Che ne pensate delle manovre commerciali? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Che ne pensate delle manovre commerciali?

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione rede9
    Non capisco perchè comprare la colonna sonora: se compro un film non sono anche possessore della colonna sonora che è una sua parte? Invece la devo comprare a parte perchè è reato scaricarla.
    A meno che ti rippi la colonna sonora dal DVD, con tanto di voci di sottofondo, tagli e così via, sì, te la devi comprare.

    Pape

  2. #17
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione pape
    A meno che ti rippi la colonna sonora dal DVD, con tanto di voci di sottofondo, tagli e così via, sì, te la devi comprare.

    Pape
    Be' mi riferivo al fatto che non la posso scaricare sebbene abbia il film (che costa anche meno), dopotutto il titolare del film concede la licenza del film (colonna sora compresa) per uso privato.

  3. #18
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione rede9
    Be' mi riferivo al fatto che non la posso scaricare sebbene abbia il film (che costa anche meno).
    Nei film, molto spesso, i brani appartenenti alla colonna sonora si possono udire solo per pochissimi secondi impedendoti di fruirne correttamente.
    Esistono quindi i CD separati che te le mettono a disposizione interamente.
    Molto spesso, diventano degli oggetti da collezione.
    Le colonne sonore di Final Fantasy (i giochi) costano molto più dei titoli stessi (oggi FFVIII costa 19 € e la Soundtrack 60 €) ma sono solo per appassionati.

  4. #19
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non ci vedo nulla di particolare è solo business

  5. #20
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Dauntless
    Quello di far felici i collezionisti come me
    io direi che non è proprio cosi', ma se tu ci credi, buon per te!
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #21
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    io direi che non è proprio cosi', ma se tu ci credi, buon per te!
    I genitori di certo sono meno felici.

  7. #22
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Fatta eccezione per il Signore degli Anelli, ma le scene in più che compaiono nei DVD sono veramente assenti al cinema per non fare spettacoli troppo lunghi?

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Quella della esalogia del Signore degli Anelli mi pare una gran menata...

  9. #24
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione The Archmage
    Quella della esalogia del Signore degli Anelli mi pare una gran menata...
    Ti riferisci al fatto che i tre episodi sono usciti a coppie di DVD o mi sono perso dei sequel?

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Scusami, avevo inteso male il tuo post. Eh, la vecchiaia...

  11. #26
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione rede9
    Prima o poi uscirà questo cofanetto


    Poi dopo l'uscita di episodio 3 probabilmente uscirà il cofanetto della Nuova Trilogia (SW) e alcuni fan danno per scontato che nel 2007 ci sarà il cofanetto dell'intera Esalogia. Di Clone Wars uscirà solo il primo volume e dopo un altro per il secondo e poi uno unico scommetto. Ogni 5 minuti nasce un nuovo Pokemon e ogni venti una nuova carta da gioco collezionabile.
    Probabilmente l'elenco non si ferma qua, ma voi che ne pensate di queste manovre?
    Sono solo ed esclusivamente a scopo di lucro?
    Bellooooooooooooooooooooooooomelocomprosubitoooooooooooooo

  12. #27
    None
    Ospite
    Citazione rede9
    Prima o poi uscirà questo cofanetto


    Poi dopo l'uscita di episodio 3 probabilmente uscirà il cofanetto della Nuova Trilogia (SW) e alcuni fan danno per scontato che nel 2007 ci sarà il cofanetto dell'intera Esalogia. Di Clone Wars uscirà solo il primo volume e dopo un altro per il secondo e poi uno unico scommetto. Ogni 5 minuti nasce un nuovo Pokemon e ogni venti una nuova carta da gioco collezionabile.
    Probabilmente l'elenco non si ferma qua, ma voi che ne pensate di queste manovre?
    Sono solo ed esclusivamente a scopo di lucro?
    apparte che quel cofanetto mi pare eccessivamente esteticamente...non bello(molto meglio quelle delle EE staccate...
    comunque di cofanetti staccati o meno non me ne frega nulla,io penso che una persona normala una volta presi due cofanetti normali delle trilogie staccate di SW gliene frega nulla se ha qualche misero extra in più o in meno...così come clone wars e così via...per quanto riguarda pokemon e carte bhe per le carte sono d'accordo per i pokemon(e i vari sequel di vg o film ecc.)è diverso,dipende dalla fantasia degli autori....
    detto ciò dico anche che disprezzo di più quei cantanti alla britney spears che col canto non c'entrano nulla e fanno soldi comunque...è un commercio a fine di lucro che disprezzo di più...si insomma preferisco dare dei soldi a peter jackson o lucas che sono ottimi autori e grandissimi registi(che magari ci ricamano sopra col marketing ecc.)che alla spears e co. il segreto e non lasciarsi imbambolare dal marketing e essere sempre più lungimiranti negli acquisti(sopratutto in sti tempi dove si spende il doppio di 4 anni fa...)

  13. #28

  14. #29
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione rede9
    Probabilmente l'elenco non si ferma qua, ma voi che ne pensate di queste manovre?
    Sono solo ed esclusivamente a scopo di lucro?
    Non ho questi problemi..non compro mai cofanetti o carte da gioco..dvd singoli sono il meglio!!
    E poi..facessero i dvd così:
    -menù lingua+menù scene
    -film
    -audio 5.1(o dts) ita/ing + sub
    costerebbero la metà

  15. #30
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione rede9
    Prima o poi uscirà questo cofanetto


    Poi dopo l'uscita di episodio 3 probabilmente uscirà il cofanetto della Nuova Trilogia (SW) e alcuni fan danno per scontato che nel 2007 ci sarà il cofanetto dell'intera Esalogia. Di Clone Wars uscirà solo il primo volume e dopo un altro per il secondo e poi uno unico scommetto. Ogni 5 minuti nasce un nuovo Pokemon e ogni venti una nuova carta da gioco collezionabile.
    Probabilmente l'elenco non si ferma qua, ma voi che ne pensate di queste manovre?
    Sono solo ed esclusivamente a scopo di lucro?
    No, tutte a scopo di Money!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •