Server sovraccarico!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Server sovraccarico!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272

    Server sovraccarico!

    Perchè quando tento di accedere al forum 1 volta su 2 mi compare il messaggio server sovraccarico? E' una cosa fastidiosissima , è un mio problema o no?

  2. #2
    Nyx
    Ospite
    Magari! (per noi altri)
    Fosse solo un tuo problema!

    "il server è sovraccarico....per favore comprarne uno nuovo"

    Ho visto questa scrittina nella sign di qualcuno ed esprime anche il mio desiderio!


  3. #3
    fan di Avril Lavigne L'avatar di shadow_91
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia ovviamente
    Messaggi
    178
    Citazione Giack
    Perchè quando tento di accedere al forum 1 volta su 2 mi compare il messaggio server sovraccarico? E' una cosa fastidiosissima , è un mio problema o no?
    no nn è solo un tuo problema, anche a me succede spesso, soprattutto alla sera.credo che succeda quando c'è troppa gente in linea
    Shadow 91-BELLISSIMA AVRIL LAVIGNE

  4. #4
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione Giack
    Perchè quando tento di accedere al forum 1 volta su 2 mi compare il messaggio server sovraccarico? E' una cosa fastidiosissima , è un mio problema o no?
    no non e solo un tuo problema e il server che con c'è la fa comunque abbi pazienza che gorman sta provvedendo

  5. #5
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione ziofreeman
    no non e solo un tuo problema e il server che con c'è la fa comunque abbi pazienza che gorman sta provvedendo
    Finalmete qualcuno fa qualcosa, 1 volta su tre è sempre in sovraccarico

  6. #6
    Utente L'avatar di wakka
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    38

    Server sovraccarico

    Anche a me che sono nuovo succede spesso che il server entri in sovraccarico (a me capita soprattutto nei sondaggi)

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Ok

  8. #8
    fan di Avril Lavigne L'avatar di shadow_91
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia ovviamente
    Messaggi
    178
    Citazione wakka
    Anche a me che sono nuovo succede spesso che il server entri in sovraccarico (a me capita soprattutto nei sondaggi)
    lo so che nn centra niente, ma x curiosità quanti hanni hai?(nn te lo chiedo x quello ke hai scritto o ke roba, ma nel tuo profilo c'è scritto "data di nascita 09-05".o sei nato nel 2005 o nel 1905 o hai sbagliato a scrivere...
    Shadow 91-BELLISSIMA AVRIL LAVIGNE

  9. #9
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione shadow_91
    lo so che nn centra niente, ma x curiosità quanti hanni hai?(nn te lo chiedo x quello ke hai scritto o ke roba, ma nel tuo profilo c'è scritto "data di nascita 09-05".o sei nato nel 2005 o nel 1905 o hai sbagliato a scrivere...
    ma questo nno è manco il problema, invece vorrei sapere soprattutto se è avanti cristo o dopo cristo
    Ultima modifica di ziofreeman; 23-02-2005 alle 22:15:06

  10. #10
    fan di Avril Lavigne L'avatar di shadow_91
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia ovviamente
    Messaggi
    178
    Citazione ziofreeman
    ma questo nno è manco il problema, invece vorrei sapere soprattutto se è avanti cristo o dopo cristo
    nn c'è bisogno di aggiungere smile(da parte mia intendo), mi ha fatto troppo ridere.....e ti assicuro che dico sul serio
    Shadow 91-BELLISSIMA AVRIL LAVIGNE

  11. #11
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione ziofreeman
    ma questo nno è manco il problema, invece vorrei sapere soprattutto se è avanti cristo o dopo cristo
    cosi va meglio! ! .....................................

  12. #12
    fan di Avril Lavigne L'avatar di shadow_91
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia ovviamente
    Messaggi
    178
    Citazione ziofreeman
    cosi va meglio! ! .....................................
    in che senso va meglio?
    Shadow 91-BELLISSIMA AVRIL LAVIGNE

  13. #13
    Ne ho visti così tanti di 3d sul server sovraccarico che questo mi era scappato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Dark_Angel83
    Ne ho visti così tanti di 3d sul server sovraccarico che questo mi era scappato
    ihihih
    cmq vorrei sapere ... a quanto il server nuovo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  15. #15
    quando ci saranno notizie Gorman ce le comunicherà
    ora aspettiamo un MOD per la chiusura
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •