Non ho + razorback 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Non ho + razorback 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Infelice Non ho + razorback 2

    Ho provato a riscarikare le liste server , ma non ho + razorback 2 , qualcuno mi da l'IP e la porta del server? grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    vi prego ragazzi! non aprite un topic per ogni cazzatina che vi succede in emule!!!! qualche thread più in giù c'è un altro topic IDENTICO!!!!

  3. #3
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    è semplicemente manuntenzione, appena possibile ritornerà...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    avevo creato un thread guida per emule, onde evitare l'apertura di miliardi di topic simili (gamesradar sta cadendo a pezzi, ogni 3 secondi i server sono sovraccarichi! aiutiamolo!)

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=187052

  5. #5
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    non è la prima volta ke razorback va in out suvvia!

  6. #6
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione ciuaz!!!
    vi prego ragazzi! non aprite un topic per ogni cazzatina che vi succede in emule!!!! qualche thread più in giù c'è un altro topic IDENTICO!!!!
    già...cercalo! chi cerca trova...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  7. #7
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Xunil
    già...cercalo! chi cerca trova...
    Ma ke spakkio vi cambia !?!??!?!? e poi io non ho kiesto la lista completa dei server , ma sl l'IP e la porta del singolo server , xrkè x le liste mi da questo errore

    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    195.245.244.243 : 4661.

    è questo che vuoi?

    cmq prova a dare un occhiata qui se hai altri problemi

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=187052

  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    anke io ho avuto problemi fin'ora kon razorback, e spero ke torni subito online se è in manutenzione

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Cmq sia eMule da qualche versione in poi sfrutta cmq tutti i server disponibili qualunque sia quello a cui siamo connessi. Quindi qual'è il problema????? Vi piaceva il nome?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Citazione ciuaz!!!
    i (gamesradar sta cadendo a pezzi, ogni 3 secondi i server sono sovraccarichi! aiutiamolo!)
    Sarebbe ora di prendere server nuovi. :9

  12. #12
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    ma che barba. Basta con i cloni, e dai poi è un semplice server, bha... la gente scarica di tutto da intenet molto probabilmente illegalemnte e si preoccupa che un server sia off line. Incomincio a sentire ribrezzo.


  13. #13
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione ciuaz!!!
    195.245.244.243 : 4661.

    è questo che vuoi?

    cmq prova a dare un occhiata qui se hai altri problemi

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=187052
    ecco era ciò ke volevo , ora mi si è connesso
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione L'Esorcista
    Cmq sia eMule da qualche versione in poi sfrutta cmq tutti i server disponibili qualunque sia quello a cui siamo connessi. Quindi qual'è il problema????? Vi piaceva il nome?
    No. Il fatto è che Razorback2 scompare dalla lista dei server

  15. #15
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Peppigno
    No. Il fatto è che Razorback2 scompare dalla lista dei server
    è x il fatto della manutenzione?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •