Avvistamenti di ufo in aumento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 365

Discussione: Avvistamenti di ufo in aumento

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Avvistamenti di ufo in aumento

    Ufo fotografato in Cile:


    Fonte Paleoseti.it

    (Per la foto cliccare qui)
    http://www.paleoseti.it/modules.php?name=IndyNews&MediaOp=show&idMediaAss=s1797&Me diaName=valparaisollarge.jpg&MediaNum=1

    L'interesse da parte della comunità ufologica per il caso di Valparaiso in Cile assume ora una concretezza maggiore, il 17 Ottobre l'ufologo Rodrigo Fuenzalida si è recato sul posto per condurre una ricerca assieme ad altri esperti, l'intento è anche quello di raccogliere le testimonianze sino ad ora giunte da questa località e che trattano avvistamenti UFO.


    Secondo Andrés Rives, un esperto di immagini aderente ad un'associazione locale, l'immagine scattata dal fotogiornalista Manuel Aguirre " non è un riflesso di un oggetto ma si tratta di una fonte luminosa indipendente"

    L'esperto ha dichiarato che siamo di fronte a qualcosa di sconosciuto e intrigante, aggiungendo che l'oggetto ha una figura romboidale e che oggetti simili sono stati avvistati in Russia, Messico e U.S.A.

    Oggetto sconosciuto su Lipki(Polonia)


    Fontealeoseti:it

    (foto)
    http://www.paleoseti.it/modules.php?name=IndyNews&MediaOp=show&idMediaAss=s1798&Me diaName=Lipki.jpg&MediaNum=1

    Del:20/10/04
    L'indagine è ancora in corso e i particolari sono al momento ancora pochi. Il video sembra mostrare quelli che parrebbero residui spaziali, o il rientro di un satellite, tuttavia non c'è ancora conferma che il 10 ottobre sulla zona sia avvenuto qualcosa del genere.


    Il video era stato diffuso da TVP di Poman. Il rapporto ed il video del'oggetto sono stati diffusi il 10 ottobre e riguardano la città di Lpki, situata nella Polonia centrale.

    I rapporti in possesso al momento dicono che l'oggetto è stato osservato da testimoni a terra per circa 10 minuti. La valutazione data per la sua altezza è di 12 miglia.

    Il video integrale non è ancora disponibile, si ha solo un breve spezzone.

    Altri avvistamenti:
    http://www.hbccufo.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1996

    http://www.hbccufo.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1945

    16 settembre 2004
    http://www.hbccufo.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1874

    11 settembre 2004

    http://www.hbccufo.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1836

    Bogotà: UFO filmato, trasmesso dalla TV
    FONTE:PALEOSETI

    Bogota'. Un amministratore locale di Guayabal, citta' al centro della Colombia, sarebbe riuscito a riprendere con una telecamera amatoriale un Ufo che sorvolava le montagne circostanti e il filmato e' stato trasmesso nel notiziario tv della Caracol.


    Secondo il sindaco della cittadina, Fernando Loaiza, sarebbero diversi i testimoni, persone che hanno avvistato l'oggetto non identificato, tutto giallo e con una luce intermittente, che con le sue apparizioni ha provocato improvvisi black out elettrici. ''Ha la forma di un'astronave -ha detto il sindaco- con una strana incisione sul davanti e la luce che proviene dall'interno brilla come l'oro puro''. Nel video diffuso in tv si vedeva uno strano oggetto volante giallo che sorvolava le montagne intorno a Guayabal.

    http://www.epagos.com/epagos_gen.asp...=contacto-ovni
    http://www.informiamo.com/news2/veracruz.htm

    Russia: record di avvistamenti Ufo


    MOSCA, 12 NOV 2004

    Da Vladivostok a Volgograd, da Togliattigrad a Rostov sul Don, da due mesi in Russia c'e' una valanga di avvistamenti di Ufo. A Volgograd una donna ha visto 'un gigantesco disco volante', a Vladivostock un operaio ha osservato 'una palla gigantesca che emetteva un faro di luce', a Lipetsk e a Togliattigrad e' stato avvistato un disco molto luminoso, a Rostov sul Don sono stati notati tre grossi cerchi luminosi. Ma per gli scienziati, e' solo un effetto delle tempeste solari.




    fonte:studiocelentano.it


    Un insieme di link e fonti presi qua e la



  2. #2
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    aspettavo questo thread...se poi c'è la garanzia di y2k...ecco questo thread teniamolo a lungo e metteremo qua e la diversi aggiornamenti presi da siti ufologici...sempre ke tu sia d'accordo...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    mah...la gente si aggrappa a tutto pur di far parlare le persone.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Propagator91
    aspettavo questo thread...se poi c'è la garanzia di y2k...ecco questo thread teniamolo a lungo e metteremo qua e la diversi aggiornamenti presi da siti ufologici...sempre ke tu sia d'accordo...
    si ok si può fare

  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione y2k
    si ok si può fare
    benone...allora(sono emozionato ho sempre desiderato 1 sezione dei misteri)questo thread lo useremo x parlare dei misteri :9
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ufo avvistati da ufficiali inglesi (FOIA)

    http://news.independent.co.uk/uk/pol...p?story=603470

    benone...allora(sono emozionato ho sempre desiderato 1 sezione dei misteri)questo thread lo useremo x parlare dei misteri :9
    no, solo degli avvistamenti ufologici in italia e nel mondo

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Propagator91
    benone...allora(sono emozionato ho sempre desiderato 1 sezione dei misteri)questo thread lo useremo x parlare dei misteri :9
    mi ricorda una certa "Agenzia X-Files" , vero y2k ?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Grande y2k topic interessante.
    ho sentito che il regno unito pubblichera quest' anno i dossier sugli UFO,

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione The Matrix
    mi ricorda una certa "Agenzia X-Files" , vero y2k ?
    cmq ti do il consenso di mettere il thread nella tua firma ma solo se scrivi "y2k style"

    da ora in poi siete pregati di discutere solamente di avvistamenti

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione The Matrix
    mah...la gente si aggrappa a tutto pur di far parlare le persone.
    Quoto.XD

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione y2k
    cmq ti do il consenso di mettere il thread nella tua firma ma solo se scrivi "y2k style"

    da ora in poi siete pregati di discutere solamente di avvistamenti
    ok..ho avvistato un oggetto non identificato sulla tavola del cesso alle 15:48 min ,45s,14ms circa che girava da una velicità assurda descrivendo delle circonferenze...ah, era lo stron.zo dopo che ho tirato la catena
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione The Matrix
    ok..ho avvistato un oggetto non identificato sulla tavola del cesso alle 15:48 min ,45s,14ms circa che girava da una velicità assurda descrivendo delle circonferenze...ah, era lo stron.zo dopo che ho tirato la catena
    invece per questo messaggio il mio mouse alle 17:13 ha avvistato questo oggetto non identificato: che a mio parere è un triangolo volante, la sua traiettoria si trovava proprio vicino al pallino verde di The Matrix

    in sostanza: chi fa questo genere di messaggi verrà segnalato

  13. #13
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione The Matrix
    ok..ho avvistato un oggetto non identificato sulla tavola del cesso alle 15:48 min ,45s,14ms circa che girava da una velicità assurda descrivendo delle circonferenze...ah, era lo stron.zo dopo che ho tirato la catena
    ma dai , basta flood matrix, è interessante questo argomento
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    dai, va bene, la smetto, interessa anche a me.

    Comunque penso che qualcosa di veritiero potrebbe anche esserci, ma è un qualcosa che appartiene al nostro mondo, ovvero agenti atmosferici, solari o non so...ma non di certo appartenenti ad una civiltà extraterrestre...è un mio parere. Se poi verrò smentito dalla scienza...beh, ben vengano gli alieni (solo se sono pacifici )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione The Matrix
    ok..ho avvistato un oggetto non identificato sulla tavola del cesso alle 15:48 min ,45s,14ms circa che girava da una velicità assurda descrivendo delle circonferenze...ah, era lo stron.zo dopo che ho tirato la catena
    The Matrix, sei pregato di evitare questo genere di interventi che non solo sono inutili, ma addirittura lesivi verso la discussione.

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •