la sony nn ne azzecca una!!! - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: la sony nn ne azzecca una!!!

Cambio titolo
  1. #181
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Vegeth Ssj
    Ragazzi ma si parla di PSX o PS2? (tra l'altro si parla di PSX e non di PSone… vedo che ad alcuni la differenza non è chiara)

    Oltretutto vedo un paio di utenti che stanno esagerando col flood… tornate IT o devo fare qualche segnalazione?
    No si parlava delle mosse commerciali di sony e su come ha avuto il predominio sul mercato.
    Vegeth Ssj non chiudere è un cosi' bel topic
    Ultima modifica di THE GAME:HHH; 23-02-2005 alle 21:34:17

  2. #182
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Vegeth Ssj
    Ragazzi ma si parla di PSX o PS2? (tra l'altro si parla di PSX e non di PSone… vedo che ad alcuni la differenza non è chiara)
    questo l'ho notato anke io

    Citazione vegetuzzu
    Oltretutto vedo un paio di utenti che stanno esagerando col flood… tornate IT o devo fare qualche segnalazione?
    sorry mod
    tvb

    ritorniamo it
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #183
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione Bmc pariolo
    spero ke abbiate letto l'articolo di "psx ufficialmente defunta" su gr

    ma io dico
    la sony azzeccherà mai qualcosa o dovremmo sempre accontentarci di console, priva di varie caratteristiche, ke si rompano appena metti un gioco ke sforza più della media il "motore"...
    nn so voi ma io sono stufo di questo schifo
    anche la psp ha avuto dei problemi e ogni console targata sony ha avuto sempre molti punti deboli

    non si può andare avanti così a portare le console al centro assistenza per dei problemi che non ci dovremmo nemmeno immaginare

    Cioè in che senso non ne azzecca una???...quello della PSX è un discorso a parte,se vuoi un esperimento di mercato (ci aveva gia' provato anche PANASONIC con il cubo ibrido lettore DVD)...l'unico guaio se possiamo definirlo cosi,è chi aveva gia PS2 e/o un lettore/masterizzatore DVD con HDD (la stessa SONY ne produce di favolosi) un ibrido come PSX era un qual'cosa di +,riunito in un unica scatola,ma niente di + di quello che si ha gia' in casa...e poi è uscita solo sul suolo giapponese,un po' poco x decretarne il successo.
    Parli di schifo quando anche altre case hanno gli stessi problemi di produzione di massa,non ci trovo niente di strano.

  4. #184
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione PLUS+4
    Cioè in che senso non ne azzecca una???...quello della PSX è un discorso a parte,se vuoi un esperimento di mercato (ci aveva gia' provato anche PANASONIC con il cubo ibrido lettore DVD)...l'unico guaio se possiamo definirlo cosi,è chi aveva gia PS2 e/o un lettore/masterizzatore DVD con HDD (la stessa SONY ne produce di favolosi) un ibrido come PSX era un qual'cosa di +,riunito in un unica scatola,ma niente di + di quello che si ha gia' in casa...e poi è uscita solo sul suolo giapponese,un po' poco x decretarne il successo.
    Parli di schifo quando anche altre case hanno gli stessi problemi di produzione di massa,non ci trovo niente di strano.
    Al tuo discorso va aggiunto che la PSX non è neanche un prodotto della divisione Sony Computer Entertainment Inc.… questo per farvi capire quanto è sbagliato lo spunto di questa discussione, visto che in questa sezione si parla di videogiochi e che non si può certo addebitare alla SCEI il fallimento di questo ibrido console/masterizzatore DVD.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 24-02-2005 alle 07:27:13

  5. #185
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Vegeth Ssj
    Al tuo discorso va aggiunto che la PSX non è neanche un prodotto della divisione Sony Computer Entertainment Inc.… questo per farvi capire quanto è sbagliato lo spunto di questa discussione, visto che in questa sezione si parla di videogiochi e che non si può certo addebitare alla SCEI il fallimento di questo ibrido console/masterizzatore DVD.
    Forse hai ragione sul fatto che siamo andati tutti un pò ot (me compreso) ed il discorso si è "buttato" sulla politica commerciale di sony in ambito Playstation (prima e seconda + le variazioni)...non chiuderlo (cambiamo il titolo )

  6. #186
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Vegeth Ssj
    Al tuo discorso va aggiunto che la PSX non è neanche un prodotto della divisione Sony Computer Entertainment Inc.… questo per farvi capire quanto è sbagliato lo spunto di questa discussione, visto che in questa sezione si parla di videogiochi e che non si può certo addebitare alla SCEI il fallimento di questo ibrido console/masterizzatore DVD.
    quellod della psx era solo 1 piccolo esempio
    ci sono molti punti dove la play a toppato
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  7. #187
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    una altro esempio sulla grande sony e la sua affidabilità
    http://forum.gamesradar.it/showpost....19&postcount=1
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  8. #188
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    In ogni caso, a me la PSX interessava abbastanza, mi dispiace che il progetto sia fallito... almeno da quello che ho capito, mi confermate che non la vedrò mai qui da noi ?

  9. #189
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Raziel90
    la play uno mi è caduta dall'armadio e mi funziona ancora
    mio fratello ha camminato sulla mia psone distruggendo il coperchino, risultato: ho messo un cartoncino nel punto dove c'è l affarino che controlla se il coperchio è aperto per fargli credere che fosse sempre chiuso, e va che è una meraviglia. Giusto ieri dopo un annetto passato a prendere polvere su polvere, senza il coperchio e quindi esposta alla massima potenza ho giocato a medievil e ho goduto un sacco... la mia veterana.. quanto le voglio bene..


    <---- commozione
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •