Go Nagai ed i suoi eroi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Go Nagai ed i suoi eroi!

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Go Nagai ed i suoi eroi!

    Qui si parla di Mazinga Z ,il Grande Mazinga ,Goldrake ,Jeeg Robot D'acciaio,Devilman ,Getta Robot ,del Pazzo mondo di Go Nagai ..........insomma di colui che ha caratterizzato l'infanzia dei piu' grandicelli(ecco mi commuovo..... I vostri preferiti ,i vostri ricordi .....Qui ne possiamo parlare !
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 26-01-2003 alle 00:19:14

  2. #2
    Utente L'avatar di Peppe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Frattaminore (Na)
    Messaggi
    404
    Io non ricordo questi, a dire la verità guardo più anime adesso che quando ero nella infanzia |)

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    io sono del 1984..cmq me lo rikordo bene..e devo dire ke sono cresciuto kon i cartoni dei mitici robottoni!! troppo belli..ma nn li fanno piu'???

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Ogni tanto su qualche rete privata locale fanno qualche puntata,secondo me ancora oggi sarebbero molto seguiti

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    sikuramente si!!! oltre ke a quelli della vekkia guardia anke molti mocciosi li seguirebbero,capendo definitivamente la spazzatura ke li si propinava prima!

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Inviato da Conte Wolfers
    capendo definitivamente la spazzatura ke li si propinava prima!
    Stai scherzando vero? Tu non sai neanche lontanamente cosa ti sei perso! In quel periodo i cartoni erano per i grandi e non per i mocciosi come accade oggi! In quel periodo c'era il capo dei Gatchman che era malato di tumore, Actarus (Duke Fleed) che aveva visto la sua famiglia e tutto il suo popolo trucidato dai nemici, Kyashan (chyashan) costretto a diventare un androide per difendere l'umanità, Devilman (debiruman) che lottava contro i demoni in episodi così angosciosi che te li sognavi anche per 4 giorni di seguito........ adesso cosa c'è? I pokemon?????

  7. #7
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da KaJu
    Stai scherzando vero? Tu non sai neanche lontanamente cosa ti sei perso! In quel periodo i cartoni erano per i grandi e non per i mocciosi come accade oggi! In quel periodo c'era il capo dei Gatchman che era malato di tumore, Actarus (Duke Fleed) che aveva visto la sua famiglia e tutto il suo popolo trucidato dai nemici, Kyashan (chyashan) costretto a diventare un androide per difendere l'umanità, Devilman (debiruman) che lottava contro i demoni in episodi così angosciosi che te li sognavi anche per 4 giorni di seguito........ adesso cosa c'è? I pokemon?????
    La prima volta che ho visto Devilman nonho dormito ....madonna che anime! Gli eroi in quel periodo poi ci lasciavano spesso e volentieri le penne basta pensare ai Gatchman (riferimento alle penne azzeccato non trovate?)nella terza serie, agli amici del pilota dello Zambot 3 ,(ricordate l'episodio delle bombe umane ) alla corazzata spaziale Yamato in Addio Yamato! (capolavoro) , e poi la malinconia dei Cyborg (nove invincibili.........)era il periodo senza censure ,potevi godere interamente di certi capolavori !

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Classe '81... Go Nagai fa parte del mio DNA e dalla mia infanzia... niente a che vedere con le merdacce di adesso.
    Mi piacerebbe rivedere Develmen e Jeeg ma ormai danno solo caghemon e merdaron... insomma gli anime seri di una valta non ci sono più... l'unico che sopravvive è Ken, ma si sa, lui è una leggenda.

    Cmq ritornando al discorso principale, a casa ho 2 volumetti della Dynamic di Jeeg, il venditore mi aveva assicurato che la storia era completa ma non è così, qualcuno sa se esiste un terzo volume??

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ehy kaju forse nn ci siamo kapiti..io sono proprio kontro la spazzatura ke va in onda attualmente...alternata solo in parte a cartoni"seri" o kon i kontrokazzi!!!
    Lo so ek mi sono perso il meglio dell'animazione(fottuta nascita nel 84) ma ho potuto vedere ababstanza per giudicare quell oke va in tele adesso..ovvero palatedimerda!!!

  10. #10
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Bobo32
    Classe '81... Go Nagai fa parte del mio DNA e dalla mia infanzia... niente a che vedere con le merdacce di adesso.
    Mi piacerebbe rivedere Develmen e Jeeg ma ormai danno solo caghemon e merdaron... insomma gli anime seri di una valta non ci sono più... l'unico che sopravvive è Ken, ma si sa, lui è una leggenda.

    Cmq ritornando al discorso principale, a casa ho 2 volumetti della Dynamic di Jeeg, il venditore mi aveva assicurato che la storia era completa ma non è così, qualcuno sa se esiste un terzo volume??
    Anche io sapevo che erano 2 e nonli ho trovati.....sono basito!

  11. #11
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Io ho tutto il materiale di Go Nagai pubblicato ufficialmente in italia, se volete sapere qualcosa chiedete pure.

    Nome: KaJu
    Classe: '78
    Autori preferiti: Go Nagai, Tetsuo Hara, Araki.

    Manga preferiti: Devilman, Hokuto No Ken, JoJo.

  12. #12
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Inviato da KaJu
    Stai scherzando vero? Tu non sai neanche lontanamente cosa ti sei perso! In quel periodo i cartoni erano per i grandi e non per i mocciosi come accade oggi! In quel periodo c'era il capo dei Gatchman che era malato di tumore, Actarus (Duke Fleed) che aveva visto la sua famiglia e tutto il suo popolo trucidato dai nemici, Kyashan (chyashan) costretto a diventare un androide per difendere l'umanità, Devilman (debiruman) che lottava contro i demoni in episodi così angosciosi che te li sognavi anche per 4 giorni di seguito........ adesso cosa c'è? I pokemon?????
    Come ho potuto non ricordare Naoto che con la maschera da tigre lottava per i bambini dell'orfanotrofio anche contro i suo vecchi amici della tana delle tigri, Polymar che non si parlava con il padre commissario di polizia, Sampei che era un orfano e viveva per pescare, Il pilota di Daltanious che doveva lottare contro i nemici della Terra (che poi erano il suo popolo)........... e quando Musashi (uno dei 3 piloti di Getta Robot) muore??????

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da KaJu
    Come ho potuto non ricordare Naoto che con la maschera da tigre lottava per i bambini dell'orfanotrofio anche contro i suo vecchi amici della tana delle tigri, Polymar che non si parlava con il padre commissario di polizia, Sampei che era un orfano e viveva per pescare, Il pilota di Daltanious che doveva lottare contro i nemici della Terra (che poi erano il suo popolo)........... e quando Musashi (uno dei 3 piloti di Getta Robot) muore??????
    cazz.o vedi i cartoni animati seri di una volta?? e per non parlare del Galaxy Express... di superCar Gattiger...

    Cmq KaJu ti volevo chiedere se oltre ai 2 volumetti della Dynamic esisteva qualcos'altro su Jeeg, io li ho comprati entrambi pensando che fossero completi, ma alla fine del secondo non si direbbe, puoi darmi qualche altra informazione in merito??

  14. #14
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Gli anime che trasmettono adesso servono solo a vendere scettri lunari e digivice. La trama è un optional, ma che volete farci... Devil man non è abbastanza pedagogico.

  15. #15
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da KaJu
    Come ho potuto non ricordare Naoto che con la maschera da tigre lottava per i bambini dell'orfanotrofio anche contro i suo vecchi amici della tana delle tigri, Polymar che non si parlava con il padre commissario di polizia, Sampei che era un orfano e viveva per pescare, Il pilota di Daltanious che doveva lottare contro i nemici della Terra (che poi erano il suo popolo)........... e quando Musashi (uno dei 3 piloti di Getta Robot) muore??????
    Oddio c'hai ragione ,Naoto Date..........che muore ,dopo aver distrutto la prima tana delle tigri per salvare un bambino da una macchina. Questo e' narrato Dall'uomo tigre2 alla sua prima apparizione con una musica toccantissima in sottofondo......quando ho visto la puntata mi stavo per mettere a piangere.Comunque era meglio ilprimo di UT del secondo,che era si disegnato meglio ma aveva meno fascino cruento ....e poi Naoto era molto piu' carismatico di Tommy. Continuiamo aricordare ragazzi......Per esempio preferivate Il grande Mazinga con Tetsuia o Mazinga Z con Koji ? Vi ricordate quando chiamavano un colpo o un'arma c'era l'effetto eco che spettacolo!E le barriere della fortezza delle scienze ,del laboratorio scientifico ,che erano bellissime ma che andavano giu' con una pernacchia? PS: Da bambino volevo la piscina per farci uscire Mazinga Z

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •