cosa mi manca?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: cosa mi manca?

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    cosa mi manca?

    salve gente!

    ecco ho il cubo da circa 2 mesi e i miei giochi sono:

    -mario sunshine...bello
    -Metroid prime...Mooooooooolto bello
    -Mario Kart DD...divertente
    -Resident evil...bello anche questo ma semprte la solita solfa di sempre
    -Zelda collector's...il pezzo migliore!!!! OOT è stupendo...
    -Star fox adventure...così così, bella grafica

    volevo sapere che gioco mi consigliavate da prendere per avere una collezione da vero nintendaro...insomma il prossimo "must" che dovrei prendermi...

    sarei orientato a prendere Zelda TWW...ma comunque prima o poi quello lo prenderei di sicuro...

    e di giochi di guida che mi consigliate?

  2. #2
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Tales of Symphonia, DK jungle beat, Mario power tennis, Metroid prime 2, resident evil 4, eternal darknes, pikmin1&2....

  3. #3
    Ma ciao,
    secondo me Animal Crossing, seguito a ruota da Donkey Kong Jungle Beat, Pikmin 2, Paper Mario: Il Portale Millenario e Metroid Prime 2. E una copia dl prossimo numero di NRU. perché trovi la recensione di R.E. 4 (che non è proprio la stessa solfa di sempre. proprio no).
    Roberto

  4. #4
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    quoto quanto detto dal bongaro qua sopra ma ti aggiungo: paper mario 2 e luigi's mansion
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  5. #5
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione mogwai
    Ma ciao,
    secondo me Animal Crossing, seguito a ruota da Donkey Kong Jungle Beat, Pikmin 2, Paper Mario: Il Portale Millenario e Metroid Prime 2. E una copia dl prossimo numero di NRU. perché trovi la recensione di R.E. 4 (che non è proprio la stessa solfa di sempre. proprio no).
    Roberto
    NRU lo prendo!!

    comunque quando dicevo che RE è sempre la stessa solfa è perchè li ho giocati quasi tutti tra PSX e PC e a parte la grafica quello per cubo è tale quale a quelli vecchi...resta comunque un gran bel gioco , il migliore a cui abbia giocato, RE4 lo prenderò...prima o poi...

  6. #6
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Paper mario 2, Skies of Arcadia, Pikmin 2, Eternal Darkness
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  7. #7
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    re4 non sarà comunque la stessa solfa, anzi
    rivoluziona la saga
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #8
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Samoko
    NRU lo prendo!!

    comunque quando dicevo che RE è sempre la stessa solfa è perchè li ho giocati quasi tutti tra PSX e PC e a parte la grafica quello per cubo è tale quale a quelli vecchi...resta comunque un gran bel gioco , il migliore a cui abbia giocato, RE4 lo prenderò...prima o poi...
    mah... mi sa che sei proprio poco informato su RE4..... non è per niente uguali a quelli vecchi... fidati..

    Neither of us want to see you go Hollow

  9. #9
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Metti da parte i soldi per StarFox Armada.

  10. #10
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    apparte che si kiama ASSOULT.. XD e comunque starfox nn è sta gran figata di gioco..
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  11. #11
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Zelda prima di tutti,di guida ti consiglio F-Zero GX.Per il resto prendi i due pikmin, Metroid prime echoes,Donkey kong Jungle beat,tales of simphonia,Mario power tennis.

  12. #12
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Servo di Miyamoto
    mah... mi sa che sei proprio poco informato su RE4..... non è per niente uguali a quelli vecchi... fidati..
    oh ma guarda che ho capito benissimo che RE4 rivoluzionerà la serie...io parlo del RE che ho io, il Rebirth...RE4 lo prenderò, ma prima voglio dedicarmi ai gioconi della N...mi sa che mi piglio zelda

  13. #13
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione Samoko
    .mi sa che mi piglio zelda
    BRAVO continua così

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •