signori degli anelli terza era
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: signori degli anelli terza era

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tirf
    Registrato il
    12-03
    Località
    sorbolo
    Messaggi
    275

    signori degli anelli terza era

    Ciao a tutti è da un po che sto giocando al "Signore degli anelli la terza era" e sono arrivato al fosso di helm e più precisamente dopo il combattimento con Aragorn. La mia domanda è: ma come si fa a sconfiggere tutti quei hurukai più il trol gigante, se loro possono fare una infinità di attacchi mentre io riesco a malapena a curarmi? spero possiate darmi qualche consiglio utile

  2. #2
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    unica soluzione, fai cm ho fatto io: mettiti una musica fomentosa e sparatela a tutto volume...ti gasi e ammazzi tutti...garantito, nn ci sarà Nazgul che ti ferma

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione tirf
    Ciao a tutti è da un po che sto giocando al "Signore degli anelli la terza era" e sono arrivato al fosso di helm e più precisamente dopo il combattimento con Aragorn. La mia domanda è: ma come si fa a sconfiggere tutti quei hurukai più il trol gigante, se loro possono fare una infinità di attacchi mentre io riesco a malapena a curarmi? spero possiate darmi qualche consiglio utile

    Bisogna che tu abbia Idrial molto potenziata nello Spirito, così da ridare con il Dono di galadriel tutti gli HP ad un pg...poi con Rombirivo furioso togli tanto(sempre se Spirito è potenziato)

    Usa gli oggetti curativi che ridanno HP ed SP solo con Idrial, ridanno quasi tutto con l'elfo, mentre con il nano e Berethor danno pochissimo

    Usa molto i Comandi di Berethor, sono utilissimi in battglia e a quel punto...tipo Chiamata alle Armi, Resistenza(questa falla per prima, così non ti stordiscono i pg), e Forza del Gruppo
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Idra per curare le persone e farli rivivere in caso di K.O Beretoth e il Nano o qualsiasi altro usateli come punte di attacco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •