posso fare la condivisa con un modem ethernet?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: posso fare la condivisa con un modem ethernet?

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    posso fare la condivisa con un modem ethernet?

    Si può??

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Si, ma servono 2 schede di rete montate sul pc.

  3. #3
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Ceck the sound
    Si, ma servono 2 schede di rete montate sul pc.
    ok...e come si configura?cioè il cavo dalla scheda di rete1 al NA e un cavo dal modem alla scheda di rete2..e come configuro la connessione?
    ceck illuminami......

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Qualcuno invece mi sa dire se si puo fare una condivisa col Pc tramite un Router-Acces Point Wireless?

    Ho chiesto gia chiesto informazioni qui su ''Mondo Computer'' e mi hanno detto che si potrebbe fare, qualcuno sa dirmi di +?

    Ceeeck, Kekooo!

  5. #5
    per vegeta89: si, però da quello che ho sentito bisogna configurare in maniera precisa le 2 schede di rete del pc, ma purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho mai provato.

    per storme: ce ne sono miliardi di marche che vanno bene, l'unica che mi sento di sconsigliarti è NETGEAR, perchè ad un mio amico si è rotto sia il router wireless sia l'antennina wireless per ricevere, e non è passato manco un anno.
    cmq non capisco cosa intenti per condivisa, di sicuro con un router puoi mettere in comunicazione la play con il pc, e giocare ad esempio con XlinkKai in LAN e anche per altre cose, però il termine "condivisa" non è appropiato.
    io stesso uso un router wireless dell'U.S. robotics, anche se collego la play tramite cavo ethernet.

    ma poi non ho capito, tu hai già un router wireless o ti serve pure quello?

    se hai bisogno solo di un access point per il toshiba puoi acquistare un prodotto di questo tipo http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5410&loc=itly
    sempre se l'ingresso PCI del portatile non sia già occupato da qualcos'altro, e per sicurezza controlla di averlo, sai non vorrei mai che il tuo fosse un modello particolare.
    se invece cerchi una soluzione che ti possa andar bene sia per play che per portatile, ti consiglio questo http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5430&loc=itly

    io ti ho postato le pagine web di questa marca perchè la conosco, ma puoi benissimo prenderle di qualche altro fornitore; anche trust non è che sia il massimo.
    Ultima modifica di keko; 24-02-2005 alle 12:01:26
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione keko
    ma poi non ho capito, tu hai già un router wireless o ti serve pure quello?
    Mi serve di avere anche un Router infatti acquistero' questo prodotto!



    Cmq penso di comprare tutto da qui, come ti sembrano i prezzi?

  7. #7
    ok, va bene, io ho il USR139106
    quello che hai allegato nella foto in teoria dovrebbe andar bene però non mi convince perchè guardando le specifiche non c'è scritto che ha accesso all'adsl.

    USR139106
    http://www.usr.com/download/datashee...9106-it-ds.pdf

    USR808054
    http://www.usr.com/download/datashee...8054-it-ds.pdf

    questi sono i 2 pdf
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016


    Grazie Keko ma vorrei sapere se questa cosa mi conviene farla con il GateWay (USR139106) o con questo Router-AccessPoint (USR808054)!

  9. #9
    come ti ho detto in teoria ogni router può far da modem, quindi non ci dovrebbero essere problemi, però nelle specifiche non c'è scritto che ha il supporto per l'adsl, prova a contattare il supporto tecnico, tanto per fugare ogni dubbio
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Scordatevi la condivisa col modem ethernet. Sono stato mesi a tentare di farla andare, ma in qualche modo i pacchetti non arrivavano mai alla PS2, per quanto riuscisse a far funzionare il canale in uscita. Si può provare solo con un programma di routing via software.

  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione keko
    come ti ho detto in teoria ogni router può far da modem, quindi non ci dovrebbero essere problemi, però nelle specifiche non c'è scritto che ha il supporto per l'adsl, prova a contattare il supporto tecnico, tanto per fugare ogni dubbio
    Lo devo sapere, presto li chiamero' che mi serve la Condivisa!

    Thx Keko!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •