Ho appena formattato :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ho appena formattato :(

Cambio titolo
  1. #1
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Ho appena formattato :(

    C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\********-HK4MVPE0\IMPOSTAZIONI LOCALI\TEMP\SIDEFIND.EXE

    The Trojan horse TR/Dldr.Istbar.er2

    E questo è quello che mi ha rilevato Antivir,e pensare che ho formattato xkè ero pieno di Trojan

    Datemi dei consigli

  2. #2
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Installa un firewall, io ti consiglio Kerio che è gratis per uso privato.
    Poi installa un antivirus serio, io uso NOD32, comunque non ne usare uno gratis perchè in genere fanno pena.
    Aggiorna sempre Windows.
    Non usare Internet Explorer, passa a Firefox o ad Opera.
    Non usare Outlook o Outlook Express, troppo vulnerabili, usa Thunderbird.
    Non aprire allegati che non hai chiesto.

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Quello che volevo sapere era se dovevo rimuoverlo questo ''nuovo'' trojan,cmq uso Firefox dovrei cambiare antivirus,consigliamene uno free buono

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Prima di formattare mettiti su un cd programmi quali Ad-Aware SE e Spybot Search and Destroy, con i relativi aggiornamenti. Mettici anche l'antivirus con i suoi aggiornamenti, e non scordarti le varie patch contro ad esempio Sasser e così via. Appena hai formattato e reinstallato non connetterti ad Internet e installa tutti questi programmi e aggiornamenti.


  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Jack89
    Prima di formattare mettiti su un cd programmi quali Ad-Aware SE e Spybot Search and Destroy, con i relativi aggiornamenti. Mettici anche l'antivirus con i suoi aggiornamenti, e non scordarti le varie patch contro ad esempio Sasser e così via. Appena hai formattato e reinstallato non connetterti ad Internet e installa tutti questi programmi e aggiornamenti.
    E che credi che non lo abbia fatto,cmq io quel trojan l'ho rimosso,speriamo di non prenderne altri

  6. #6
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Leopor
    Quello che volevo sapere era se dovevo rimuoverlo questo ''nuovo'' trojan,cmq uso Firefox dovrei cambiare antivirus,consigliamene uno free buono
    Non ce ne sono buoni&free. eMule cmq è gratis...

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Smuggler
    Non ce ne sono buoni&free. eMule cmq è gratis...
    Capisco tante cose...

    Cmq antivir me lo avevano consigliato...

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Se dite che Antivir è scadente e come dire che linux è installato sulla totalità dei PC esistenti. L'antivirus non evita che entrino i virus ma li elimina appena entrati. Caso mai installa un firewall anche se servono a ben altro
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ha me il mio anti-vurus a trovato 493 virus worm NetSky

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione nickgames
    Ha me il mio anti-vurus a trovato 493 virus worm NetSky
    Ottimo italiano. Cmq poichè non siamo a scuola voglio farti due domande: ma tu che antivirus usi e come usi il PC?????????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Citazione L'Esorcista
    Ottimo italiano. Cmq poichè non siamo a scuola voglio farti due domande: ma tu che antivirus usi e come usi il PC?????????
    Uso AVG e uso il pc per giocarci,per navigare sul web,poko per lavoro,per ascoltare musica,beh se hai domande + precise dimmelo

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    azz 1 altro trojans dopo il format? questi si che sono Stronzi "I trojans si intende"

  13. #13
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Leopor
    Capisco tante cose...
    Già
    Cmq se devi spendere soldi per il PC ti conviene spenderli nell'antivirus, almeno serve a qualcosa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •