolution.
    cosa vuoi dire con "senza tempo di scadenza"??

Neither of us want to see you go Hollow

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Forse intendeva caricamenti?

Registrato il
    11-04
    Citazione Servo di Miyamoto
    cosa vuoi dire con "senza tempo di scadenza"??
    Vuol dire che non invecchiano,la grafica di Zelda WW non può invecchiare,anche la grafica di Animal Crossing o quella di Zelda FS o di Donkey Konga,sono così e basta.
    Zelda WW fra 10 anni non sarà invecchiato,altri giochi oggi osannatissimi saranno invecchiati fra 1 anno o 2.
    Quindi ha poca importanza se escono per GC o Revolution,rimangono inalterati a prescindere dalla macchina su cui girano.

Del resto anche Mario64 è invecchiato poco viste le vendite per DS.

=Sentenza=
    Ospite
    graficamente i giochi invecchiano sempre, senza esclusioni...dipende dal fascino proprio che ha quel gioco se tra 10 vorrai giocarci nonostante la perdita grafica..un futuro remake magari di tww potrebbe consentire di vedere le isole + lontane senza texture scalabili e la possibilità di un mondo + vasto senza caricamente consentendo di poter nuotare sott'acqua...

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione Cubehead
    Vuol dire che non invecchiano,la grafica di Zelda WW non può invecchiare,anche la grafica di Animal Crossing o quella di Zelda FS o di Donkey Konga,sono così e basta.
    Zelda WW fra 10 anni non sarà invecchiato,altri giochi oggi osannatissimi saranno invecchiati fra 1 anno o 2.
    Quindi ha poca importanza se escono per GC o Revolution,rimangono inalterati a prescindere dalla macchina su cui girano.

Del resto anche Mario64 è invecchiato poco viste le vendite per DS.
    anche l'ink to the past rimane dannatamente figo anche ora!
    per nn parlare di mario world!

si sa che nintendo crea la grafica con lo stile,e questo fa si che rimanga sempre "viva"

Registrato il
    11-04
    Citazione =Sentenza=
    graficamente i giochi invecchiano sempre, senza esclusioni...dipende dal fascino proprio che ha quel gioco se tra 10 vorrai giocarci nonostante la perdita grafica..un futuro remake magari di tww potrebbe consentire di vedere le isole + lontane senza texture scalabili e la possibilità di un mondo + vasto senza caricamente consentendo di poter nuotare sott'acqua...
    Sinceramente non vedo il motivo di comprare una nuova console per vedere le isole senza texture scalabili,il mondo più vasto senza caricamenti lo puoi avere anche su CG e anche la possibilità di andare sott'acqua.
    Non devi aspettare la next generation par questo,c'è pieno di giochi dove nuoti sott'acqua,c'erano già sul N64.

Zelda WW è un cartone animato,come fà ad invecchiare un cartone animato?
    Animal crossing sfrutta il GC al 15% probabilmente,che bisogno ci sarebbe di avere una console più potente?
    Mario tennis è praticamente perfetto,perchè non dovrebbero venderlo anche per Revolution?
    E che mi dici di Donkey Konga,li la grafica è bidimensionale e le animazioni quasi inesistenti,perderebbe di fascino sul Revolution?
    Ultima modifica di Cubehead; 23-02-2005 alle 18:49:17

=Sentenza=
    Ospite
    Citazione Cubehead
    Sinceramente non vedo il motivo di comprare una nuova console per vedere le isole senza texture scalabili,il mondo più vasto senza caricamenti lo puoi avere anche su CG e anche la possibilità di andare sott'acqua.
    Non devi aspettare la next generation par questo,c'è pieno di giochi dove nuoti sott'acqua,c'erano già sul N64.

Zelda WW è un cartone animato,come fà ad invecchiare un cartone animato?
    Animal crossing sfrutta il GC al 15% probabilmente,che bisogno ci sarebbe di avere una console più potente?
    Mario tennis è praticamente perfetto,perchè non dovrebbero venderlo anche per Revolution?
    E che mi dici di Donkey Konga,li la grafica è bidimensionale e le animazioni quasi inesistenti,perderebbe di fascino sul Revolution?
    parlando strettamente dal piano grafico(!!):
    penso che la grafica possa aprire in parte nuovi standard di gameplay, è per questo che bisogna cercare di migliorarla sempre...in futuro, come accadde dal 2d al 3d, probabilmente arriveremo alla ''realtà virtuale'', ma come per ogni cosa serve segnare dei processi di miglioramento, sebbene apparentemente possano sembrare minimi...se l'hardware del gc non ce la fà a dare maggiore gameplay con la grafica(!!), è giusto che venga sostituito....
    ..se si discute poi di come un gioco possa divertire senza bisogno di una grande grafica, ti rispondo semplicemente che mi diverto ore giocando a snake sul cellulare....tww graficamente imho può essere migliorato, come possono essere migliorati i disegni dei fumetti o di un cartone animato...

Registrato il
    11-04
    Guarda per come la vedo io potranno migliorare Doom,o Halo o Metroid ma ci sono altri giochi che non sfigurano adesso e non sfigureranno in futuro.
    Quindi ben vengano i miglioramenti ma Zelda WW è nato così,le scelte sono state puramente stilistiche e non ha nessun bisogno di essere migliorato.
    Non è che tutti i giochi abbiano bisogno di Hardware potentissimi o sbaglio?
    Quindi perchè non dovrebbero utilizzare quello che hanno già fatto per GC e affiancarlo a quello che faranno per revolution?

Se Mario 128 sarà in larga parte bidimensionale (almeno così ho letto) che differenza fà se uscirà per Gc o per Revolution?
    Ultima modifica di Cubehead; 23-02-2005 alle 19:48:54

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo