Il miglior gruppo musicale di sempre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior gruppo di sempre?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pink Floyd

    11 25,58%
  • Led Zeppelin

    3 6,98%
  • Beatles

    7 16,28%
  • Rolling Stones

    0 0%
  • AC-DC

    4 9,30%
  • Altri (indicare)

    18 41,86%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Il miglior gruppo musicale di sempre

Cambio titolo
  1. #1
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    Domanda Il miglior gruppo musicale di sempre

    Qual'è secondo voi il miglior gruppo (rock o comunque vicino a quel genere) di sempre?

    io voto Pink Floyd perché secondo me la loro capacità di mescolare musica e suoni non ce l'ha nessuno..
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Citazione Phantom_Cell
    Qual'è secondo voi il miglior gruppo (rock o comunque vicino a quel genere) di sempre?

    io voto Pink Floyd perché secondo me la loro capacità di mescolare musica e suoni non ce l'ha nessuno..
    Immagino che per dare questo giudizio tu conosca tutti i gruppi del mondo, giusto?

  3. #3
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Cello
    Immagino che per dare questo giudizio tu conosca tutti i gruppi del mondo, giusto?
    Ovviamente no .....non sono una mente universale......
    E' solo un' opinione....
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  4. #4
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione Phantom_Cell
    Qual'è secondo voi il miglior gruppo (rock o comunque vicino a quel genere) di sempre?

    io voto Pink Floyd perché secondo me la loro capacità di mescolare musica e suoni non ce l'ha nessuno..
    =o perche la musica cos' è?


  5. #5
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione RaNcId_pUnX
    =o perche la musica cos' è?
    Intendevo il modo di miscelare le varie tonalità, sia con l' aiuto dell' elettronica che delle chitarre.

    Insomma, se aperto questo topic, per farmi dare addosso....
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  6. #6
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    il 3d listoneeee!!!!


    Cmq ho votato altro, ovviamente per buttare nella mischia le previsioni del tempo, i Weather Report!!!

  7. #7
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    no no, figurarsi ^^... comunque io fra quelli voto pink floyd, perche "ALTRO" è troppo generico...


  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Altro. Non so bene chi, ma sicuramente altro.

  9. #9
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Queen.

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    phantom hai fatto un errore inimmaginabile lord pist per aprire un topic del genere si è ritrovato pieno di risposte che dicevano:


    "che topic stupido"
    "che cosa inutile"
    "impossibile stabilirlo"
    "che cosa da niubbi"


    ecc ecc



    cmq io dò la mia opinione

  11. #11
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ho messo i pink floyd

  12. #12
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione superusop
    phantom hai fatto un errore inimmaginabile lord pist per aprire un topic del genere si è ritrovato pieno di risposte che dicevano:


    "che topic stupido"
    "che cosa inutile"
    "impossibile stabilirlo"
    "che cosa da niubbi"


    ecc ecc



    cmq io dò la mia opinione
    se per me questo è un 3d inutile poichè non è possibile stabilire il miglior gruppo della storia della musica perchè non dovrei dirlo?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #13
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Up ThE IrOnS!!! Siempre!!!

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Bzzo
    se per me questo è un 3d inutile poichè non è possibile stabilire il miglior gruppo della storia della musica perchè non dovrei dirlo?
    Perchè il tuo commento sarebbe inutile quanto il 3d stesso, pezzo di un Bzzo

  15. #15
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Bzzo
    se per me questo è un 3d inutile poichè non è possibile stabilire il miglior gruppo della storia della musica perchè non dovrei dirlo?
    non voglio scatenare polemiche nè litigi ma se io vedo un post che considero inutile semplicemente mi astengo dal postare li dentro....non trovi!?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •